Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 762 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 762
Iscritti: 0
Totale: 762


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Nick ed avatar con riferimenti storici e storico/politici
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Nick ed avatar con riferimenti storici e storico/politici Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  

Nick ed avatar politici e storico/politici: sono da vietare?
Si, credo sia giusto vietarli
50%
 50%  [ 29 ]
No, a me non creano problemi
49%
 49%  [ 28 ]
Voti Totali : 57

Autore Messaggio
pajeroy2k
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 23, 2005
Messaggi: 549
Località: Vaprio d'Adda (MI)

MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007-21:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vomitron ha scritto:

pajeroy2k ha scritto:
Un'ultima annotazione ho cambiato il mio avatar introducendo la foto del mio amato compagno a 4 zampe motrici anche se purtroppo è venuto recentemente a mancare e ogni volta che guardo la sua foto mi si stringe il cuore ma mi sembrava giusto dare acnhe da parte mia un 'segnale'

Oh Gesù...
Ho un cane anch'io, capisco perfettamente come ci si possa sentire.
Un abbraccio anche da parte mia, e perdonate l'OffTopic.


grazie anche a te e perdonate tutti l'OT
_________________
Filippo
Mörderfliege
-----------------
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007-22:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprendo poco l'utilità di un nick name quando si ha già un name... Quanto all'avatar, ho votato no perché non mi da fastidio che uno disponga il suo mucchietto di pixel colorati come meglio crede. Se poi quell'avatar da fastidio al signor X, beh, penso che dovrebbe essere costui a dire al proprietario dell'avatar se può essere così gentile da modificarlo o da toglierlo. A quel punto, il signor Y (proprietario dell'avatar) provvederebbe in qualche modo. In caso il signor Y non facesse niente, allora il signor X potrebbe rivolgersi all'amministratore del forum senza inutili "spargimenti di sangue". :bowdown:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007-23:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
[...] Quanto all'avatar, ho votato no perché non mi da fastidio che uno disponga il suo mucchietto di pixel colorati come meglio crede. Se poi quell'avatar da fastidio al signor X, beh, penso che dovrebbe essere costui a dire al proprietario dell'avatar se può essere così gentile da modificarlo o da toglierlo. A quel punto, il signor Y (proprietario dell'avatar) provvederebbe in qualche modo. In caso il signor Y non facesse niente, allora il signor X potrebbe rivolgersi all'amministratore del forum senza inutili "spargimenti di sangue". :bowdown:

Appunto Sorriso La pensiamo allo stesso modo, a quanto sembra...
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Ven 28 Dic 2007-23:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vomitron ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
[...] Quanto all'avatar, ho votato no perché non mi da fastidio che uno disponga il suo mucchietto di pixel colorati come meglio crede. Se poi quell'avatar da fastidio al signor X, beh, penso che dovrebbe essere costui a dire al proprietario dell'avatar se può essere così gentile da modificarlo o da toglierlo. A quel punto, il signor Y (proprietario dell'avatar) provvederebbe in qualche modo. In caso il signor Y non facesse niente, allora il signor X potrebbe rivolgersi all'amministratore del forum senza inutili "spargimenti di sangue". :bowdown:

Appunto Sorriso La pensiamo allo stesso modo, a quanto sembra...
:thumbsup:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
cinghialealcivet
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 21, 2005
Messaggi: 172
Località: Alba

MessaggioInviato: Sab 29 Dic 2007-14:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se in ritardo spiego anch'io il mio voto...ho votato sì solo perchè,per la mia esperienza su vari forum,politica e religione sono due argomenti sui quali a volte una discussione partita in modo civile degenera in lite...e mi spiacerebbe che ciò avvenisse qui,uno dei forum più sereni che io abbia incontrato finora
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
blacknitro
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Oct 27, 2007
Messaggi: 180
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 29 Dic 2007-18:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti, io ho votato sì per il semplice motivo che per esperienza ho notato che su moltissimi forum il fenomeno è fonte di problemi, quindi eliminare il problema è la ocsa più semplice. E poi in questo modo il "sacrificio" lo farebbe la singola persona obbligata a non esporre le sue idee politiche, mentre nell'altro caso sarebbero tutti gli altri utenti a dover "sopportare" la decisione del singolo... spero di essere stato chiaro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007-0:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sento di quotare totalmente Stefano.

non capisco perchè ci si debba creare problemi anche durante i momenti di svago, e comunque sia se proprio non si può evitare di farseli, si cerchi di risolverli usando metodi diversi dal "lo dico alla maestra"..

soprattutto considerando che su un forum si ha il "vantaggio" (lo virgoletto perchè per molti potrebbe non esserlo) garantito dall'uso della parola scritta, di non dover "confrontarsi" direttamente.
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ares
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jun 07, 2006
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007-12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cicciopasticcio ha scritto:
Ho votato si solo per evitere inutili disussioni storico/politiche/ideologiche ,poi ognuno può pensarla come vuole.Tanto per il fatto che postiamo qui siamo già degli psicopatici.


Mai lette parole più sagge! Soprattutto la parte sugli psicopatici!!

Saluti
.:Ares:.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007-13:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi ricordiamoci che non stiamo parlando di un colore che non piace, o un personaggio di un fumetto che a qualcuno può stare antipatico. Parliamo di riferimenti a "istituzioni", gruppi e forze che hanno portato al massacro indistinto di oltre 6milioni di persone, oltre che ad una ferocissima guerra mondiale, le cui ripercussioni gravano ancora sulle spalle di praticamente tutti i paesi europei. Parliamo di gente che è stata ammazzata in modo atroce, nemmeno tanto tempo fa. Quindi eviterei pensieri minimalisti. Si potrebbe evitare di usare tali nomi anche solo per rispetto a queste persone; poi naturalmente viene il rispetto per eventuali parenti di queste persone che possono leggere il forum; poi viene il rispetto verso quelle persone, appartenenti alle categorie di persone "osteggiate" dai movimenti in questione, che scrivono (e potrebbero in futuro) scrivere sul forum; solo dopo vengono il rispetto della legge e della costituzione italiana.

(naturalmente mi riferisco agli avatar e nick politici, per quelli religiosi non mi pronuncio, anche perchè alla fine gli "odi" e contrasti religiosi sono sempre riconducibili alla politica, in realtà)
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
amplegolas82
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2005
Messaggi: 1970
Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007-16:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo ammettere ke a me nn danno fastidio,piuttosto mi lasciano indifferente


però ho deciso lo stesso di votare "SI" per il semplice fatto ke è stato stabilito di nn discutere di politica su questo forum,per cui evitare anke qualsiasi riferimento mi sembra la giusta continuazione
_________________
- Warrior Within - Sindar

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
cicciopasticcio
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 16, 2004
Messaggi: 1136
Località: Cinisello Balsamo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007-19:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai pensato di voler ridimensionare una cosa del genere.Siamo su un forum di coltelli e parliamo di quelli,altre cose del tipo politico/ideologico/religioso,lasciamole da parte,poi stà alla testa di ciascuno di noi cosa pensare.
_________________
"Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio;quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
immortaladvitam
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 11, 2006
Messaggi: 62
Località: shangri la

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiarisco meglio il concetto espesso da me qualche pagina indietro:

dicendo che lasciare decidere alla maggioranza questioni fondamentali e' un metodo tipico della dittatura, mi riferivo semplicemente alla ben nota questione giuridica chiamata appunto DITTATURA DELLA MAGGIORANZA.

in sintesi per esempio, la costituzione italiana vieta alla semplice maggioranza di prendere decisioni troppo importanti: numerose questioni sono infatti escluse dal referendum popolare, proprio per evitare che la semplice maggioranza comprometta la liberta di tutti!

Non parlando poi di quei meccanismi aggravati per approvare certe leggi in parlamento: riserva di legge formale, maggioranza qualificata, ecc.

Con queste mie esternazioni volevo solamente affermare che una maggioranza semplice non basta. Sarebbe piu DEMOCRATICO una maggioranza di due terzi dei votanti, non un semplice 50%+1.

Detto questo, mi scuso di avervi fatto perdere tempo, Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho votato no, e vorrei dire che se andiamo aventi di questo passo, potrebbe essrci un giorno in cui uno potrebbe dire che non gli piacciono i simboli religiosi ed allora via ad Erlige, un esponente della comunita ebraica potrebbe dire che non gli piace la Legio Decima poiche' e la legione con cui Tito distrusse il tempio e cosi via. Un mussulmano potrebbe anche dire che cinghialealcivet gli ricorda un animale impuro e che dovrebbe cambiare nick ed avatar. Per non parlare di vomitron che a me personalmente fa venire in mente un reflusso gastroesofageo Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso .
C' è anche il buon trentini.S che mi ricorda sempre uno scioglilingua su trentatre trentini che odio da quando ero bambino. Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Anche blacknitro mi sembre potenzialmente pericoloso e foriero di violenza.
In buona sostanza non mi intimoriscono i nick ma le parole che si dicono
E cosi ve ne sono altri..
Ci sono piu nick pacifici con parole cattive che viceversa.
Detto questo fate un po come vi pare tanto ho visto che la macchina repressiva si è gia messa in moto.


buon anno a tutti
_________________


Ultima modifica di decimalegio il Mar 01 Gen 2008-16:59 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
Detto questo fate un po come vi pare tanto ho visto che la macchina repressiva si è gia messa in moto.


buon anno a tutti


Risatina Risatina Risatina
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:
decimalegio ha scritto:
Detto questo fate un po come vi pare tanto ho visto che la macchina repressiva si è gia messa in moto.


buon anno a tutti


Risatina Risatina Risatina


concordo con l'essere perplesso... ho come l'impressione che spesso e volentieri la gente una volta entrata in questo forum spenga il cervello... cerchiamo di ricordarci che un forum non e' una cosa seria ma un posto che dovrebbe servire a svagarsi... non vedo come si possa anche solo insinuare certe cose...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiuso
_________________


Ultima modifica di decimalegio il Mar 01 Gen 2008-17:09 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
io ho votato no, e vorrei dire che se andiamo aventi di questo passo, potrebbe essrci un giorno in cui uno potrebbe dire che non gli piacciono i simboli religiosi ed allora via ad Erlige, un giudeo potrebbe dire che non gli piace la Legio Decima poiche' e la legione con cui Tito distrusse il tempio e cosi via. Un mussulmano potrebbe anche dire che cinghialealcivet gli ricorda un animale impuro e che dovrebbe cambiare nick ed avatar. Per non parlare di vomitron che a me personalmente fa venire in mente un reflusso gastroesofageo Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso .
C' è anche il buon trentini.S che mi ricorda sempre uno scioglilingua su trentatre trentini che odio da quando ero bambino. Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Anche blacknitro mi sembre potenzialmente pericoloso e foriero di violenza.
In buona sostanza non mi intimoriscono i nick ma le parole che si dicono
E cosi ve ne sono altri..
Ci sono piu nick pacifici con parole cattive che viceversa.
Detto questo fate un po come vi pare tanto ho visto che la macchina repressiva si è gia messa in moto.


buon anno a tutti
Guarda che io sono l'unico che ha messo il suo nome, pertanto ti ricordo che il mio nome non l'ho scelto io; in base a ciò ti informo che su di me hai detto una caz.ata e proseguo che se ne hai detta una allora, mi è lecito dedurre che sia tua abitudine dire caz,ate... :devil2: Ti informo che il termine "giudeo" cioè "JUDE" lo scrivevano sulle vetrine dei negozianti di religione Ebraica assieme ad una stella gialla i nazisti di Hitler quando andavano a deportare le persone per poi bruciarle vive o dopo averle gasate o lasciate morire di fame e di stenti...
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-16:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiuso
_________________


Ultima modifica di decimalegio il Mar 01 Gen 2008-17:08 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-17:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

calma un pò tutti...
ti chiedo scusa se ha interpretato così i miei ...occhietti.
E' chiaro che uno rimane perplesso quando si parla di una macchina repressiva ormai avviata....
primo perchè al momento mi sembra che la cosa sia stata portata avanti in maniera più che democratica chiedendo a chi vuol partecipare (non è neppure un obbligo partecipare) dii dare un suo parere. Il parere della maggioranza sarà rispettato.
Punto.
Poi sarà bene che rileggi il motivo del sondaggio, quì non si parla di nomi antipatici o immagini più o meno simpatiche; si parla specificatamente di un certo tipo di avatar e nick.
A questo ci si attiene.
Di quì a pensare che se certi nick dovessereo venire cambiati poi si arriverà a bannare il Nick di Tom perchè io parteggio per jerry.......
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-17:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi abbasso neanche a commentare... sfortunatamente ho problemi più seri a cui pensare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-17:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto il giusto e politicamente corretto appunto del sig. Trentini ho provveduto a modificare il temine incriminato.
Per quanto riguarda poi la questione della attitutudine personale alle caz..te devo dire che si è trattato di una battuta, simile alle tante ca...te pronunciate da altri, nessuno escluso, su questo forum.
Anche si per amore di verita' non ho detto nessuna caz...ta, la filastrocca sui trentatre trentini la odio davvero. Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-17:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andiamo ragazzi, state calmi.
inanzitutto voglio ricordare,come dice katsumoto, che il forum è un posto per svagarsi, un po' come una chiacchierata tra amici al bar e dunque ci si comporta come in quelle occasioni.
quando stiamo in compagnia di amici non ci mettiamo a fare la votazione e la decisione viene presa solo in base ai 2/3 dei presenti ma in base alla maggioranza.
qui non si vuole reprimere nessuno (e non c'è nessuna macchina repressiva, anche perchè com'è l'andazzo da queste parti la smonterebbero per ricavare acciaio per spade e coltelli Sorriso ) è solo che essendo un forum pubblico si devono dare delle limitazioni che vanno dall'impedire lo spam fino a limitare gli argomenti oggetto di discussioni.
se si vuol far politica esistono appositi forum dove si puo' parlare fino a farvi male le dita ma i Collini hanno deciso di non trattare argomenti politici- n.b. non ho detto di reprimere o di imporre la loro linea politica- (d'altronde stiamo a casa loro non più al bar) perchè l'argomento è troppo vario e suscita troppi malumori (noi qui a momenti ci scanniamo anche per cose relativamente futili).
per quanto riguarda la possibilità di vedere in un nick qualcosa che non va (anche se devo concordare con Decima sul nick si Vomitron Sorriso ,si scherza eh) bhè poi sta all'inteligenza del singolo non andar a trovare il pelo nell'uovo.
rendiamoci conto che pero' ci sono delle cose che vanno oltre il singolo e che sono delle macchie indellebili per l'umanità: KKK, il periodo nazifascista (per quanto concerne la repressione e le deportazioni) ma anche gli stessi islamici che uccidono missionari cattolici etc. etc. ed è proprio di questi casi che si discute.
vi sta bene se uno mette un'avatar del ku klux klan ???
vi sta bene se uno mette un'avatar con la svastica???
nulla in contrario pero' se uno mi mette come avatar l'immagine di maometto basta che poi come firma non metta "morte agli infedeli".
spero di aver reso l'idea
io direi che i Collini sono stati dei Signori e ci hanno dato la possibilità di esprimere il nostro giudizio.
indipendentemente dal risultato della votazione i Collini non staranno al computer 24 ore su 24 pronti a punire chiunque metterà un avatar o un nick magari un po' ambiguo.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-17:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Non mi abbasso neanche a commentare... sfortunatamente ho problemi più seri a cui pensare


ho provveduto a chiudere i discorsi intercorsi tra noi, niente di personale, e senza rancori con nessuno.
TUttavia katsumoto, per il futuro non pensare che puoi dirmi che ho il cervello spento senza riceverne una reazione sgradita.
Tutto qua considero chiusa la questione e mi dispiace averti offeso.
Di nuovo buon anno a tutti
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-18:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:
bannare il Nick di Tom perchè io parteggio per jerry.......


:lol: bellissima zio, giusto per stemperare (senza fornelli Sorrisone fa già abbastanza caldo)


@decima
bene, un altro non-fan di quel dannato scioglilingua Sorriso solo che dalle parti mie si dice trentatre trentinE, quindi il cognome di stefano non combacia, anche se di poco Sorrisone ... tutt'al più gli si può rimproverare di essere veneziano e non trentino Linguaccia
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
ziozeb ha scritto:
bannare il Nick di Tom perchè io parteggio per jerry.......


:lol: bellissima zio, giusto per stemperare (senza fornelli Sorrisone fa già abbastanza caldo)


@decima
bene, un altro non-fan di quel dannato scioglilingua Sorriso solo che dalle parti mie si dice trentatre trentinE, quindi il cognome di stefano non combacia, anche se di poco Sorrisone ... tutt'al più gli si può rimproverare di essere veneziano e non trentino Linguaccia
Andate a cagare tutti e due :laughing:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-19:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tremilionietrecentotrentatretrentini andarono a Trento tutti e tremilionietrecentotrentatre trottando :tongue: :laughing:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-19:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
Nomakk ha scritto:
ziozeb ha scritto:
bannare il Nick di Tom perchè io parteggio per jerry.......


:lol: bellissima zio, giusto per stemperare (senza fornelli Sorrisone fa già abbastanza caldo)


@decima
bene, un altro non-fan di quel dannato scioglilingua Sorriso solo che dalle parti mie si dice trentatre trentinE, quindi il cognome di stefano non combacia, anche se di poco Sorrisone ... tutt'al più gli si può rimproverare di essere veneziano e non trentino Linguaccia
Andate a cagare tutti e due :laughing:


_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-19:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amore è la versione per scienzati? da noi sono solo 33... e sono già di troppo Sorrisone
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-20:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano poi ti mando un Pm vorrei sapere alcune cose su un tuo coltello.....
il 333
Linguaccia :joy:

ok rientrare in argomento. Please
Ricreazione finita.


Al massimo è concesso una risposta da Stefano ma ho un pò paura di cosa dirà....
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-20:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
Per non parlare di vomitron che a me personalmente fa venire in mente un reflusso gastroesofageo Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

:-D Non sei il solo a pensarla in cotal guisa ma...guarda qui, mica l'ho creato io il nome Linguaccia (E addirittura c'è chi mi conosce solo così! Risatina)
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2008-20:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, guarderò in archivio e se è una bella foto, la posterò qui :laughing:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
immortaladvitam
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 11, 2006
Messaggi: 62
Località: shangri la

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-13:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per chiarire ulteriormente, senza polemiche e giusto per esprimere in maniera corretta gli strumenti della democrazia per evitare la dittatura della maggioranza, il referendum abrogativo( ke corrisponde perfettamente a questa votazione, sia per forma che per effetti) tralascindo il fatto che deve essere approvata la sua ammissibilita precedentemente(in italia dalla corte costituzionale), necessita per essere valido, quindi lecito e democratico non dittatoriale..., di un quorum minimo di votanti.

quorum calcolato sul totale degli aventi diritto. Quindi una votazione come questa per essere degna di considerazione dovrebbe essere votata almeno dal 50%+ 1 degli utenti registrati :

Facendo un esempio: utenti registrati a questo forum= 1000
Numero voti necessari per una votazione lecita= 501

Poi sui voti espressi la maggioranza anche semplice( nel referendum non e' necessario una maggioranza piu' qualificata) vince.

Questa sarebbe una votazione GIUSTA.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
orsetto
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 27, 2006
Messaggi: 1471
Località: treviso

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-14:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa,ma escludendo il fatto che qui siamo ospiti dei Collini e loro stabiliscono le regole di base(avrebbero potuto abrogare nick e avatar senza referendum),a te sembra giusto che si chiami in causa anche chi si è iscritto solo per comprarsi un coltello e a cui del forum non importa niente?....sempre senza voler fare polemiche e attizzare incendi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-14:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì ma purtroppo questo su un forum non è possibile, nel senso che ci sono utenti registrati che hanno postato 3-4 volte e poi, saputo ciò che volevano, non l'hanno più frenquentato; poi c'è qualcuno che legge il forum o con molta discontinuità, o tipo una-due volte al mese, così come gente che al momento per vari motivi non ha tempo per leggerlo, o non ne ha i mezzi, o è in situazioni particolari (all'estero, o sta traslocando, o è malato, ecc.); infine, c'è chi non apre affatto questa sezione del forum. Quindi, a parte il fatto che le persone che usano il forum una volta ogni morte di papa propobabilmente non hanno interesse a farne un ambiente meglio "vivibile", visto il poco che ci stanno (e bisognerebbe discutere se ne avrebbero il diritto, sempre per il poco tempo che ci passano), c'è anche la possibilità che buona parte degli utenti nemmeno sappia del "referendum", o non abbia la possibilità materiale di rispondere. Cosa che riguardo ad un referendum vero non si può applicare, almeno per quanto riguarda il "non sapere", perchè in un modo o nell'altro (tv, radio, giornali, amici) si viene a sapere. E poi sarebbe comunque la maggioranza a decidere Sorriso
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-15:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento siamo oltre 16000 utenti registrati.
Abbiamo votato meno di 100...
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Leonida
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 24, 2006
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-15:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:
Al momento siamo oltre 16000 utenti registrati.
Abbiamo votato meno di 100...


Colgo l'occasione per informare i moderatori e gli amministratori che sarà mia intenzione inoltrare ricorso presso il TAR competente per verificare la leggitimità di questo referendum

Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Per i collini boys: non h ricevuto risposta in merito alla mia mail, aspettate la fine del sondaggio?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-15:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ti manderanno una mail di risposta il mio staff di avocati....

:joy:
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-16:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:
Stefano poi ti mando un Pm vorrei sapere alcune cose su un tuo coltello.....
il 333
Linguaccia :joy:

ok rientrare in argomento. Please
Ricreazione finita.


Al massimo è concesso una risposta da Stefano ma ho un pò paura di cosa dirà....
Ecco qua il Trentini tretretre! :laughing:
Un piccino dentato in ATS 34 con lama di 100mm x 3mm
La foto è guardabile, così l'ho postata; cordiali saluti a chi non schifa il mio nome, Stefano TRENTINI :laughing:

_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-17:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi mancava il 333!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-18:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

333, the number of the (half) beast! Invidia!!
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-19:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
333, the number of the (half) beast! Invidia!!
:thumbsup:
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Leonida
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 24, 2006
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-20:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziozeb ha scritto:
Ok ti manderanno una mail di risposta il mio staff di avocati....

:joy:



Avocati?!
E' una nuova casta????
Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-21:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gestapo ha scritto:
ziozeb ha scritto:
Ok ti manderanno una mail di risposta il mio staff di avocati....

:joy:



Avocati?!
E' una nuova casta????
Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso


Sorry mi sono mangiato una letterina....

_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 02 Gen 2008-22:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho votato no. Nick e avatar non mi danno nessun disturbo e credo che anche ad altri possano darne ben poco.
_________________


"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..."
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
annapurna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 27, 2006
Messaggi: 887
Località: lombardia

MessaggioInviato: Ven 04 Gen 2008-15:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho votato : No, a me non creano problemi

perche' navigando sul web bisogna essere imparziali ed avere totale indifferenza di quello che si vede....... visto che non si conosce l'esatta intenzione e provenienza, per la maggior parte dei casi sono provocazioni.

sorvoliamo su questi problemi.....delle foto buttate sul web non possono offendere, ognuno e' fatto a suo modo e non puo' capire la sensibilita'
delle milioni di persone riceventi.

se un giorno mi offedo chiudo il contratto adsl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque sia se esiste un regolamento e' doveroso seguirlo

che vinca il migliore.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
tigergrezz
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 17, 2004
Messaggi: 1680
Località: milano(solaro)

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-0:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi unisco al no della minoranza!esistono i moderatori ...contiamo sulla loro sorveglianza!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
DavideTop
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 06, 2006
Messaggi: 527

MessaggioInviato: Mar 08 Gen 2008-14:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho votato no anche se alcuni avatar/nick che leggo in giro per forum mi danno fastidio.
_________________
Davide
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Alexandro
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 26, 2006
Messaggi: 235

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008-0:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I 15 giorni sono passati, la maggioranza quindi cosa decreta? Si per il rotto dalla cuffia?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008-0:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La maggioranza decreta che come al solito non si può fare nulla senza scontentare metà della gente Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Sab 12 Gen 2008-4:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quale sarebbe la maggioranza?
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group