Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 353 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 353
Iscritti: 0
Totale: 353


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Differenza tra citadel.....
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Differenza tra citadel.....
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
vittorio67
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 20, 2007
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Sab 20 Ott 2007-21:56 pm    Oggetto: Differenza tra citadel..... Rispondi con citazione

Salve ragazzi, in primo luogo saluto e mi presento. Mi chiamo Vittorio ed è già da un pò che vi leggo, ma solo ora ho fatto la registrazione al forum.... Volevo comprarmi una Katana della Citadel, ma ho dei dubbi sul modello. A me piace la Super yagu, ma ho visto che ci sono due modelli, la plus e la normale, ora vi chiedo che differenze ci sono tra le due? Quale conviene prendere? E' una Katana valida? Si può fare del taglio?Inoltre ho visto che sul sito Collini le due Katane non sono presenti, si possono avere? perchè mi piacerebbe acquistarle presso Collini che sò essere negozio serio e competente... Vi ringrazio anticipatamente ed aspetto fremente vostre risposte.... grazie e un saluto a tutti.... :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
narutouzumaki
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 1011
Località: VICENZA

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Vittorio..partiamo dal presupposto che citadel secondo me al momento è la ditta che propone il miglior prodotto artigianale Qualità/prezzo sul mercato delle repliche giapponesi.
Quindi di sicuro vai su una katana dalle grandi doti di maneggevolezza, taglio e finiture. Figo!
Onestamente non ti so dire bene la diversità tra i due prodotti che dici,non mi sembra che i materiali utilizzati differenzino enormemente ma per giustificare i circa 400€ di differenza sicuramente quacosa c'è!
Non ho necessari elementi in mano per darti un consiglio, forse può essere che ci sia differenza sul livello di politura della lama o magari è solo questione di componentistica.
Vediamo se qualcun'altro può aiutarti Linguaccia
Per la disponibilità del prodotto prova a mandare semplicemente un e-mail a Collini.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007-10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi naruto Cinesino
io ho provato la citadel(quella mi pare da 1.800 euro)e ne sono rimasto affascinato,finiture perfette fodere disegneto sulla lama,maneggevole ma robusta...
senza dubbio una delle migliori spade in commercio
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group