Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 608 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 608
Iscritti: 0
Totale: 608


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - mi è saltato il matto...
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
mi è saltato il matto...
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2005-0:04 am    Oggetto: mi è saltato il matto... Rispondi con citazione

dato che siamo in un forum di appassionati di armi, mi chiedevo quanti di voi conoscono luoghi "epici" e dove sono...
personalmente mi reco spessissimo qui
http://www.castelseprio.net/info_tur/monumenti/monpage.htm
conoscete zone simili?
ciao
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005-23:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

deduco che nessuno conosce nulla????
pace, torno lì adesso.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....quando farà + caldo un giro dove hai detto tu lo vado a fare visto che cmq è relativamente vicino a casa mia... un luogo epico? quando ero alle superiori entravo di nascosto nel castello di Legnano a parco Castello (un castello tenuto in pessima maniera Soddisfatto per il valore storico che ha) ...l'atmosfera li dentro era molto particolare
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005-13:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'altro giorno c'era una nebbia che non vedevi a 10m e forse c'erano -3°C (almeno il sensore della macchina diceva così) lì a castel seprio...immagina le mura con la nebbia attorno, seminascoste...fortuna che eravamo in due, sennò era facile perdersi (vabbè che lo conosco come le mie tasche) se ci si innoltrava troppo...troppo bello
ciauzz
castello di legnano? ci andrò appena ho tempo; grazie della segnalazione
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005-13:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ehm... xò nn si potrebbe entrare... altro posto è Castellazzo e gran parte del parco delle Groane
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005-13:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

troverò il modo di entrare...hihihi
scherzo.
se davvero non si può entrare, allora che ce lo hanno lasciato a fare?
l'altro posto sembra carino...dunque è a bollate?non si sa mai un giretto ce lo posso fare tanto ci passa il treno.
ciao
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Sab 22 Gen 2005-14:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si bollate... ma è una zona con alcune vecchie cascine (e altro) abbandonate in cui si dice facciano riti satanici... ma nn c'è niente di che.... il castello è abbandonato così com'è è un peccato che lo lascino così
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005-15:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo è raro trovare dei posti simili ben tenuti che non siano stati sfruttati commercialmente con tutte quelle bancarelle, che spesso poco o nulla centrano con il tema del castello...anche castel seprio era abbandonato fino a qualche tempo fa, c'era solo il custode, ma non c'erano messe in opera di sicurezza: poi l'alluvione ha quasi tirato giù un pezzo delle mura di cinta, allora hanno recintato e reso il tutto visitabile...poi complice la presenza di affreschi adesso stanno ristrutturando una costruzione adibita a monastero, spero non ne salti fuori una robaccia da sagra paesana, sarebbe un vero peccato (intendiamoci: per il paese è solo un bene, tutto turismo, ma sfruttare il posto per vendere le caramelle no...).l'altro estremo è appunto l'abbandono e il luogo diventa ritrovo per balordi come quelli che hai citato tu (io ascolto heavy metal stile anni '80 , thrash ed epic metal, ma il dark NO, è inascoltabile: pensa però che la gente mi guardava male quando c'erano stati quegli assassini in provincia: non gli salta minimamente alla testa che non siamo tutti uguali, per loro basta indossare un giubbotto di pelle nera con le borchie e sei un satanista, che per me è una vera offesa): poi magari arrivano i bimbetti delle superiori e devastano il posto, ma il colpevole sei tu...
io penso che il rispetto dei luoghi arriva prima di tutto il resto.
scusa lo sfogo
ciao
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005-22:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Notizie da un mio amico di Legnano... lo stanno risistemando... meno male :wink: Anche io sono abbasranza Metal da quando avevo 12 13 anni :twisted:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-17:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OTTIMO!!! che genere ascolti?
io heavy '80 (NWOBHM, Motorhead, Saxon, i Judas ecc), epic (Manowar, Cirith Ungol, Doomsword, Manilla Road) thrash (Angel of Deeeeeeaaaathhhh!!! ) poi tutta la roba polverosa che trovo in giro americana (conosci gli Anvil? Exciter? Warlord?) e il metal tedesco (Blind Guardian, Running Wild, Accept )
io mi sono convertito da circa 5-6 anni ero in fine terza liceo, e comunque mi sono goduto già dei bei concerti.e tu?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-19:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....mmm nn tantissimi gruppi la mia passione sono in assoluto gli Iron Maiden di cui ho visto il concerto recentemente ,Pantera,sepultura,Blind Guardian poi un pò di tutto ciò che mi passano i miei amici che sono stra+esperti di me... negli ultimi 5 anni ho svariato per tutti i generi... pensa che ultimamente mi stò ascoltando Jimmy Hendrix,Steve Ray Vaughn,Satriani e Steve Vay... sono spettacolari!!!
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-22:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...messuno di voi gira nottetempo per i boschi?E non scherzo... Diavolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-22:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di note?!? e come fai nn si vede niente...
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-23:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giadamo ha scritto:
...nessuno di voi gira nottetempo per i boschi?

solo con la luna piena...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 24 Gen 2005-23:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vivo vicino roma...
praticamente se sputo per terra di sicuro colpisco qualche cosa di epico!

comunque se ho capito cosa intendi una volta verso marzo di due anni fa sono andato a sciare con max (il mio socio del sito) a ovindoli un posto qui vicino... non c'era neve cosi a ritorno vedo un castello diruto in cima ad una montagna decido di farlo fermare e ci siamo passatti la giornata scalando il monte (il castello era preceduto da un borgo medioevale anche questo mezzo diroccato), dalla cima del monte si vereva una magnifica cascata... così siamo scesi sull'altro versante attraverso un fitto boscofino alla cascata (molto alta)e dalla quale si dipartiva un bellissimo ruscello (accanto al quale ho lasciato una memorabile cacata e delle cui acque ho usufruito per fare un fresco bidet), decidiamo di seguire il ruscello intuendo che di sicuro avrebbe attraversato la strada (riarrampicarci e riscendere anche se non avevo più il pesante fardello nelle viscere era un impresa) infatti attraversava la strada a meno di 50 metri dalla macchina...
fu tutto molto bello!

di ritorno decisi sulla scorta di questa magnifica esperienza di levarmi uno sfizio che avevo fin da piccolo, cioè una torre diroccata su una collina nel mezzo di un bosco e che si vedeva dalla tiberina (la strada che da casa mia porta a roma)! l'escursione parti alcuni giorni dopo...
anche in quel caso la cosa è stata molto affascinante scoprimmo una strada coperta dalla vegetazione e che la torre sorgeva sopra delle antiche cave di tufo e un borghetto...
trovammo inoltre quello che sembrava un sepolcro o comunque una strana grotta dal soffitto molto basso e col pavimento coperto di detriti e con delle nicchie scavate nelle pareti... poi ci rendemmo conto che era la tana di un enorme istrice e pensammo che fosse una mossa intelligente andare via!

ciao...
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-0:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spettacolo! noi solitamente nelle sere d'estate facciamo dei falò/grigliate in mezzo a Castellazzo che è un zona dell'inizio di un Parco naturale vicino a casa mia... non c'è niente di particolare a parte qualche casa abbandonata ma quando ci troviamo la al buio in mezzo al bosco è come tornare a delle origini primitive tribali :wink: ....una sera cerano migliaia di lucciole spettacolo... la gente nn pensa neanche che ci siano dei posti del genere alle porte di Milano si chiudono in casa con la loro pigrizia (trovando scuse) e si dimenticano cosa vogliono dire queste cose...
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Melian
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 17, 2004
Messaggi: 145
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma allora le lucciole esistono ancora da qualche parte...non ne vedo da quando ero piccola Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..io la mia camminata nel bosco me la sono fatta sabato scorso alle due di notte assieme a due miei amici, siamo arrivati al nostro solito "Cerchio della Strega" attraversando una radura,un maneggio(che d'inverno è disabitato) ed una piccola macchia...Il terreno era gelato,quindi non ci siamo neanche sporcati di fanghiglia,peccato che dopo solo 5 minuti di c**o per terra,non riuscissimo più a distinguere tra le nostre chiappone e le gambe...penso che la temperatura dovesse essere attorno ai -2 gradi,il freddo era secco ed il vento forte(eravamo in cima ad una collina)...L'unico rischio consiste nel fatto che,essendo tale "Cerchio" vicino alla famosa "Torre di Asti" (sempre chiusa peraltro... Arrabbiato ) ,il custode lascia libero in zona un grosso e vecchio pastore maremmano...Comunque niente problemi,tra animali ci si capisce! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Melian... prova a girare nelle notti d'estate per i boschi lontano dalle strade...se becchi la giornata giusta ne trovi a migliaia... spettacolo Fail: ...il posto che dico io è a pochi Km da Milano anche se è pur sempre parco naturale
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e chi ha detto che le lucciole son estinte?Se vai in giro per le strade di periferia,ne puoi trovare tantissime o con le ali e luminose o con le gambe... :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 25 Gen 2005-17:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le lucciole dalle mie parti ci sono ancora, però poche (l'olona è un fiume inquinato, mica da farci il bagnetto); per quello che riguarda i luoghi di ritrovo, conosco una pineta qui vicino (oltre a pianbosco) non male, ci sono stato due o tre volte: una volta la si raggiungeva con la macchina, poi hanno accoppato una prostituta (verissimo, il ragazzo si è fatto 3 anni di riformatorio ed è fuori con la condizionale) e siccome tutti si infrascavano, hanno chiuso i sentiri, così si è obbligati ad andarci a piedi, ma prima c'è il fango, o i campi arati.
comunque di solito ci troviamo sempre lì alle rovine, all'imbrunire o dopo cena, è che di questi periodi (come avete notato anche voi) le chiappe si congelano, in più c'è un vento che ne basta la metà (il posto è su un dirupo, su due lati, il vento ci si infila che è un piacere) così ci si fa una birra (i vuoti dentro i contenitori della monnezza, sempre!!!non come quegli scolari che sono passati l'altra volta e hanno buttato in giro schifezze e si sono infrascati pure un lucchetto arrugginito, poi il guardiano ci ha fatto il mazzo a noi...che cavolo me ne faccio di un lucchetto da 3 € arrugginito????non ho mica 15 anni per fare simili vaccate) massimo 2 sennò ipotermia, poi in macchina ci si ascolta un poco di epic metal per restare in tema!
per boschi di notte mai fatto, anche perchè da 'ste parti ci sono allevamenti con cani sciolti, oltre ai drogati...e poi i boschi qui non sono puliti, pieni di sterpaglie varie + calcinacci...magari + avanti farò qualche cosa
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group