Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 458 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 458
Iscritti: 0
Totale: 458


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Raccolta manuali di vario tipo
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Raccolta manuali di vario tipo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-10:36 am    Oggetto: Raccolta manuali di vario tipo Rispondi con citazione

Salve amici carissimi ho una proposta interessante da farvi: ho una grossa raccolta di manuali de tipi piu varii, ad esempio manuali militari manuali scout e che riguardano l'outdoor life ed il survival in generale.
Se l'idea vi incuriosisce fatemelo sapere qui nel forum e vi spiegherò in maniera dettagliata come fare ad ottenerli NATURALMENTE "SENZA NULLA A PRETENDERE" Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
imok86
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 20, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai qualcosa che mi può essere utile nel softair è ben accetta... Sorrisone
_________________
"Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-13:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo no mi dispiace!!! Mi si illuminano gli occhi! Questa raccolta la iniziai per scopi prevalentemente scoutistici ma credo volendo che parte di cio che puoi leggere su alcuni manuali potresti forse applicarlo al softair; in ogni caso parcheggerò il catalogo ed il software per leggerlo su di un sito di file hosting così potrai consultarlo e farmi magari sapere se c'è qualcosa di tuo interesse....... ahhhh dimenticavo che i manuali di campo militari sono tutti in inglese Amore Amore Amore Sorriso Sorriso Sorriso e spero che nell'eventualità che tu voglia servirtene non sia un handicap Risatina Risatina Risatina
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
DonPav
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 28, 2007
Messaggi: 350
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-14:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a me interesserebe la faccenda come facciam Sorriso Sorriso grazie
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-15:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si potrebbe interessare anche me: facci sapere! :joy:
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-15:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora il tutto è molto semplice: digita questo indirizzo che ti servirà per prelevare l'archivio completo anche del software che io ho usato per catalogare i manuali



Alla voce Please enter code inserisci il codice di convalida download che ti viene fornito e poi clicca su Download this file

In questo archivio troverai il software che ti consentirà di leggere il catalogo (setup.exe) il file readme (readme.txt) nel quale viene spiegato come usare il crack che peraltro è semplicissimo, il crack contenuto nella cartella omonima (Adc.exe) ed il catalogo vero e proprio (Biblioteca Manualistica.cat) Sorriso

Consultalo tranquillamente e se è il caso distribuiscilo pure a chi volesse consultarlo non dimenticando di allegare l'archivio completo contenente il software altrimenti non potranno leggerlo....
Ti ricordo solo due cose per ultime ma non meno importanti: I MANUALI DI CAMPO AMERICANI SONO IN INGLESE E PER EVENTUALI RICHIESTE DI QUESTI E DEGLI ALTRI MI DOVRAI CITARE IL TITOLO ESATTO DEL MANUALE COSI' COME LO LEGGI NEL CATALOGO E SOPRATTUTTO IL NUMERO DEL CD NEL QUALE IL FILE SI TROVA


Ultima modifica di grandeorsobruno il Dom 09 Set 2007-12:23 pm, modificato 5 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007-15:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RAGAZZI SPERANDO DI ESSERVI UTILE VI CHIEDO SOLO UNA GROSSA CORTESIA SIATE PAZIENTI SE NON SODDISFO IMMEDIATAMENTE LE VOSTRE RICHIESTE MA NON SARO'SEMPRE QUI A LEGGERLE.... NEI LIMITI DELL'UMANO POSSIBILE MI SFORZERO'DI ACCONTENTARVI Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone PER RICHIESTE, CHIARIMENTI SULLA PROCEDURA DI DOWNLOAD, BESTEMMIE O MAGARI COMPLIMENTI Sorrisone Sorrisone MANDATEMI UN PM OPPURE SCRIVETE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL:

targetyou@libero.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-15:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma secondo voi..in un forum pubblico dipendente da un'attività commerciale..è il caso di postare link a programmi crackati?
Ma porca miseria..
elimino il link.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-17:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zato ha ragione!
Pur non avendo visto il link, la descrizione del mex sembra dargli ragione!!!

E aveva ragione anche ieri quando parlava di un mio link concorrente, sia pure all'estero, di Collini :joy: :joy: :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-20:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi: lo spazzino del forum!

ehhhh questo zatoichi.. ultimamente sta prendendo proprio sul serio il suo ruolo di "moderatore" (sta a voi decidere se la cosa sia un male o un bene) Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-20:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, bene :joy: :joy: :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-21:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente non è un male ragazzi anzi scusatemi se ho involontariamente creato fastidi, non era certamente mia intenzione..... Sorrisone Sorrisone Sorrisone magari facciamo cosi: lo creo io il catalogo con access e poi lo rimetto su easy-share quel sito di file hosting di cui vi parlavo... Comunque egregio Zatoichi per un errore commesso in buona fede non credo sia il caso di alterarsi (i "porcamiseria" non servono non volermene!!)

A PRESTO (SE NON MI CACCIANO PRIMA Sorrisone Sorrisone Sorrisone )


Ultima modifica di grandeorsobruno il Dom 09 Set 2007-21:46 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-21:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

ehhhh questo zatoichi.. ultimamente sta prendendo proprio sul serio il suo ruolo di "moderatore"


ehm... Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007-22:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grandeorsobruno ha scritto:
Assolutamente non è un male ragazzi anzi scusatemi se ho involontariamente creato fastidi, non era certamente mia intenzione..... Sorrisone Sorrisone Sorrisone magari facciamo cosi: lo creo io il catalogo con access e poi lo rimetto su easy-share quel sito di file hosting di cui vi parlavo... Comunque egregio Zatoichi per un errore commesso in buona fede non credo sia il caso di alterarsi (i "porcamiseria" non servono non volermene!!)

A PRESTO (SE NON MI CACCIANO PRIMA Sorrisone Sorrisone Sorrisone )

tranquillo,nessuno ce l'ha on te in particolare..è che mi pare assurdo che certe cose non siano ovvie e si debba intervenire..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007-9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ragazzi quel famoso database di manuali è ancora in compilazione ed è una fatica bestiale.... Amore Amore abbiate un pochino di pazienza e avrete un catalogo in formato Access consultabile senza problemi.... E senza la fustigazione di Zatoichi Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
grandeorsobruno
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Dom 30 Set 2007-19:57 pm    Oggetto: Prima parte del catalogo dei manuali finalmente online Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi finalmente la prima parte del catalogo l'ho finita.
Allora il procedimento per il download è identico a quello dell'altra volta con la differenza che troverete solo un file html che costituisce la lista dei manuali.

http://w13.easy-share.com/6214711.html

Qui sopra trovate il link al sito di file hosting che lo ospita e sarà sufficiente clikkarci sopra per iniziare il download. Se trovate qualcosa di vostro interesse fatemelo sapere via pm o al seguente indirizzo email:

targetyou@libero.it Sorrisone Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group