Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 396 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 396
Iscritti: 0
Totale: 396


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - PAULKNIFE TRUFFATORE
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
PAULKNIFE TRUFFATORE Vai alla pagina Precedente  1, 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-23:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Almeno nel mio caso il truffatore appena preso i soldi si è dileguato...nel tuo il tipo risponde pure...la cosa sta diventano ridicola, non posso credere che giri certa gente, sono senza parole...a Davide, complimenti per la pazienza Cinesino
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-23:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè come ho già detto questo è scemo,è ignorante,è ***,continua a lasciare tracce,iscriversi a forum,mette inserzioni su e-bay e le toglie,risponde alle mail,è davvero cretino!

si permette anche di dire che io monto su una storia del genere e mi sbatto pure a scriverla e a riportarla sul sito,che lui legge ovviamente...

non ha neanche una delle cose che dice dalla sua...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 01 Apr 2007-23:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultima mail ricevuta del balubba poco fa:

io non devo spiegare niente a nessuno, vedi io ho moglie e figli e non mi faccio dare in der c**o come fai tu quotidianamente per vivere, basta con ste mail che m'hai rotto davero i cojoni, ti ripeto ci spieghiamo presto alla stazione di milano e se, dopo di li spiegheremo tutto al giudice, ciao frocetto!!!!!!!!!!


mia risposta:

allora perchè rispondi se non vuoi parlare,coda di paglia,tu sai quello che hai fatto,xxxxx e ricorda ti smerderò dovunque,stai tranquillo,ti rode il c..o che oggi ti ho fatto sgamare su e-bay tutto qui...poi sai non devi accusare me di mantenermi in quella maniera,io non vivo come te e non faccio il tuo stesso lavoro per vivere.

se vuoi io vado avanti all'infinito con le mail,o smetti tu o ad ognuna che manderai riceverai risposte,anche senza senso,non c'è problema.

continuo a postare per farvi rendere conto del soggetto,se anche un domani volesse sostenere di essere pulito si sta auto-castrando con tutto questo...

giuro che sto postando con copia-incolla le sue testuali parole,nulla di modificato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai davide rompi il c**o a sto cazzone siamo tutti con te^^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-14:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al di là se siamo d'accordo oppure no limitiamo le parolacce prima che Davide (il Boss) ci castighi Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-16:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è vero,infatti mi scuso per tutto verso il forum e la coltelleria in primis,ma purtroppo il tal gentiluomo sa solo esprimersi così!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-16:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
al di là se siamo d'accordo oppure no limitiamo le parolacce prima che Davide (il Boss) ci castighi Sorriso Sorriso Sorriso
chiedo scusa per i termini ma la gente cosi la odio
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-16:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh mamma ma che roba Amore Amore Amore che faccia di **** sto qua... parla e basta... non verrà mai a Milano
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-16:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se viene io ci sarò poi vi farò sapere,deve solo accordarsi su orario e giorno e poi siamo ok.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-16:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se viene a m ilano dimmelo che vengo a darti man forte come si vede dal mio avatar so usare la mani(a scopi pacifici e usando la testa)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-17:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi mi convoca dal mio regno infernale?

Uh. Ecco!

Confermo il pacco "pacco" con indirizzo sbagliato, piccolino per contenere quello che avrebbe dovuto contenere e con indicazione del peso incompatibile con quello che avrebbe dovuto pesare Sorriso Indifferente
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-17:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 hai fatto benissimo anche perchè tu ti sei tenuto su termini più accettabili, io fossi in te salverei tutte le mail che il tizio ti ha scritto inq uanto posson esser usate come prove, in effetti questo in qualche modo asserisce della transazione il che è già un passo avanti avendo tu fatto il pagamento attraverso Ricarica Postepay (non riconosciuta o meglio non tutelata dalla legge al pari degli altri pagamenti) almeno nelle mailc he hai ricopiato asserisce che tu hai pagato quindi su quello stai a posto. Hai fatto benissimo anche a scrivere ad ebay. A milano vorrei esserci anche io...ma dista un pò troppo.^_^ Facci sapere...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2007-21:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi.. quello che è stato è stato, mi pare superfluo continuare questa diatriba senza fine dai.

Pregherei quindi di limitare/terminare i post perchè effettivamente gli argomenti stanno diventando piuttosto "pesanti", tanto ormai hanno tutti capito la vicenda ed i successivi sviluppi.

Grazie

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 03 Apr 2007-19:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente la cosa sta diventando quasi na barzelletta...con tutto il rispetto per il truffato...
_________________
Metti il piede in fallo e cadi sette volte, otto rialzati e risorgi. Hagakure (1, 128).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 10 Apr 2007-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi,

vorrei farvi presente che Paulblade è di nuovo in circolazione con il nickname di Rocco su Armiusate.it,cerca di vendere di nuovo il BF1 con il logo del col moschin,fate attenzione e fate girare la voce!Non demorde dal fregare la gente.

saluti

Io mi limiterò a non riportare più le conversazioni per non far diventare"pesanti"gli argomenti,ma credo sia utile a tutti questo topic,perchè tutti i nuovi iscritti e i vecchi possano essere ben informati su questo tizio.


Ho fondati sospetti che sia di nuovo su e-bay da pochi giorni e vende sempre ER,un T3000c ed un kukkri geocamo,attenzione!


Ultima modifica di Davide81 il Mer 11 Apr 2007-20:16 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 11 Apr 2007-13:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:police: :thumbup1:
Sorriso Cinesino
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Mer 11 Apr 2007-15:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paul è sempre piu' pollo, anzi poll Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007-18:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo di comprare questi,che dite?
http://www.armiusate.it/annunci/detail.php?siteid=61146
http://www.armiusate.it/annunci/detail.php?siteid=61147
http://www.armiusate.it/annunci/detail.php?siteid=61154 Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007-18:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che dire!è un poveraccio,bisogna far girare la voce a più non posso o altri ci cascheranno...

guardate la mail:chisreeve@hotmail.it,le cambia ogni due secondi e sono pure ridicole,meno male che a pasquetta non è venuto,per lui ovviamente,senza essere buffone che non è nel mio stile ma lo avrei messo in condizione di non nuocere più a nessuno oltre me.

ciao

ho appena mandato una mail all'amministatore del sito per informarli di tutto quanto e di chi sia questo tizio!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007-20:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
che dire!è un poveraccio,bisogna far girare la voce a più non posso o altri ci cascheranno...

guardate la mail:chisreeve@hotmail.it,le cambia ogni due secondi e sono pure ridicole,meno male che a pasquetta non è venuto,per lui ovviamente,senza essere buffone che non è nel mio stile ma lo avrei messo in condizione di non nuocere più a nessuno oltre me.

ciao

ho appena mandato una mail all'amministatore del sito per informarli di tutto quanto e di chi sia questo tizio!

hai fatto benissimo...
zato non comprarli tutti uno lo voglio anche io Sorriso Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2007-21:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è un annuncio nel mercatino che mi ricorda lo stile di un nostro vecchio amico.. Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 18 Apr 2007-23:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho notato anche io!indagherò un po',ad ogni modo lo sciuro sta vendendo un botto di roba sui vari siti:

Lo strider(ora non c'è più)speriamo bene che non abbia fregato altri

Mod nightwing che mi facesti notare tu c'è ancora,tra l'altro lui lo indica come chiudibile mentre mi pare se non sbaglio che il nightwing non esista chiudibile... se fosse così che fesso che è!

ER BF1 col moschin già tutti lo sapevamo e c'è ancora

Fionda Barnett 20 euro incluse 200 biglie di ferro!!!novità riferitami,si trova nella sezione armi bianche/balestre di armiusate (se le inventa proprio bene).

ha eliminato su armiusate uno dei due annunci del BF1 nella sezione coltelli sportivi e lo ha lasciato in coltelli da collezione,ha tolto l'annuncio strider.

Su altri forum/mercatini che non cito ma sono a tutti noi noti non ha messo nulla,su e-bay tanto meno perchè controllo sempre sia i venditori che le inserzioni una ad una per beccare eventualmente gli oggetti più che il venditore,visto che può cambiare account quando vuole.

L'unico canale che gli resta è armiusate dove io non posso mettere avvisi di denuncia dell'accaduto non essendo forum,su tutti gli altri io oltre a controllare ho messo avvisi e ovviamente collini per lui è off limits anche se magari si sarà sicuramente riregistrato.

e-bay ha detto che al momento non avendo lui aste in corso non possono chiedergli ragguagli,nel momento in cui rimetterà in vendita qualcosa lo contatteranno per avere spiegazioni della mia segnalazione,hanno fatto accertamenti telefonicamente anche sul mio conto ovviamente.
Se anche dovesse mettere le inserzioni con altro account io beccando gli oggetti segnalerò nuovamente ad e-bay.

Comunque se volete sapere l'ultima bomba del deficiente:

Si è inventato che possiede un'armeria/negozio a Roma dove vende randall,strider,torce surefire ecc ecc questo mi è stato riferito da un utente che lo ha contattato per dargli del ladrone.

Saluti a tutti e scusate se non ho aggiornato ma ho avuto poco tempo,ciò detto il tempo per infastidire e controllare l'operato di questo invertebrato lo trovo sempre.

Se qualcuno notasse qualcosa di strano negli annunci del forum collini,contatti pure il sospetto e poi una volta acquisite le info del tizio mi chieda pure via PM e capiremo se è lui o meno.

Sorriso


Ultima modifica di Davide81 il Gio 19 Apr 2007-9:22 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007-0:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guardate cosa ho trovato facendo semplici ricerche in internet...il sito è quello della federazione italiana di pesca sportiva,l'annuncio è pure recente...lo riporto in tutte le sue parti,i suoi dati non personalissimi come mail e cellulare sono già visibili ampiamente in internet e in tutti i suoi annunci quindi non sono dati riservati bensì conoscibili da tutti.


04/04/2007) INCREDIBILE TUTTO 300EURO!!!
Vendo bolognese 5 metri della Colmic mod. VENOX in carbonio superaltomodulo anelli e placca fuji sic, nuovissima,+ mulinello Mitchell full controll ultima generazione sempre nuovissimo+ coppo in carbonio+ testa milo+ gilet super accessoriato da SPIGOLARO!
Visibile presso: spedisco foto!
E-mail: paulblade@hotmail.it


altro annuncio:

26/02/2007) VENDO CANNA DA CPINNING CON MUL.SHIMANO
CIAO A TUTTI, VENDO BELLISSIMA CANNA DA SPINNING D.A.M. BLACK PANTER, IN CARBONIO SUPERALTO MODULO CON MUL SHIMANO DOPPIA BOBBIANA EXAGE1000 + 50 RAPALA ED ARTIFICIALI CARI, IL TUTTO NUOVO 100EURO PIU' SPESE SPEDIZIONE, GRAZIE PAOLO ROMA
Visibile presso: CASA
E-mail: meddler88@alice.it


questo risale a quando ha truffato me,ad ogni modo se era visibile a casa forse esisteva,e comunque nella sua inutile vita avrà pur venduto qualcosa che esiste veramente.

ecco altre sue vecchie inserzioni,ridete un po':

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140095911031&category=74966&rd=1&ssPageName=mem_guide:1

e qui il massimo di tutto:

Sono Paolo 31enne di bella presenza accompagna donne in zona Roma x serate cene week-end e nottate stravaganti tratt. riservata tel.3204288839 ...

è vero non è inventato se fate una ricerca su google con i suoi dati escono fuori queste cose!!!

poi ancora vecchi annunci in cui pretende solo la postepay:

COLTELLI EXTREMA RATIO NOVI! Articoli sportiviCHI E' INTERESSATO MI CHIAMI AL 3204288839 O SCRIVA MAIL A meddler88@alice.it, x il pagamento su carta postepay! GRAZIE A TUTTI, PAOLO, LADISPOLI(ROMA).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007-16:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo e un tutto fare Sorriso
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su armiusate sono usciti due nuovi annunci sia in coltelli da collezione che sportivi inseriti da paulknife riguardanti un Fulcrum ER con seghettatura parziale,è evidente ormai che Vincenzo969 del mercatino è Paulknife e quindi avviso tutti e gli amministratori che questo personaggio sfrutta collini per fregare e andrebbe quindi bloccato il suo nuovo account fasullo e tolta la sua inserzione.

i sospetti di Zato erano ben fondati e pure i miei,tra l'altro l'annuncio del mercatino collini ha lo stesso prezzo e descrizione degli altri siti;
non a caso inoltre fa una premessa straordinaria per mettere le mani avanti e non farsi riconoscere dicendo che contatta lui se gli si fornisce il cellulare appunto perchè fornendo il suo sarebbe immediatamente scoperto!

Non sono congetture o ipotesi bensì riscontri palesi.

Saluti
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-14:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto i nuovi annunci.. Sorriso
Ho controllato il sito di Armiusate e se guardi bene c'è un indirizzo mail a cui puoi segnalare la cosa
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-16:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho già fatto un po'di tempo fa ma mi hanno risposto di non essere responsabili dei rapporti tra privati e degli annunci e di non poter tanto meno verificare l'onestà degli utenti.

Comunque l'annuncio del mercatino collini del fulcrum è suo!come mai non si prendono provvedimenti?mi rivolgo a tutti ovviamente!

ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
humvee
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 15, 2004
Messaggi: 680
Località: Lodi

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-16:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:police: :police: :police:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rudy
Amministratore
Amministratore


Registrato: May 18, 2000
Messaggi: 1020
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-20:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mercatino ripulito!

Grazie per le segnalazioni.
_________________
Rudy Collini - Coltelleria Collini
https://www.coltelleriacollini.it

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-20:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahah il crimine non paga :batman:
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007-21:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio molto Rudy dell'aiuto ad eliminarlo dalla mia vista,da altre truffe e dalla vostra comunità!

grazie ancora :joy:

saluti a tutti
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei ricordare sempre a tutti di stare in campana con il mercatino,ultimamente sono usciti coltelli di cui ho forti dubbi...

mi raccomando perchè ormai si è capito che pur essendo del sito Collini non garantisce contro certi soggetti che anzi,approfittano della posizione di utenti per dare fiducia a potenziali acquirenti.

ultimamente sul forum si sono avvicendate molte nuove iscrizioni che possono celare personaggi del calibro di Paulknife e attenzione agli utenti che si segnalano per la loro stravaganza negli interventi,i truffatori/ignoranti si smascherano anticipatamente da soli.

io stesso nell'unica volta in cui ho acquistato con leggerezza avevo tutti gli elementi sotto mano per capire con chi avevo a che fare ma ahimè... :blushing: preso dalla fretta del prezzo...

Saluti a tutti e mi raccomando contattatemi sempre in caso di dubbi,evitate le spedizioni(anche contrassegno),non pagate anticipatamente in generale,peggio ancora con le postepay.Se il risparmio è basso evitate ed affidatevi al nuovo in coltelleria,nel caso specifico Collini. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vi va di ridere un po'e a chi può interessare...

LINK RIMOSSO

Guardate la voce Fotoalbum personali:

scusatemi il termine ma è talmente ***** che fa le truffe e mette pure delle sue foto in internet.

Ora so pure che faccia ha e la cosa può tornarmi molto utile...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide81 ha scritto:
Vorrei ricordare sempre a tutti di stare in campana con il mercatino,ultimamente sono usciti coltelli di cui ho forti dubbi...

mi raccomando perchè ormai si è capito che pur essendo del sito Collini non garantisce contro certi soggetti che anzi,approfittano della posizione di utenti per dare fiducia a potenziali acquirenti.

ultimamente sul forum si sono avvicendate molte nuove iscrizioni che possono celare personaggi del calibro di Paulknife e attenzione agli utenti che si segnalano per la loro stravaganza negli interventi,i truffatori/ignoranti si smascherano anticipatamente da soli.

io stesso nell'unica volta in cui ho acquistato con leggerezza avevo tutti gli elementi sotto mano per capire con chi avevo a che fare ma ahimè... :blushing: preso dalla fretta del prezzo...

Saluti a tutti e mi raccomando contattatemi sempre in caso di dubbi,evitate le spedizioni(anche contrassegno),non pagate anticipatamente in generale,peggio ancora con le postepay.Se il risparmio è basso evitate ed affidatevi al nuovo in coltelleria,nel caso specifico Collini. Sorriso


vabbè adesso non esageriamo se uno scrive in maniera stravagante non è che deve essere per forza un truffatore... comunque c'è tanta gente che utilizza il mercatino in maniera impropria senza rispettare le regole...
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Davide81
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 25, 2006
Messaggi: 309
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho insinuato questo,semplicemente se ti ricordi gli interventi di Paulknife,si notava subito l'elemento.

Può essere già un primo segnale dell'ignoranza e *** di una persona.

Poi per stravagante intendo chi non si capisce nulla dei suoi interventi,scrive cose senza senso o attacca in maniera stupida gli altri partecipanti del forum.

Ad ogni modo ogni riferimento è puramente casuale ci mancherebbe.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-13:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide sei il mio mito....
ma proprio letteralmente! vorrei essere tenace come te! complimenti!

ti garantisco che a roma non siamo tutti così!

e al caro paul auguro che spenda i proventi delle sue malefatte in medicine per la diarrea!

ciao
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
combat
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 15, 2003
Messaggi: 1767
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-13:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avete letto il "sogno nel cassetto"? che tristezza "cuore onesto che non t'inganna"

che gente che circola a questo mondo... ha di sicuro la stoffa del presidente del consiglio!
_________________
"La scienza de l'arme consiste principalmente nella iustizia,
secondariamente ne la intelligenzia, terzo nell'uso"
Camillo Agrippa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Lun 18 Giu 2007-13:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi.. scusate ma ora penso proprio che stiate esagerando, a questo punto preferisco rimuovere il link postato da davide81 e chiudere qui la discussione, tanto quello che c'era da dire in passato è già stato detto.

nulla di personale
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group