Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 385 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 385
Iscritti: 0
Totale: 385


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 7 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Pulire la pelle di Razza (same)
marco7777

Risposte: 13
Consultazioni: 8159

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 24 Ago 2010-16:53 pm   Oggetto: Pulire la pelle di Razza (same)
Ok grazie adesso penso di aver capito è meglio essere sicuri prima di fare dei danni... Sorrisone

Grazie ed ancora grazie.
  Argomento: Pulire la pelle di Razza (same)
marco7777

Risposte: 13
Consultazioni: 8159

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 24 Ago 2010-1:02 am   Oggetto: Pulire la pelle di Razza (same)
Grazie comunque siete molto gentili... penso di aver capito, che su uno spazzolino da denti devo mettere una piccola quantità di detersivo liquido tipo sapone di marsiglia... e sfregare un pò... il ...
  Argomento: Pulire la pelle di Razza (same)
marco7777

Risposte: 13
Consultazioni: 8159

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 23 Ago 2010-17:25 pm   Oggetto: Pulire la pelle di Razza (same)
Grazie, ho ancora qualche dubbio sul lavare il same con del sapone.
Ma poi devo sciacquare con acqua???

Grazie
  Argomento: Pulire la pelle di Razza (same)
marco7777

Risposte: 13
Consultazioni: 8159

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Dom 22 Ago 2010-21:38 pm   Oggetto: Pulire la pelle di Razza (same)
Grazie per la velocità nelle risposte, avendo avuto una katana "cinesata" prima di questa, ho capito la differenza fra plastica e pelle di razza.

La plastica si vede perchè è molto lisca, mentre ...
  Argomento: Pulire la pelle di Razza (same)
marco7777

Risposte: 13
Consultazioni: 8159

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Dom 22 Ago 2010-18:14 pm   Oggetto: Pulire la pelle di Razza (same)
Buona sera a tutti, vengo subito al punto, ho da pochi giorni acquistato una Katana Yarinohanzo a solo scopo espositivo.

Questa:http://www.coltelleriacollini.it/intershop/Large800/8221.jpg

Mi so ...
  Argomento: Mi presento spero di non sbagliare...
marco7777

Risposte: 11
Consultazioni: 2686

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Gio 19 Ago 2010-16:59 pm   Oggetto: Mi presento spero di non sbagliare...
Grazie per l'accoglienza, per i futuri acquisti spero di poter contare sulla vostra esperienza e competenza.

Un buon consiglio è sempre ben accetto.

Buona giornata a tutti.
  Argomento: Mi presento spero di non sbagliare...
marco7777

Risposte: 11
Consultazioni: 2686

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Gio 19 Ago 2010-10:57 am   Oggetto: Mi presento spero di non sbagliare...
Buon giorno a tutti mi chiamo Marco e sono appassionato di spade e coltelli in genere. Adoro la Katana.

Ed ho appena acquistato questa: http://www.coltelleriacollini.it/intershop/Large800/8221.jpg
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group