Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 799 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 799
Iscritti: 0
Totale: 799


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 83 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: DISEGNARE!!!
lion7984

Risposte: 8
Consultazioni: 2651

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 26 Mag 2010-18:32 pm   Oggetto: DISEGNARE!!!
grazie mille!!!! thanks!!!!! in effetti qui e la a volte innciampo ancora in qualche incertezza, ma...a volte sono poi le piccole sfumature che mi garantiscono di migliorare sempre!!!
NON SI HA MAI ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 26 Mag 2010-18:20 pm   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
mamma ia quante cose!!!!! Amore ammazza!!!!

ok, guardo bene bene cosa poter fare comunque grazzzzzzzie mille per i consigli!!! e ovviamente se qualcuno ne ha altri ben venga!!

arriveranno presto f ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 26 Mag 2010-18:15 pm   Oggetto: FrostMourne
si...devi stare in occhio...altrimenti te lo cavi!!!
di spuntoni ce ne sono anche troppi!!! e belli tosti!!!

comunque io dall'america...sono andato liscio liscio....spendendo quello che cè da spe ...
  Argomento: DISEGNARE!!!
lion7984

Risposte: 8
Consultazioni: 2651

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 26 Mag 2010-3:25 am   Oggetto: DISEGNARE!!!
ciao ragazzi!!!! pensavo...chi di voi disegna? Bè...io lo faccio per lavoro...più o meno e non sempre...dipingo...disegno...recito...e fra un pò forse regista...se riesco a conoscere un pò di gent ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 26 Mag 2010-3:05 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
grazzzzie!!!!!! Sorrisone

quindi...devo proteggerla...mi consigliate qualche cosa di buono?

metterò poi altre foto, anche buffe :bangin: e poi un video...appena aggiusto la cinepresa..
Sussurro
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 25 Mag 2010-19:58 pm   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
ECCO le prime foto!!! Polemico

non sono un gran che...ora le dovrò fare meglio ma per ora metto queste qui!
intanto l'ho misurata..e fa esattamente 232 cm.... :joy:

per il peso alle prossime ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 25 Mag 2010-19:45 pm   Oggetto: FrostMourne
metto alcune foto che ho fatto quest'inverno quando c'era la neve!!!
...altrimenti che frostmourne sarebbe!!! Linguaccia

http://img84.imageshack.us/i/img1193n.jpg/
http://img714.imageshack.us/i/img1192k ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 21 Mag 2010-3:45 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
Polemico si è vero, con il telo sopra sembra la croce del mitico reverendo!!!
cavolo, allora direi che le tue misure si adatterebbero di sicuro meglio delle mie a questa spadona!!!

anche se la s ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 20 Mag 2010-20:23 pm   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
ecco la prima foto...ero in camera e mi sono scordato l'esposizione bassa quindi l'ho dovuta schiarire con photoshop ed è diventata una m***a...

comunque rende l'idea, anche se ancora tutta avvolt ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 19 Mag 2010-3:22 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
bè...si..in effetti è vero, già così è un arma...e può tranciare a metà una mucca! affilata sarebbe troppo!

comunque mica intendevo affilata come una spada vera...calcolando il suo spessore. ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mag 2010-3:29 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
Risatina che scemo, mi sono scordato un passaggio!!!
e così già che ci sono spiego un secondo una delucidazione tecnica per tutti coloro che fossere anche interessati ai dettagli...

Ovviamente da ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mag 2010-2:44 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
CIAO A TUTTI RAGA!!!!

si si si!!! :joy:

calma! farò assolutamente sia foto che vid!

bè...in effetti l'utilità è dubbia, seppur diciamo che è possibile sollevarla, un reale uso in combat ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 17 Mag 2010-17:25 pm   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
Polemico Polemico Polemico yess!! follia pura!!!
hai ragione perfettamente...devo essere impazzito!
allora, intanto premetto che a parte l'oggetto in se che devo dire è venuto alla fine davvero beni ...
  Argomento: UN PROGETTO PAZZO
lion7984

Risposte: 40
Consultazioni: 20899

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 17 Mag 2010-4:05 am   Oggetto: UN PROGETTO PAZZO
Ciao a tutti ragazzi! sono stato un sacco via...alcuni mesi, un po in USA e in giro...e poi, ho avuto un sacco sacco sacco da fare!!!

Ma eccomi qui, e devo ammettere che fra l'altro è da molto che ...
  Argomento: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
lion7984

Risposte: 9
Consultazioni: 2851

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Ven 10 Lug 2009-13:46 pm   Oggetto: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
a ho capito!!! si...in effetti hai ragione, cè più slancio persino nell'impugnarla! e poi è vero, le falci hanno il manico storto e le può ricordare!
concordo Sorriso
  Argomento: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
lion7984

Risposte: 9
Consultazioni: 2851

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 06 Lug 2009-1:04 am   Oggetto: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
ma...come, effeto tipo falce in che senso? non ho mica capito? sicuramente...con fendenti molto ampi e potenti, persino tenendo una guardia bassa, e con la lama quasi dietro di noi....si colpisce un b ...
  Argomento: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
lion7984

Risposte: 9
Consultazioni: 2851

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Sab 04 Lug 2009-2:15 am   Oggetto: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
si lo so...sorry per le foto!! ora le rifaccio più beele!! :joy:

guarda, l'impugnatura ricurva...non è poi così male, se si tiene la parte ricurva verso il basso....ha un ergonomia davvero spec ...
  Argomento: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
lion7984

Risposte: 9
Consultazioni: 2851

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Gio 02 Lug 2009-2:14 am   Oggetto: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
ma dai, non sapevo di questa storia :joy:
pensa te, è proprio vero, che per fare una cosa bisogna documentarsi bene!!!

bè...sai che ti dico...che però con tre bracci forse è anche più bella, ...
  Argomento: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
lion7984

Risposte: 9
Consultazioni: 2851

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mer 01 Lug 2009-2:20 am   Oggetto: WINDLASS EDINBURGH CLAYMORE
ecco il mio nuovo acquisto!!!!!
cercavo una bella spada a due mani, un oggetto di qualità, e anche particolare...e l'ho trovata!!!
a me piace un sacco...dopo ricerche e ricerche...all'estero...all ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 09 Giu 2009-16:44 pm   Oggetto: DRAGONSLAYER
è vero!!! bè...mi andrebbe bene...tanto...alla fine...gatsu vince sempre!!!! e poi dai....andrei da un terminator (che ho visto ieri sera...) e lo segherei a metà...poi...metterei su una palestra d ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 29 Mag 2009-16:22 pm   Oggetto: DRAGONSLAYER
si è vero...probabilmente farò così...dato che i costi lievitano parecchio se si vuole essere il più vicini al manga....e poi per non parlare del fatto che sarebbe bello almeno poterla tirare su! ...
  Argomento: VIDEOGIOCHI
lion7984

Risposte: 33
Consultazioni: 7937

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 28 Mag 2009-20:29 pm   Oggetto: VIDEOGIOCHI
ah ah ah!!! la mia ama i videogamezzz...forse perchè le piace il joystick!!!
però...vinco sempre io!!!
ci mancherebbe...chi è che ha il joystick!!!! Linguaccia

alla fine...io e i miei amici...ci div ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 28 Mag 2009-20:23 pm   Oggetto: DRAGONSLAYER
sicuramente peserebbe mooolto meno....ma ancora una volta non sarebbe la vera ammazzadraghi!!!
io sto cercando di crearla il più possibile uguale al fumetto..come dimensioni...materiali...e quindi c ...
  Argomento: VIDEOGIOCHI
lion7984

Risposte: 33
Consultazioni: 7937

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 28 Mag 2009-14:27 pm   Oggetto: VIDEOGIOCHI
salve, mi chiedevo....se anche voi foste dei videogiocatori....
sarebbe bello scontrarsi online!

allora....si potrebbe fare amicizia sui vari network delle consolle o pc...e poi sfidarsi!!!!

io ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 28 Mag 2009-14:20 pm   Oggetto: DRAGONSLAYER
infatti....un enorme blocco di ferro... non credo acciaio, da come kentaro miura la disegna...credo sia più di ferro, grezzo...una specie di ascia a due lame...però alta più di 190 cm... :joy:
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 26 Mag 2009-21:01 pm   Oggetto: DRAGONSLAYER
esatto....più piccola non è più un'ammazzadraghi....grande come nel fumetto...peserebbe 100...forse più kg! presto andrò dal mio amico artista...e inizieremo a reperire i materiali!!!!! vedrem ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 12 Mag 2009-2:31 am   Oggetto: FrostMourne
:joy: :joy: Sorrisone Sorrisone Polemico Polemico :bangin: :bangin: hai ragione!!!! bè...faccio del mio meglio, e comunque.....viva la **** e chi la burdiga!!!
sempre e comunque!!!! e con la scusa delle ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 04 Mag 2009-1:49 am   Oggetto: FrostMourne
è veramente cosa buona e giusta....rendiamo grazie... ha ha ha ha!!! si...lo puoi dire forte...ci sono delle mie amiche che dopo averla vista...non volevano più mollarla...e hanno iniziato a profe ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 30 Apr 2009-17:13 pm   Oggetto: FrostMourne
ragazzi...la frostmourne fa rimanere a bocca aperta chiunque....un mio amico...che non sa nulla di spade...quando l'ha vista...non credeva neanche fosse di ferro...poi...l'ha presa in mano..e gli si s ...
  Argomento: consiglio
lion7984

Risposte: 12
Consultazioni: 4674

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Dom 19 Apr 2009-18:59 pm   Oggetto: consiglio
non ho ancora fatto l'acquisto...dato che ora ho spesucchiato parecchio per altre cose...fra l'altro mi sono anche comprato una tavola grafica wacom...bellissima...ma costosa!!! per chi sa cosa è...à ...
  Argomento: Spada Vichinga
lion7984

Risposte: 14
Consultazioni: 5836

MessaggioForum: Europa: Spade e Cultura   Inviato: Dom 19 Apr 2009-18:56 pm   Oggetto: Spada Vichinga
wau bella bella!!!!! mmmm.....bella!!!!
  Argomento: consiglio
lion7984

Risposte: 12
Consultazioni: 4674

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 21 Mar 2009-5:28 am   Oggetto: consiglio
wau grazzzzzzie mille!!!! davvero molto gentili...e anche tecnici!!!! ora infatti ci guardicchio ancora un pò...e poi decido!!! grazie ancora dei consigli!!!!!!! ciau!!!!!!!! Sorrisone se ho altre domand ...
  Argomento: consiglio
lion7984

Risposte: 12
Consultazioni: 4674

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 17 Mar 2009-18:30 pm   Oggetto: consiglio
ok ok...non so assolutamente da dove sia uscito catana....dio mio...ho il ribrezzo acuto in tutto il corpo.. Bleah
katana...sorry....

comunque ho fatto un giretto...e ho notato che alla fine pe ...
  Argomento: consiglio
lion7984

Risposte: 12
Consultazioni: 4674

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 17 Mar 2009-2:18 am   Oggetto: consiglio
ciao a tutti!!!!! ei...io...ero interessato ad acquistare una catana....anzi...già che c'ero...mi interessava il set delle due spade che hanno i samurai...che adesso mi viene un vuoto e proprio non m ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 17 Mar 2009-2:11 am   Oggetto: DRAGONSLAYER
grazzzzzzie!!!!!! anche io aspetto di vedere...e non solo...la mia ammazzadraghi!!!! in sto periodo ho un botto di cose da fare...e quindi sono meno al pc!!! scusate la mia assenza a volte!!!!!
dai.. ...
  Argomento: DRAGONSLAYER
lion7984

Risposte: 31
Consultazioni: 17044

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 09 Mar 2009-3:47 am   Oggetto: DRAGONSLAYER
nessuna novità per ora....ma intanto vi saluto!!! sono tornato ieri na new york....che freddo...ma che bello!!! ero in vacanzina/lavoro, ha anche nevicato...wauuu!!!!!!! Sorriso

un bentornato per me.. ...
  Argomento: Sharp passion (nuovo standard fotografico)
lion7984

Risposte: 55
Consultazioni: 20993

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 09 Mar 2009-3:45 am   Oggetto: Sharp passion (nuovo standard fotografico)
wau...bellissimi!!!! e anche il micione...che bello!!!! Linguaccia
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 09 Mar 2009-3:44 am   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
si---è una spada..impressionante!!!!
  Argomento: HOLA!!
lion7984

Risposte: 13
Consultazioni: 3399

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Mar 24 Feb 2009-23:49 pm   Oggetto: HOLA!!
ciao ciao ciao!!!!!!! Sorrisone
  Argomento: brum brum!!!
lion7984

Risposte: 53
Consultazioni: 14479

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 18 Feb 2009-3:24 am   Oggetto: brum brum!!!
grande sindrome di maverik!!!!! Sorrisone

direi ottime scelte!!!! Figo!
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mer 18 Feb 2009-3:22 am   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
si è vero...mi è andata anche bene!!! :bounce:

allora...ecco qualche misura...

lunghezza totale: 123,5 cm
lunghezza lama: 75 cm


grazzie grazzie...e ciau ciau!!!!
Sorrisone
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mar 17 Feb 2009-21:22 pm   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
[Pensi che pagare le tasse sia un'ingiustizia?]

no no..ci mancherebbe...però credo che alla fine sia tutto un pò gonfiato...e che il discorso tasse e pagamenti vari....sia abbastanza....surreale. ...
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mar 17 Feb 2009-21:18 pm   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
hola hola!!!! Sorrisone
grazie ragazzi!!! certo collins, hai ragione...se qualcuno volesse maggiori info dobbiamo discuterne in privato!! giustamente!!! Cinesino
però posso chiederti una cosa? come mai ...
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 17 Feb 2009-2:19 am   Oggetto: FrostMourne
wau..recensione..che parola seria!!!! Figo!
ne dovrò fare una più seria allora...

comunque grazzzzzie per avermi dato questa sensazione da esperto!!!
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mar 17 Feb 2009-2:17 am   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
grazzie grazzie!!! Sorrisone tutti molto gentili!!!

allora...a me non crea nessun problema spiegare niente...tanto fra l'altro se è una spada impossibile da trovare in italia dove sta il problema?!?! :u ...
  Argomento: my FROSTMOURNE!!!
lion7984

Risposte: 17
Consultazioni: 7186

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 16 Feb 2009-18:06 pm   Oggetto: my FROSTMOURNE!!!
si...fa un pò male a tenerla in mano in effetti....

ok!!!!!!!! appena le faccio le posto!!!! ciao ciau ciau!!!!!!!!!!!!! Sorrisone
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 16 Feb 2009-18:04 pm   Oggetto: FrostMourne
ah ah ah!!!!!!!! bè non esageriamo!!!! Linguaccia Sorrisone buona questa!!!!! Sorriso
  Argomento: innamoramento - cotta
lion7984

Risposte: 7
Consultazioni: 1761

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Lun 16 Feb 2009-4:20 am   Oggetto: innamoramento - cotta
io ti dico...l'amore è una cosa on non può essere soggetta ad un età...e dare definizioni mi sembra riduttivo....se vogliamo parlare di amore in senso di conoscere e comprendere ogni lato di una pe ...
  Argomento: I miei coltelli.
lion7984

Risposte: 164
Consultazioni: 66514

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 16 Feb 2009-4:10 am   Oggetto: I miei coltelli.
wau bellissimi, davvero molto molto motlo belli!!!! Sorrisone
mi piace un sacco il secondo!!!

e poi......gran foto!!! complimentz!!!
  Argomento: FrostMourne
lion7984

Risposte: 61
Consultazioni: 35686

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 16 Feb 2009-4:08 am   Oggetto: FrostMourne
tò mo...l'ho comprata!!!! le foto e tutto il resto l'ho messo nella sezione delle collezioni personali!!

visto...chiedete...e vi sarà dato!!!!! Cinesino
 
Pagina 1 di 2 Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group