Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 159 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 159
Iscritti: 0
Totale: 159


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 23 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Salve a tutti da un nuovo iscritto
jason478

Risposte: 36
Consultazioni: 7308

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 25 Giu 2005-18:07 pm   Oggetto: Salve a tutti da un nuovo iscritto
up
  Argomento: Salve a tutti da un nuovo iscritto
jason478

Risposte: 36
Consultazioni: 7308

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 14 Giu 2005-23:56 pm   Oggetto: Salve a tutti da un nuovo iscritto
Ho appena fatto delle ricerche nei messaggi dei ng di armi e il giudice Edoardo Mori non accenna minimamente a ciò di cui tu hai parlato. Il magistrato sostiene sempre l'obbligo di denuncia di spade ...
  Argomento: Salve a tutti da un nuovo iscritto
jason478

Risposte: 36
Consultazioni: 7308

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 14 Giu 2005-23:34 pm   Oggetto: Salve a tutti da un nuovo iscritto
up
  Argomento: Salve a tutti da un nuovo iscritto
jason478

Risposte: 36
Consultazioni: 7308

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 14 Giu 2005-21:50 pm   Oggetto: Salve a tutti da un nuovo iscritto
up
  Argomento: Salve a tutti da un nuovo iscritto
jason478

Risposte: 36
Consultazioni: 7308

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 14 Giu 2005-18:58 pm   Oggetto: Salve a tutti da un nuovo iscritto
up
  Argomento: Pratical plus..... Sola per un mese?
jason478

Risposte: 6
Consultazioni: 1618

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 08 Giu 2005-18:54 pm   Oggetto: Pratical plus..... Sola per un mese?
davide ho letto da qualche parte che per la protezione di queste lame la vaselina bianca può sostituire l'olio..
tu che ne pensi?
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 08 Giu 2005-17:06 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
:-D
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 04 Giu 2005-13:48 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
beh, a ogni modo siete l'unico negozio italiano sul quale si dovrebbe contare, non solo per una questione di prezzi ma anche per le veritiere e oneste informazioni sulla qualità dei prodotti.
Davver ...
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Ven 03 Giu 2005-14:26 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
gentile staff, come mai la practical pro costa meno della plus?
Ho visto che da alcuni ladri (a questo punto..) costa almeno 60 euro in più..
Saluti.
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Dom 29 Mag 2005-15:27 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
già è vero... dimenticavo che le hanno fatte apposta per me...
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Dom 29 Mag 2005-13:17 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
la plus(ke ho appena comprato poi v racconterò l'incontro con samurai Dan)è 2mm + spessa
no no, forse questo è come dovrebbe essere, ma le mie lame sono quasi dello stesso spessore, anzi mi sembra ...
  Argomento: Ancora sulla practical katana :)
jason478

Risposte: 53
Consultazioni: 12460

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 28 Mag 2005-16:33 pm   Oggetto: Ancora sulla practical katana :)
io ho la plus, e ho già tirato 1sacco di mazzate a tutto(metallo compreso! )....... nemmeno 1a tacca!!!.......

mmm.. ma ne sei proprio sicuro? E che tipo di metallo era?

Se practical e practi ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 24 Mag 2005-18:37 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
Ritornando al discorso principale di nyomuri,io ti consiglierei la pratical plus della hanwei
ho già una plus fratello.. e adesso cerco qualcosa di più vivace :-D


Carissimo amico,tu apri il ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 24 Mag 2005-12:11 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
infatti, le cold steel sono esteticamente orribili.
Ma non saranno mica più resistenti delle citadel?
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 24 Mag 2005-0:53 am   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
up
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 23 Mag 2005-11:57 am   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
...per il prezzo.
E solo per quello, vero? :-D
  Argomento: Katana Custom americane o Katana antiche?
jason478

Risposte: 40
Consultazioni: 8259

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 21 Mag 2005-17:12 pm   Oggetto: Katana Custom americane o Katana antiche?
mio caro amico.. samurai significa servire. E la fedeltà di un cavaliere verso il suo signore è la ragion d'essere di un samurai, la sua ragione di vita, sta nella sua stessa natura. Un rapporto ass ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 21 Mag 2005-14:15 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
guardate un pò qua..

http://195.72.212.1/community/imma/up/prova.JPG

la yoshi non montava una mokko gata? Che era bellissima tra l'altro.. La tsuba di questa foto invece è senza ombra di dubbi ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Sab 21 Mag 2005-1:31 am   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
hai ragione Batto, ho spinto un pò troppo sull'ironia.. No, ma figurati, parlo soltanto di un gusto estetico, ho già specificato, un gusto assolutamente personale. Ma era anche per dire che ho più ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Ven 20 Mag 2005-19:17 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
up
  Argomento: Katana Custom americane o Katana antiche?
jason478

Risposte: 40
Consultazioni: 8259

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 18 Mag 2005-13:47 pm   Oggetto: Katana Custom americane o Katana antiche?
ecco.. nel momento più bello del sogno cambogiano arriva l'uccellino di turno a menarla su questo Howard Clark e l'ultimo grido dell'esaltazione americana.. che noia.. per procedere a un acquisto ci ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 16 Mag 2005-23:29 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
..e io tre!! Sai Batto, credevo che citadel e nihonto fossero la stessa cosa.. E' OVVIO che c'è un abisso di differenze ma cortesemente spiegami in cosa, e ti prego non venirmi a parlare di Goraemon, ...
  Argomento: CITADEL o HANWEI???
jason478

Risposte: 67
Consultazioni: 15597

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 16 Mag 2005-16:52 pm   Oggetto: CITADEL o HANWEI???
salve, vorrei cortesemente (e possibilmente) avere l'attenzione del sig. Elendil, del sig. Zatoichi e di quanti mi sono sembrati veramente competenti in campo katana (senza escludere naturalmente lo s ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group