Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 484 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 484
Iscritti: 0
Totale: 484


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 7 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Quanti infortuni...
hook_1968

Risposte: 147
Consultazioni: 25570

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Lun 14 Giu 2004-22:58 pm   Oggetto: Quanti infortuni...
GRAZIE a tutti voi per le vostre parole!!!!

Scherzando un po': di cognome vado Battaglia, quindi la lotta c'è l'ho nel sangue.
Mio padre aveva un facoltoso e potente zio prete che collezionava co ...
  Argomento: miglior combattimento?
hook_1968

Risposte: 79
Consultazioni: 12936

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Dom 13 Giu 2004-22:46 pm   Oggetto: miglior combattimento?
Alle ottime performance che avete già nominato, vorrei aggiungere un titolo: "I duellanti" di Ridley Scott.
Forse non molto coreografico e spettacolare, ma pensate che i due avversari, per meglio si ...
  Argomento: Highlander - L'ultimo immortale
hook_1968

Risposte: 5
Consultazioni: 2531

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Sab 12 Giu 2004-1:29 am   Oggetto: Highlander - L'ultimo immortale
Confermo pienamente quello detto da Nerino!!!!
Per darti un'idea: dopo aver impugnato e "provato" a brandeggiare la Kurgan, puoi passare tranquillamente alla MacLeod e usarla con una mano sola.
  Argomento: Quanti infortuni...
hook_1968

Risposte: 147
Consultazioni: 25570

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 11 Giu 2004-23:32 pm   Oggetto: Quanti infortuni...
Cari Nerino e Dan, posso solo dirvi una cosa, sinceramente, dal più profondo del mio cuore:

GRAZIE!!!!

La sensibilità è una dote non comune, e voi ne avete dimostrata tanta.
  Argomento: Highlander - L'ultimo immortale
hook_1968

Risposte: 5
Consultazioni: 2531

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Ven 11 Giu 2004-0:32 am   Oggetto: Highlander - L'ultimo immortale
Premesso che i vari sequel non sono a mio giudizio neanche degni di nota (è la mia opinione personale!!!), vi allego le foto della mia collezione basata esclusivamente sul primo ed unico Highlander. ...
  Argomento: Quanti infortuni...
hook_1968

Risposte: 147
Consultazioni: 25570

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 10 Giu 2004-23:21 pm   Oggetto: Quanti infortuni...
Vedo con piacere che c'è un bel po' di gente che pratica o ha praticato arti marziali!!!!
Io ho fatto per 10 anni Karate, Taekwondo per un paio d'anni (bellissimo) e un po' di Kick-boxing.
Unici in ...
  Argomento: Katana di Highlander
hook_1968

Risposte: 33
Consultazioni: 8643

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 07 Giu 2004-1:56 am   Oggetto: Spada Kurgan
Ebbene sì!!! :-D La Kurgan Sword della Marto l'ho comprata io!!!! :-D
E' vero che è molto pesante, ma è probabilmente la più bella della mia collezione Highlander (spadone di Connor MacLeod, K ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group