Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 318 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 318
Iscritti: 0
Totale: 318


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 31 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 15 Mag 2012-21:12 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Mod in quali forum???visto che sono come il prezzemolo

In altri forum che non c'entrano assolutamente niente con i coltelli ( fitness/animali )
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 15 Mag 2012-20:49 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
più che altro ci sono altri topic che trattano rao

vero...il tasto cerca non ha mai morso nessuno...

ma ci son altrettanti topic multipli su altrettanti coltelli...


Michele, non puoi dirm ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 14 Mag 2012-23:02 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Ragazzi, il mio problema è che....mi piacciono un pò tutti i coltelli che vedo , se fosse per me (e avendo fondi a sufficienze ) me ne prenderei di tutti i tipi . Sorriso

Ora come ora ho la " fiss ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Sab 12 Mag 2012-21:23 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Come in tanti lo odiano, in molti lo adorano ( me comperso ), se mi gira mi prendo anche la versione desert warfare Cinesino Cinesino (per quanto mi fà schifo Cinesino )
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 11 Mag 2012-23:47 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Diciamo che non sei un appassionato di lame....ti piace l'oggetto in sè...

mmm in che senso scusa ???
Ovvio che sono appassionato di lame, se no non avrei speso 310 euro per il rao, che poi sono ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 11 Mag 2012-23:24 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Ragazzi ecco il nuovo pupillo che a voi piace tanto Sorriso

https://lh4.googleusercontent.com/-6er7K_saiXE/T62I2PaWp7I/AAAAAAAAAfA/ji5ADEhoMn8/s600/IMG_8580-001.JPG

Assieme al fulcrum c

https:/ ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 11 Mag 2012-21:23 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Ragazzi, oggi è arrivato il mio adorato RAO ( alla facciazza vostra che lo schifate. ahah scherzo Sorrisone ).

Bhe avendolo già visto di persona che posso dire, lo amo (esteticamente ), è bello m ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-21:41 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Esprimiti , non capisco ( ci sono già 1-2 doppi sensi . gghgh ) Sorriso
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-21:21 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Non lo capita Indifferente

Guarda che sull'aspetto sono più che sicuro che mi piaccia eh Sorriso , mesì fà sono andato a trovare un amico milanese e lo tastato con mano Mi si illuminano gli occhi!
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-20:28 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Ripeto, io i coltelli non li uso, se devo usare un coltello uso un coltellino da 10 euro, non certo un coltellazzo da 300 euro Sorriso .

Prima di comprarlo mi sono informato parecchio, ero al corrente ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-12:09 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Che problema avevi avuto ???
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-12:02 pm   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Alla fine sò dei vari problemi che in molti hanno riscontrato con il Rao, la geometrica non propio convenzionale, il perno che blocca la lama che alla fine non svolge al 100 % il suo lavoro e al ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-11:45 am   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Eheh guarda, io sono arrivato alla conclusione che se un coltello ti piace, lo devi comprare , anche se tutti magari ne sparlano male Mi si illuminano gli occhi! .

A me questo mi fà letteralmente impazzire , non vedo ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 10 Mag 2012-11:22 am   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Oddio se ragioni con T(tempo) che tende a inifinito allora si... Ma se li tieni in vetrina, ogni tanto li pulisci dalla polvere e li conservi in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e lu ...
  Argomento: Extrema Ratio RAO
clabs123

Risposte: 70
Consultazioni: 17157

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 10 Mag 2012-11:18 am   Oggetto: Extrema Ratio RAO
Ciao ragazzi.
Come avrete letto nell'altra discussione sul fulcrom c, domani ( credo ) mi arriva il RAO Stupito .

Voi cosa ne pensate ? Esponete ogni tipo di critiche/apprezzamenti su questo gran ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 10 Mag 2012-1:17 am   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Grazie delle risposte ragazzi , gentili come sempre.

Comunque assolutamente io non ho intenzione di rivenderli tra qualche anno, non mi interessa, quando prendo un coltello me lo tengo per tutta l ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 09 Mag 2012-12:28 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
ahah sisi ovvio Sorriso
Però dico, non è che si svalutano così facilmente, (credo), alla fine okay non sono propio cotelli numerati ma non sono nemmeno coltellini da 10 euro made in cina Sorrisone ( non ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 09 Mag 2012-12:12 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ragazzi volevo chiedervi una mia curiosità, ma questi coltelli tattici/militari (in particolare mi riferisco ai coltelli EXTREMA RATIO ), negli anni, si svalutano molto ?? (parlando sempre di colte ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 09 Mag 2012-12:06 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ragazzi, è in arrivo il mio Extrema Ratio RAO Stupito Stupito
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 15 Apr 2012-13:00 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ragazzi oggi ho fatto qualche fotina Sorriso

https://lh4.googleusercontent.com/-b5pzpAJwUxo/T4npa5VfITI/AAAAAAAAAQk/kFsAQ0zmGYI/s600/IMG_8250%2520-%2520Copia.JPG

ERESIAAAA :chair: Sorrisone

Aahha co ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Sab 14 Apr 2012-22:54 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ragazzi dimenticavo, voi cosa usate per pulire le lame ? Nel mio caso non tanto per pulirle visto che non le uso ma comunque per dargli magari 1-2 volte l'anno una ripulita .

Io oggi ho usato un ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Sab 14 Apr 2012-22:48 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ragazzi oggi ho fatto qualche fotina Sorriso

https://lh5.googleusercontent.com/-hEOtP8iBwQE/T4nn_aFWapI/AAAAAAAAAQU/0jI1M6Xbzjw/s600/IMG_8219%2520-%2520Copia.JPG


https://lh4.googleusercontent.co ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 12 Apr 2012-23:21 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Vedrò se lasciarlo così come è stato concepito, oppure affilarlo ulteriormente Occhiolino Soddisfatto Occhiolino Soddisfatto

@Michele : io ho letto vari commenti ( diciamo la maggior parte negativi) su questo coltello in vari forum ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 12 Apr 2012-22:42 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
No forse ho un pò esagerato, oggi ho fatto altri test e taglia taglia ( alla fine è un coltello da backup ), a mio avviso la lama ha uno spessore un pò troppo eccessivo , ,ma a mio avviso è u ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 12 Apr 2012-22:17 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Guarda, pure io sono tentato veramente di testarlo per bene perchè mi dà l'impressione di essere come dici tu, un carro armato Sorrisone , però evito Occhiolino Soddisfatto ( mi limiterò ai tristissimi tagli delle bott ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 12 Apr 2012-21:57 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Prima di tutto grazie mille per tutte le risposte che mi avete scritto.

Certo forse era meglio se mi informavo un'attimo riguardo magari il filo di questo coltello , però come ho scritto preced ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Gio 12 Apr 2012-10:04 am   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Grazie della risposta.

Quando compro un coltello lo tengo per tutta la vita, visto che come ho scritto nella precedente risposta non lo andrei a usare spesso, al massimo mi limiterò a fare qualche ...
  Argomento: Saluti al forum
clabs123

Risposte: 12
Consultazioni: 1767

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Gio 12 Apr 2012-0:50 am   Oggetto: Saluti al forum
Grazie ragazzi Sorriso
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 11 Apr 2012-21:39 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Dimenticavo di dire che il coltello in questione, come l'altro della fox, li ho presi solo per uso collezionistico , non mi metterei mai esempio a rompere un tronco con il mio prededator ...al massimo ...
  Argomento: Saluti al forum
clabs123

Risposte: 12
Consultazioni: 1767

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Mer 11 Apr 2012-20:43 pm   Oggetto: Saluti al forum
Ciao a tutti.
Mi chiamo Claudio, sono un ragazzo Bresciano di 21 anni con la passione per i coltelli in generale Sorriso

Era da precchio che vi osservavo senza iscrivermi, ottimo forum con ottime d ...
  Argomento: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
clabs123

Risposte: 69
Consultazioni: 15552

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 11 Apr 2012-20:38 pm   Oggetto: Extrama ratio fulcrom c poco affilato!!!!!!!!!!! : |
Ciao ragazzi
L'altro ieri ho ordinato presso il negozio del forum ( coltelleriacollini.it ) un extrama ratio fulcrom c.

Stamattina è arrivato ( ringrazio Collini per la spedizione iper veloce, ot ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group