Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 790 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 790
Iscritti: 0
Totale: 790


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 8 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mer 28 Ago 2013-18:41 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Al di là del "purismo", per quale ragione un sistema che ti obbliga a mantenere l'angolo costante non dovrebbe dare risultati degni di nota rispetto all'affilatura completamente manuale?
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 27 Ago 2013-9:04 am   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Cosa intendi esattamente per "levigatrice a nastro"? Basta la 320 o avrei bisogno di fare passate anche su nastri più fini?

@sile86: è meglio il lansky o lo spyderco sharpmaker?
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 26 Ago 2013-12:29 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Per lo spyderco stretch qual'è l'angolo ottimale?

Comunque io pensavo di costruirmi un piano inclinato dell'angolo che mi serve, su cui far scorrere la pietra tenedo la lama orizzonatale, fissata ...
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 26 Ago 2013-9:06 am   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Io avevo gia provato ad affilare, il mio problema è che non riesco a controllare l angolo... avrei bisogno di un sistema che mi aiutasse, per quello avevo pensato allo sharpmaker ma poi ho visto che ...
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 25 Ago 2013-23:35 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Comunque é un bel problema perchèse ogni volta che devo riaffilare devo spedirlo a collini... hai voglia!! D'altra parte se per affilarlo ci vuole una laurea, mi scoccerebbe buttare soldi in attrezz ...
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 25 Ago 2013-23:32 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Comunque é un bel problema perchèse ogni volta che devo riaffilare devo spedirlo a collini... hai voglia!! D'altra parte se per affilarlo ci vuole una laurea, mi scoccerebbe buttare soldi in attrezz ...
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 25 Ago 2013-17:01 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Ora sento collini allora... E per questo coltello che pietre mi vorrebbero per portarlo a rasoio se volessi farmi il mio kit?
  Argomento: Affilare spyderco stretch zdp 189
andreax1985

Risposte: 22
Consultazioni: 7519

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Sab 24 Ago 2013-14:12 pm   Oggetto: Affilare spyderco stretch zdp 189
Ciao a tutti, posseggo uno spyderco stretch in acciaio zdp 189 che ha perso il filo. Vorrei riportarlo come un rasoio ma con le pietre che ho comprato non sono riuscito a combinare niente. Allora sono ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group