Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 350 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 350
Iscritti: 0
Totale: 350


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 21 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Coltello per tutti i giorni
Salvo2003

Risposte: 54
Consultazioni: 18126

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 29 Apr 2008-11:51 am   Oggetto: Coltello per tutti i giorni
Va bene una "quantiera" di dolci?
  Argomento: Coltello per tutti i giorni
Salvo2003

Risposte: 54
Consultazioni: 18126

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 29 Apr 2008-11:42 am   Oggetto: Coltello per tutti i giorni
Ammetto di aver peccato di pigrizia non facendo un search nel forum in proposito ma ci tengo a precisare che mi sono trovato di fronte all'argomento a "sorpresa", io stavo semplicemente girovagando pe ...
  Argomento: Coltello per tutti i giorni
Salvo2003

Risposte: 54
Consultazioni: 18126

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 28 Apr 2008-23:44 pm   Oggetto: Coltello per tutti i giorni
Non c'e necessita di stizzirsi ^^

Mi sono accostato da poco al mondo delle lame...è purtroppo pecco ancora d'ignoranza e me ne dispiace...

Per questo cerco di farmi una cultura in merito Sorriso

...
  Argomento: Coltello per tutti i giorni
Salvo2003

Risposte: 54
Consultazioni: 18126

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 28 Apr 2008-19:23 pm   Oggetto: Coltello per tutti i giorni
Beh perdonatemi allora come fa uno ad identificare un "valido motivo"

Io nel baule della macchina ho un set per riparazione che comprende cacciaviti, chiavi inglesi etc... tutti oggetti che volendo ...
  Argomento: Coltello per tutti i giorni
Salvo2003

Risposte: 54
Consultazioni: 18126

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 28 Apr 2008-19:20 pm   Oggetto: Coltello per tutti i giorni
Tenere un piccolo apribile nel cruscotto della macchina come strumento atto ad eventuali riparazioni che potrebbero necessitarsi..è considerabile valido motivo? (ho 21 anni)
  Argomento: Tracker
Salvo2003

Risposte: 23
Consultazioni: 4183

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mar 15 Apr 2008-12:30 pm   Oggetto: Tracker
Eccezionali, complimenti vivissimi
  Argomento: Vecchie foto per nuove idee
Salvo2003

Risposte: 899
Consultazioni: 121738

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Ven 11 Apr 2008-21:28 pm   Oggetto: Vecchie foto per nuove idee
Che dire magnifica anche la spada xD

Ma che materiale è ????'

Beh se un giorno decidessi di diventare un forgiatore Japan style e fare qualche katana mi chiami e io ti compro qualunque cosa tu ...
  Argomento: Vecchie foto per nuove idee
Salvo2003

Risposte: 899
Consultazioni: 121738

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Ven 11 Apr 2008-16:58 pm   Oggetto: Vecchie foto per nuove idee
Beh (spero di poterti dare del tu) io sono un appassionato di spade e non mi ero mai accostato ai coltelli...mi è capitato oggi di aprire il tuo thread e ti assicuro che sei riuscito a scioccarmi, se ...
  Argomento: VIDEO Presentazione Modelli
Salvo2003

Risposte: 474
Consultazioni: 196928

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Gio 10 Apr 2008-9:50 am   Oggetto: VIDEO Presentazione Modelli
Beh che dire...sarò inesperto...ma è palese che tu abbia una collezione mostruosa....(e un po di tosse Sorriso ).

Davvero complimenti, invidiabile.... P.S. in qualche video si sente una donna (credo t ...
  Argomento: Giappone Act 3
Salvo2003

Risposte: 33
Consultazioni: 9934

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Gio 10 Apr 2008-9:07 am   Oggetto: Giappone Act 3
IO IO IO IO IO

FOTOOO!
  Argomento: Hanwei - Orchid Tanto
Salvo2003

Risposte: 26
Consultazioni: 8656

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Mar 08 Apr 2008-11:17 am   Oggetto: Hanwei - Orchid Tanto
E' lo stile di punta più classico per un tanto

Capisco capisco, come appare palese non sono esperto (per ora :P)

Parlavo di mero gusto personale. Sorriso
  Argomento: Zero Tolerance ZT 0200
Salvo2003

Risposte: 18
Consultazioni: 5254

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Mar 08 Apr 2008-11:16 am   Oggetto: Zero Tolerance ZT 0200
Grazie mille ^^

E scusate ma sono arrivato da così poco Arrabbiato
  Argomento: Hanwei - Shinto Katana
Salvo2003

Risposte: 1
Consultazioni: 3322

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Lun 07 Apr 2008-17:15 pm   Oggetto: Hanwei - Shinto Katana
Che spettacolo...

Voi così mi uccidete Arrabbiato

Io non ho da parte i soldi per prenderne una così bella Pianto ...

Veramente non riesco a prenderne nemmeno una brutta xD

Mi accontenterò di guard ...
  Argomento: Hanwei - Tsunami Wakizashi
Salvo2003

Risposte: 4
Consultazioni: 4545

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Lun 07 Apr 2008-17:11 pm   Oggetto: Hanwei - Tsunami Wakizashi
Da Sbavo...

Splendido 8O
  Argomento: Hanwei - Orchid Tanto
Salvo2003

Risposte: 26
Consultazioni: 8656

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Lun 07 Apr 2008-17:10 pm   Oggetto: Hanwei - Orchid Tanto
Bello ma ha due pecche per il mio personale e inespertissimo gusto.

Non mi piace la punta...preferisco quella in stile Katana.

Non mi piace come finisce il fodero, lo preferisco dritto.

Voto: ...
  Argomento: Citadel: Tanto Luxe Inciso
Salvo2003

Risposte: 6
Consultazioni: 4241

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Lun 07 Apr 2008-17:07 pm   Oggetto: Citadel: Tanto Luxe Inciso
Indescrivibilmente bello :O°°°°
  Argomento: Zero Tolerance ZT 0200
Salvo2003

Risposte: 18
Consultazioni: 5254

MessaggioForum: Le Vostre Foto e Collezioni   Inviato: Lun 07 Apr 2008-9:47 am   Oggetto: Zero Tolerance ZT 0200
Se si vedessero le foto....

Arrabbiato
  Argomento: Un nuovo neofita da istruire :)
Salvo2003

Risposte: 21
Consultazioni: 5840

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Ven 04 Apr 2008-16:56 pm   Oggetto: Un nuovo neofita da istruire :)
Quindi come stanno le cose devo farmi prestare la digitale da un amico e mandarvi le foto di una spada di pessima fattura che tutti schiferete (perchè per voi che cmq avete piu conoscenze di me è ve ...
  Argomento: Un nuovo neofita da istruire :)
Salvo2003

Risposte: 21
Consultazioni: 5840

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Ven 04 Apr 2008-16:51 pm   Oggetto: Un nuovo neofita da istruire :)
Apparte il piccolo particolare che te sei uno di quei poveretti che ho contattato su msn xD

Cmq mi vergogna a postare le foto della tachi Sorrisone è troppo da blasfemo per voi xD
  Argomento: Un nuovo neofita da istruire :)
Salvo2003

Risposte: 21
Consultazioni: 5840

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Ven 04 Apr 2008-16:00 pm   Oggetto: Un nuovo neofita da istruire :)
Grazia Graziella e grazie a tutti
  Argomento: Un nuovo neofita da istruire :)
Salvo2003

Risposte: 21
Consultazioni: 5840

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Gio 03 Apr 2008-17:20 pm   Oggetto: Un nuovo neofita da istruire :)
Salve a tutti,
Mi chiamo Salvo ho 21 anni e sono un appassionato di armi bianche orientali/occidentali.
Alcuni di voi hanno gia avuto il dispiacere di conoscermi visto che ho preso i vostri msn per ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group