Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 659 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 659
Iscritti: 0
Totale: 659


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 51 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 20 Giu 2012-11:03 am   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Si si, ovviamente intendevo incurvando la rottura e quindi accorciando di quella frazione di millimetro il coltello.
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 20 Giu 2012-10:17 am   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Ma se lo porti in una coltelleria loro non riescono a ricrearla la punta su una lama di un coltello come questo?
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mar 19 Giu 2012-19:57 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Beh io che l'ho comprato in realtà l'ho usato poco poco, lo avevo preso prevalentemente per collezione. Preso insieme allo ZT200st.

Finisce sempre che quando lo porto dietro ho comunque sempre il ...
  Argomento: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Pigreco314

Risposte: 10
Consultazioni: 1940

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 18 Giu 2012-13:43 pm   Oggetto: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Sicuramente. Peccato siano troppo corti i coltelli per poter essere esposti insieme alle katane sul sopporto da tavolo. Dovrebbero fare dei supporti a 3 per katana, wakisashi e tanto con distanze via ...
  Argomento: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Pigreco314

Risposte: 10
Consultazioni: 1940

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 18 Giu 2012-13:38 pm   Oggetto: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Infatti. Avevo letto strati e inteso ripiegamenti, tutto qui.
  Argomento: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Pigreco314

Risposte: 10
Consultazioni: 1940

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 18 Giu 2012-13:08 pm   Oggetto: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Il coltello e' bellissimo si e mi sembra anche molto robusto.
Ah un attimo 15 strati non vuole dire ripiegamenti vero vero vero... Arrabbiato

Fossero stati 15 ripiegamenti significava 2^15 che fan 32k e r ...
  Argomento: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Pigreco314

Risposte: 10
Consultazioni: 1940

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 18 Giu 2012-12:15 pm   Oggetto: Kanetsune Shou a 15 strati forgiati a mano??????
Sono rimasto scioccato, in positivo, non me lo aspettavo.
Quando lo comprai non mi pare ci fosse scritto.
Presi circa 1 anno fa un Kanetsune SOHU e leggo adesso che nella descrizione dell'acciaio e' ...
  Argomento: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Pigreco314

Risposte: 6
Consultazioni: 5421

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Ven 15 Giu 2012-13:31 pm   Oggetto: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Appunto Sorriso

Il prossimo acquisto sara' allora poi il wakizashi.
  Argomento: Lubrificante per lama katana
Pigreco314

Risposte: 28
Consultazioni: 18609

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Ven 15 Giu 2012-12:08 pm   Oggetto: Lubrificante per lama katana
Grazie, faro' attenzione e valutero' l'uso dell'olio minerale allora se non risolvo...
  Argomento: Lubrificante per lama katana
Pigreco314

Risposte: 28
Consultazioni: 18609

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Ven 15 Giu 2012-11:41 am   Oggetto: Lubrificante per lama katana
Mmmmm, andro' un giorno dal benzinaio con la saya e ci provo a spare dentro un po' di aria compressa cosi' stacca per bene i pezzettini e poi battendolo un po' spero che escano... Sorriso
  Argomento: Lubrificante per lama katana
Pigreco314

Risposte: 28
Consultazioni: 18609

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Gio 14 Giu 2012-20:45 pm   Oggetto: Lubrificante per lama katana
No no, ma io parlavo dei residui già presenti nel fodero quelli che sembrano miele cristallizzato, una polverina bianca che al primo passaggio del panno stentano ad andarsene perchè appiccicosi devo ...
  Argomento: Lubrificante per lama katana
Pigreco314

Risposte: 28
Consultazioni: 18609

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Gio 14 Giu 2012-20:11 pm   Oggetto: Lubrificante per lama katana
Grazie katsumoto.
Uso la vaselina io, l'acquistai per tenere pulito il mio Kanetsune Sohu.

Per il Saya farò cosi, provando a sbatterlo lasciandolo magari un pm all'aperto col sole.
Più che altr ...
  Argomento: Lubrificante per lama katana
Pigreco314

Risposte: 28
Consultazioni: 18609

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Gio 14 Giu 2012-19:39 pm   Oggetto: Lubrificante per lama katana
rieccomi qui !!!
Pulizia katana effettuata con successo...ora ho altri 2 piccoli problemini,ma essendo un perfezionista vorrei chiedere3 ai piu' esperti consigli...
La lama e' pulita...ma all'intern ...
  Argomento: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Pigreco314

Risposte: 6
Consultazioni: 5421

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 12 Giu 2012-10:57 am   Oggetto: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Grazie Davide Sorriso

Ma non e' che sono finito sotto osservazione per aver preso sul loro sito un Bokken di legno in quercia rossa, un porta katane e, dimenticavo, un tanto da 5 euro?
  Argomento: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Pigreco314

Risposte: 6
Consultazioni: 5421

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 12 Giu 2012-8:39 am   Oggetto: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Mamma mia, ho visto che e' successo anche un utente di Collini nel 2008 per aver comprato delle stellette ninja!! Arrabbiato

Cavoli, io vi dico a cosa mi serve la katana. Faccio Karate da 30 anni e a uno s ...
  Argomento: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Pigreco314

Risposte: 6
Consultazioni: 5421

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 11 Giu 2012-21:16 pm   Oggetto: Guardia di finanza che ti può arrivare in casa?
Ciao a tutti, ho comprato pochi giorni fa sul sito YariNoHanzo un bokken in legno che solo loro avevano.
Ora volevo comprare la Katana Saito qui sul sito di Collini che ovviamente non è affilato e t ...
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Ven 16 Set 2011-22:45 pm   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Semplice da mettere, non si vede neanche. Sul Kanetsune dico.

Quasi quasi lo metterei anche sullo ZT200st, ho capito che non serve ma se lo mettessi per sentirmi in pace coi sensi va bene?
Sorriso
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mer 14 Set 2011-0:01 am   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Infatti io in pharma ho detto: "mi serve dell'olio di vaselina... ma è da usare per lubrificare delle lame, del metallo mi hanno detto di prendere quello in farmacia va bene lo stesso vero?"
Sorriso
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 13 Set 2011-11:29 am   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Fatto!
Comprato vaselina e messsa sulla lama Sorriso
Grazie.

Va bene anche sugli ingranaggi dello ZT0200 vero?

Olio di vaselina, paraffina liquida presa in farmacia.
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 12 Set 2011-23:06 pm   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Cavolo!!!!
Ma non unge tutto, nom gocciola?
Immagino di no se ne metto poco. Lo vado a comprare in farmacia allora, grazie.
Il VIC no ho, ho capito anche lo ZT non serve, meno male.
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 12 Set 2011-22:14 pm   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Bene, grazie mille!
Ma l'olio di vaselina solo nel caso lo bagnassi giusto?
O se taglio qualsiasi cosa di umido che lascia aloni o umido devo usarla?
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 12 Set 2011-22:13 pm   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Bene, grazie mille!
Ma l'olio di vaselina solo nel caso lo bagnassi giusto?
O se taglio qualsiasi cosa di umido che lascia aloni devo usarla?
  Argomento: ZT 0200 oppure 0350?
Pigreco314

Risposte: 21
Consultazioni: 5779

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 12 Set 2011-22:11 pm   Oggetto: ZT 0200 oppure 0350?
Stessa tua pipeline la mia.
Come fisso ho preso il Kanetsune Shou dopo lo ZT0200 ma l'ST, su collini avevano solo quello.
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 12 Set 2011-22:07 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Ok ok, lo userò con attenzione Sorriso
  Argomento: Asciugatura sicura della lama
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3066

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 12 Set 2011-0:51 am   Oggetto: Asciugatura sicura della lama
Scusate la domanda forse stupida, ho cercato attraverso alcune parole chiave ma non ho trovato nienet.
Se bagno una lama tipo tagliando e spelando un kiwi ad esempio, o una mela, della verdura, per a ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Lun 12 Set 2011-0:45 am   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
E per cosa la si può usare in tutta tranquillità? Sorriso
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 11 Set 2011-22:00 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Il coltello è bellissimo e mi sembra molto solido dal basso della mia esperienza in tema.
Cosa intendi per ottima lama temprata e fatta a dovere, eccellente acciaio ma contemporaneamente non robusti ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Mer 07 Set 2011-17:57 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Shou, preso!!! Dovrebbe già essere in viaggio!!
Torno a casa sabato sera, lo troverò Sorriso
  Argomento: Victorinox con 2 lame, anni 50-60 forse....
Pigreco314

Risposte: 2
Consultazioni: 1670

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-18:38 pm   Oggetto: Victorinox con 2 lame, anni 50-60 forse....
Perfetto grazie! Sono via tutta la week per lavoro, tra 7gg vado a prenderlo bello pulito lo apro tutto e lo fotografo. Si é rosso claasico liscio non ruvido.
  Argomento: Victorinox con 2 lame, anni 50-60 forse....
Pigreco314

Risposte: 2
Consultazioni: 1670

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 04 Set 2011-19:46 pm   Oggetto: Victorinox con 2 lame, anni 50-60 forse....
Qualche giorno fa ho preso per le mani (non lo consideravo da anni) un Victorinox classico colore rosso che presi per la prima volta da mio nonno all'inizio o metà degli anni 80 e mi ricordi che mi d ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 04 Set 2011-19:36 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Ah ecco, una cosa che mi chiedevo.
Il manico con quegli anelli di quercia è solido?
Non ha movimente strani, giochi vari? Con l'umiditaà rischia di rovinarsi o marcire?

Chi ce l'ha che idea ed ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 04 Set 2011-16:40 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Fatto, grazie. Sorriso
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 04 Set 2011-15:54 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Il Shou, meno elegante forse, mi aggrada di più.
Ovviamente sono tutti belli, l'ago della bilancia lo sposta solo il colpo di fulmine iniziale secondo me Sorriso

A meno di difetti evidenti e provati/t ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 04 Set 2011-15:18 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Grazie... si! L'avevo visto, mi piace ed è anche nella stessa categoria di prezzo.
Ma ce ne sono 2: KB209 e KB210, il primo addirittura Artigianale leggo ma allora perchè costa uguale? Io sapevo, s ...
  Argomento: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Pigreco314

Risposte: 49
Consultazioni: 12229

MessaggioForum: Coltelli Fissi   Inviato: Dom 04 Set 2011-13:56 pm   Oggetto: Acqusito primo fisso, Kanetsune Shou. È valido?
Ciao a tutti, ero intenzionato a farmi una piccola collezione e dopo l'acquisto dello ZT200st volevo un fisso. Ho poi un Victorinox Workchamp e un Victorinox Mini Champ Led. (Sono un neofita, esperien ...
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Sab 03 Set 2011-17:02 pm   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Nonostante la mia brutta esperienza mi sento di quotare in toto. Con la custodia perde il 99% del suo fascino. Più che altro ê un peccato.
Per la cronaco vi racconto solo che dopo 5 giorni ho ancor ...
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 01 Set 2011-14:27 pm   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Ho provato di nuovo in pausa pranzo.
E' vero e' difficile e ci vuole sfiga ma ci si riesce specie se si fosse sopra pensiero e so volesse prendere qualcos'altro riposto nella stessa tasca.
Se ne ave ...
  Argomento: ZT 0200 oppure 0350?
Pigreco314

Risposte: 21
Consultazioni: 5779

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 01 Set 2011-10:56 am   Oggetto: ZT 0200 oppure 0350?
Confermo.
Da COLLINI arrivato in 24 ore!
Pero' l'ST.
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Gio 01 Set 2011-10:25 am   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Vero, pero' ieri sera a casa l'ho provato bene.
L'ho messo nella tasca destra, sinistra, di lato al centro: E' PERICOLOSISSIMO secondo me. Comunque lo giri la punta dalla lama e' proprio a filo filo ...
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 31 Ago 2011-15:43 pm   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Anche a me subito ha dato l'impressione di essere un qualcosa in piu' che stonasse pero', anche se non l'ho usato, mi ci sono abituato e "affezionato" subito Sorriso
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 31 Ago 2011-14:20 pm   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Ho provato prima a casa nella pausa pranzo. e' vero. Agganciato tutto verso l'esterno (sinistro) e' sicuro.
Il CLIP c'e' e andrebbe usato ma una bella fodera la preferisco, ci penso...
Grazie Sorriso
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 31 Ago 2011-12:08 pm   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Risposto
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 31 Ago 2011-11:57 am   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Si si, ma lo avevo appena ricevuto era in tasca per comodita' per non tenerlo fuori. Dovevo portarlo a casa, lo avevo preso per farlo vedere a un amico che lo voleva comprare.
Pensavo che anche clipp ...
  Argomento: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Pigreco314

Risposte: 16
Consultazioni: 3264

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 31 Ago 2011-10:12 am   Oggetto: ZT200ST - Anche a voi o solo io? :)
Ciao a tutti, dovrei vergognarmi a scriverlo ma non importa?
O sono fesso io (probabile) o potevano pensarla meglio Sorriso

Ieri mi e' arrivato lo ZT200ST (in 24h) Sorriso
STUPENDO!!! FANTASTICO!!

Ce lo ...
  Argomento: Consiglio acquisto max 100€ circa
Pigreco314

Risposte: 24
Consultazioni: 5034

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 30 Ago 2011-10:43 am   Oggetto: Consiglio acquisto max 100€ circa
Ragazzi, non mi ero accordo della differenza. Ho preso lo ZT200ST quindi con seghetto vicino al manico, c'e' molta differenza dal classico?
Il fatto che fosse l'unico disponibile a magazzino signific ...
  Argomento: Consiglio acquisto max 100€ circa
Pigreco314

Risposte: 24
Consultazioni: 5034

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 28 Ago 2011-22:23 pm   Oggetto: Consiglio acquisto max 100€ circa
Servive anche a me un coltello (il mio primo acquisto del genere).
Scopo: nessuno in particolare, il gusto di avercelo, vado spesso a fare camminate in montagna, collina... un coltello da avere per o ...
  Argomento: Opineal con mano aperta!!
Pigreco314

Risposte: 9
Consultazioni: 8002

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 28 Ago 2011-22:20 pm   Oggetto: Opineal con mano aperta!!
Ho scritto a dei rivenditori di Milano che ho trovato sul sito Opinel francese, vediamo se mi rispondono chiedendomi magari la foto, grazie Sorriso

Certo che lo stato, si vede anche in foto non è dei m ...
  Argomento: Opineal con mano aperta!!
Pigreco314

Risposte: 9
Consultazioni: 8002

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 28 Ago 2011-21:32 pm   Oggetto: Opineal con mano aperta!!
Grazie per la spiegazione.
Però io mi sono guardato la mano accostandola a quella del marchio:
il megio è il più lungo nel marchio e nella realtà e poi effettivamente anulare e mignolo sono a sc ...
  Argomento: Opineal con mano aperta!!
Pigreco314

Risposte: 9
Consultazioni: 8002

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 28 Ago 2011-20:31 pm   Oggetto: Opineal con mano aperta!!
Eccole Sorriso

http://img15.imageshack.us/img15/4237/opi2.jpg

http://img692.imageshack.us/img692/3041/opi1.jpg
  Argomento: Opineal con mano aperta!!
Pigreco314

Risposte: 9
Consultazioni: 8002

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 28 Ago 2011-20:27 pm   Oggetto: Opineal con mano aperta!!
Grazie!!
Ma non succede nulla, ne ho caricate due ma non si vede niente.
http://img633.imageshack.us/i/opi2b.jpg/
 
Pagina 1 di 2 Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group