Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 320 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 320
Iscritti: 0
Totale: 320


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 35 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Elmi Sideshow Weta!!!
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1612

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Dom 02 Ott 2005-15:13 pm   Oggetto: Elmi Sideshow Weta!!!
A questo link trovate la collezione degli elmi del Signore degli Anelli scala 1/4...sono previsti arrivi?
A mio parere sono molto carini e ben fatti!!!

http://www.sideshowtoy.com/cgi-bin/category. ...
  Argomento: Museum Collection Glamdring!!!
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 2052

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 30 Set 2005-2:25 am   Oggetto: Museum Collection Glamdring!!!
Favolosa...con uno zaffiro vero!!!

http://www.cbswords.com/images/uc1425.jpg

Mi sa che le faranno uscire tutte a tiratura limitata...1000 esemplari a pezzo!!! :-)
Ciauzzzz!!!

Alex 8)
  Argomento: Anduril Limited Edition vendo
Magic2004

Risposte: 1
Consultazioni: 1806

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Sab 16 Apr 2005-1:40 am   Oggetto: Anduril Limited Edition vendo
Ti ho mandato un mess...sarei interessato...ma se il prezzo di partenza è quello...direi che con la stessa cifra mi prendo Anduril + fodero e Glamdring + fodero... più o meno.
Ciauzzz Sorriso
  Argomento: Info su tempi produzione spade!!!
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 1920

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 21 Dic 2004-19:34 pm   Oggetto: Info su tempi produzione spade!!!
Se leggi infatti intendo il tempo di produzione da parte della United Cutlery!!! Sorriso
  Argomento: Info su tempi produzione spade!!!
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 1920

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 21 Dic 2004-12:15 pm   Oggetto: Info su tempi produzione spade!!!
Una info per lo staff Collini...da gennaio salute permettendo vorrei iniziare la mia collezione di spade del Signore degli Anelli...ma una domanda mi affligge: saranno prodotte ancora per molto?
In p ...
  Argomento: MInas Morgul Statua...Come ordinare?
Magic2004

Risposte: 7
Consultazioni: 2762

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 21 Dic 2004-12:09 pm   Oggetto: Come ordinare!!1
Allora...x chi la volesse ordinare bisogna registrarsi sul sito, andare nella sezione apposita e inserire il codice...com'era per Le Due Torri con la statuetta di Gollum...infatti con i dvd veniva dat ...
  Argomento: Info qualità!!!
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1549

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 13 Dic 2004-12:30 pm   Oggetto: Perfetto!!!
Grazie mille...solo per la gentilezza e la pazienza che dimostrate vi comprerei tutto il magazzino!!! :-D
Ottima cosa per Anduril...purtroppo ora ho un ginocchio messo male, calcetto miete vittime, ...
  Argomento: Info qualità!!!
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1549

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Dom 12 Dic 2004-20:50 pm   Oggetto: Info qualità!!!
Ciao ragazzi della Collini...avvicinandosi il periodo natalizio eccomi pronto a fondere il bancomat!!! :-D
Parlando di cose serie...vorrei sapere il grado di accuratezza e lo stato con cui arrivano ...
  Argomento: DVD Il ritorno del Re - Ritardi
Magic2004

Risposte: 11
Consultazioni: 3360

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 07 Dic 2004-20:11 pm   Oggetto: DVD Il ritorno del Re - Ritardi
In realtà sarà disponibile il 14...come scrissi tempo fa!!!
Bellissimo cofanetto cmq!!! :-D
  Argomento: News United Cutlery!!!
Magic2004

Risposte: 0
Consultazioni: 1305

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 17 Nov 2004-20:51 pm   Oggetto: News United Cutlery!!!
Al link che vi inserisco ci sono gustose anticipazioni...tipo il fodero di Anduril...anche se in piccolo!!! :-)
http://www.unitedcutlery.com/shop/site/vendors.cfm?startrow=1¤tpage=1&id=4ABB1FBC ...
  Argomento: Cofanetto Il Ritorno del Re!!!
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1448

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 18 Ott 2004-14:41 pm   Oggetto: Cofanetto Il Ritorno del Re!!!
Wow ottimo ragazzi...appena il mio amico mi da la conferma ve ne prenoto 3 :-D
Però la data è sbagliata...esce ufficialmente il 14 dicembre!!!
A forniture di Anduril come stiamo...si avvicina na ...
  Argomento: Info Anduril!!!
Magic2004

Risposte: 1
Consultazioni: 1355

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 17 Set 2004-14:40 pm   Oggetto: Info Anduril!!!
Ciao ragazzi della Super Coltelleria Collini,
volevo sapere se Anduril è ancora riservata alle prenotazioni...e in caso affermativo se prevedete la libera vendita in inverno, diciamo periodo nataliz ...
  Argomento: Il Ritrorno del Re Extended Edition Gift Set
Magic2004

Risposte: 3
Consultazioni: 1515

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Dom 25 Lug 2004-21:06 pm   Oggetto: Il Ritrorno del Re Extended Edition Gift Set
Guardate qua:
http://www.dvdweb.it/index.mv?1090782004_4104033400075C100000340C00000000_80.117.49.53+View_News+20040723153334

Così posso completare la collezione avendo gli altri due... per poi ...
  Argomento: Vendesi collezione spade LOTR.
Magic2004

Risposte: 5
Consultazioni: 2188

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 28 Giu 2004-19:44 pm   Oggetto: Vendesi collezione spade LOTR.
A 3000 euro mi compro un Rolex :-D
  Argomento: La Anduril standard più veritiera della unlimited
Magic2004

Risposte: 6
Consultazioni: 2723

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 18 Giu 2004-17:35 pm   Oggetto: La Anduril standard più veritiera della unlimited
Come avevo detto io 2 settimane fa nel mio post!!!
Mi comprerò la Unlimited appena disponibile in una certa quantità!!!
Ciauzzz!!!
  Argomento: Vendesi collezione spade LOTR.
Magic2004

Risposte: 5
Consultazioni: 2188

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 16 Giu 2004-12:21 pm   Oggetto: Vendesi collezione spade LOTR.
Infatti....l' Anduril Limited mi stuzzica parecchio!!! :-D
  Argomento: Gli stendardi ufficiali della serie Lord of the rings
Magic2004

Risposte: 75
Consultazioni: 15005

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 14 Giu 2004-12:36 pm   Oggetto: Gli stendardi ufficiali della serie Lord of the rings
Ehi ma io che scrissi...??? :-D
Ho detto che si vede Anduril Limited...cioè Anduril Limited Edition :-D
Prego rileggessi post
Eheheheheeh :-D
  Argomento: Gli stendardi ufficiali della serie Lord of the rings
Magic2004

Risposte: 75
Consultazioni: 15005

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Dom 13 Giu 2004-21:39 pm   Oggetto: Gli stendardi ufficiali della serie Lord of the rings
Ma che Narsil!!!
Guarda a destra!!!
Pardon :-D
  Argomento: Gli stendardi ufficiali della serie Lord of the rings
Magic2004

Risposte: 75
Consultazioni: 15005

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Dom 13 Giu 2004-16:58 pm   Oggetto: Urca!!!
Ehi ma nella foto si vede Anduril Limited!!!! Sorriso
La si puà comprareee...se si la prenoto immediatamente e domani faccio bonifico bancario!!! :-D
Ciauzzz
  Argomento: Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno del Re - DVD e VHS
Magic2004

Risposte: 25
Consultazioni: 5944

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 26 Mag 2004-14:08 pm   Oggetto: Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno del Re - DVD e VHS
Grande capo!!! :-D
Io aspetto cmq la versione estesa...che uscirà a Novembre, ovviamente gift set...così completo la collezione...in attesa di partire con quella delle spade...Anduril, Narsil e G ...
  Argomento: Come si fa a vendere una Limited Edition!!!!!!!!
Magic2004

Risposte: 14
Consultazioni: 4869

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 14 Mag 2004-23:50 pm   Oggetto: Come si fa a vendere una Limited Edition!!!!!!!!
Se cerchi ancora un compratore ne possiamo parlare...ovvio che deve essere in condizioni perfette, così pure l'imballo :-D
Attendo news :-D
  Argomento: Anduril Standard
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1601

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 07 Mag 2004-11:43 am   Oggetto: Ok
Grazie amigo
We te la ricomproooo io la Limited Edition :-D
Per coda intedo quella delle...prenotazioniiiii :-D
Iutoooooo :-D
Scherzi a parte grazie mille......mi prenderò la Unlimited che ...
  Argomento: Anduril Standard
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1601

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 06 Mag 2004-22:28 pm   Oggetto: Anduril Standard
Ciao a tutti......ho letto in un post che forse domani è in arrivo un piccolo stock di Anduril Standard......Super Coltelleria Collini potrebbe fare qualche foto e darci un giudizio sul prodotto??? : ...
  Argomento: Come si fa a vendere una Limited Edition!!!!!!!!
Magic2004

Risposte: 14
Consultazioni: 4869

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 12 Apr 2004-19:39 pm   Oggetto: Ci penzo io!!!
Ehi amico se non è uno scherzo la compro io!!!
Ovviamente...foto e info a valanga e prezzo ONESTO!!!
Ciauzzz

Magic
  Argomento: Info Anduril Non limitata
Magic2004

Risposte: 7
Consultazioni: 1933

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 01 Apr 2004-23:19 pm   Oggetto: Info Anduril Non limitata
Ciao super Coltelleria Collini.....colgo l'occasione per ringraziarvi per la professionalità che mettete nel vostro lavoro e la disponibilità eccezzionale...volevo chiedervi se sapete quanti pezzo d ...
  Argomento: Info
Magic2004

Risposte: 1
Consultazioni: 1086

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Ven 19 Mar 2004-19:43 pm   Oggetto: Info
Mi puoi dire che busti vi sono arrivati???
Oltrettutto devo completare la mia collezione di miniature, che avete in ordine,....mi scuso per il ritardo...prossimamente e celermente provvederò a un nu ...
  Argomento: Info
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 1548

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mar 09 Mar 2004-20:22 pm   Oggetto: Info
Rieccomi qua......prima di tutto colgo l'occasione per dirvi che la miniatura dei frammenti di Narsil che mi avete spedito era perfetta e a breve ordinerò qualcuna delle miniature che ho in prenotazi ...
  Argomento: Vendo Anduril Limited Edition...
Magic2004

Risposte: 11
Consultazioni: 3212

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 23 Feb 2004-13:59 pm   Oggetto: Vendo Anduril Limited Edition...
Secondo me una bella foto dell'imballo orginale e soprattutto del certificato autentico allegato non guasterebbero!!! 8)
Ciauzzz

Magic
  Argomento: Richiesta Info
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1549

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 19 Feb 2004-12:23 pm   Oggetto: Richiesta Info
Ciao super Coltelleria Collini......volevo che mi toglieste questo dubbio: ho trovato un negozio che commercializza l'edizione limitata di Anduril...ne ha in casa un solo esemplare ma dice di poterne ...
  Argomento: Vendo Anduril Limited Edition...
Magic2004

Risposte: 11
Consultazioni: 3212

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Gio 12 Feb 2004-11:24 am   Oggetto: Vendo Anduril Limited Edition...
Senti ma è quella vera...??? 8O
Wow sono interessato anche io...fammi sapere tuttooo :-D

Magic
  Argomento: Foto Anduril unlimited
Magic2004

Risposte: 1
Consultazioni: 1472

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Sab 10 Gen 2004-15:22 pm   Oggetto: Foto Anduril unlimited
A questo link ho trovato le prime immagini della versione non limitata......
http://www.cbswords.com/product_info.php/products_id/79?osCsid=625c66d7908725dc73c989231815a7da

Pare davvero splendida. ...
  Argomento: Anduril non limitata
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1584

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 07 Gen 2004-23:17 pm   Oggetto: Anduril non limitata
Cercando sul web mi pare di aver capito che in pratica la versione non limitato altro non è che Narsil con le rune incise sulla lama...visto che l'edizione limitata di Anduril si differenzia per le s ...
  Argomento: Richiesta Info
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 1826

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Mer 07 Gen 2004-22:57 pm   Oggetto: Grazie mille
Ho già in ordine 2 miniature di Narsil......ne approffito allora per bloccare 1 copia delle restanti miniature...... Pungolo, Glamdring, le due relative ai Natzgul...e anche la splendida miniatura de ...
  Argomento: Richiesta info 2
Magic2004

Risposte: 2
Consultazioni: 1395

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 05 Gen 2004-2:03 am   Oggetto: Richiesta info 2
Ho letto su un che di Anduril esce a Febbraio un' edizione non limitata...con un supporto meno elaborato, meno ricco e senza le scritte sul "pomello" dorate, o meglio ci saranno ma non dorate.
Uhm... ...
  Argomento: Richiesta Info
Magic2004

Risposte: 4
Consultazioni: 1826

MessaggioForum: Fantasy: Spade e Cultura   Inviato: Lun 05 Gen 2004-0:23 am   Oggetto: Richiesta Info
Salve a tutti...mi sto mangiando le mani per aver conosciuto in ritardo il vostro sito e ovviamente il vostro negozio...grrr :-)
Volevo sapere quando sono previsti gli arrivi riguardo alla versione " ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group