Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 356 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 356
Iscritti: 0
Totale: 356


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 15 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Bitomahawk
Hunted1975

Risposte: 43
Consultazioni: 21131

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-19:27 pm   Oggetto: Bravo
Che acciaio posso usare? E un lavoro lungo grazieee
  Argomento: Info folder
Hunted1975

Risposte: 6
Consultazioni: 4292

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mer 30 Lug 2014-19:11 pm   Oggetto: .............
da esseri umani
  Argomento: Bitomahawk
Hunted1975

Risposte: 43
Consultazioni: 21131

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-18:56 pm   Oggetto: fantastici
ciao da amante dei tomahawk hai fatto un lavoro stupendo bravo bellissimo toma e anche coltelli complimenti devo mettermi sotto pure io x farmi una bella ascia
mi dai qualche info in merito
tipo ac ...
  Argomento: Skinnerino.
Hunted1975

Risposte: 14
Consultazioni: 6660

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-18:52 pm   Oggetto: ...
bellissimo fatto molto bene....bravo
  Argomento: pensieri espressi in c70...
Hunted1975

Risposte: 11
Consultazioni: 5255

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-18:47 pm   Oggetto: bel bestione
bel coltello da caccia carino bravo fanne uno tipo film hunted poi metti foto ci stavo penando pure io di farne uno ciaoooo
  Argomento: charlie one fatto in casa
Hunted1975

Risposte: 10
Consultazioni: 4850

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-18:40 pm   Oggetto: bel pezzo
ciao bel lavoro molto curato io avrei lasciato il coltello senza manico avrei fatto due fori e messo una paracord....questo e un mio giudizio personale era più cattivo non trovi bello comunque ottimo ...
  Argomento: Alien
Hunted1975

Risposte: 23
Consultazioni: 11452

MessaggioForum: Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano   Inviato: Mer 30 Lug 2014-18:36 pm   Oggetto: bravo
bel lavoro sei stato molto bravo bel pezzo
ciaoooo
  Argomento: Allenamento
Hunted1975

Risposte: 1
Consultazioni: 2435

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Dom 06 Lug 2014-19:57 pm   Oggetto: Allenamento
X allenamento con coltello e tomahawak
Non ho specificato scusate da allenamento
Coltello in legno o alluminio e adce in plastica
Della cold steel
  Argomento: allenamento amatoriale con coltello e tomahawak
Hunted1975

Risposte: 0
Consultazioni: 1699

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Lun 30 Giu 2014-11:03 am   Oggetto: allenamento amatoriale con coltello e tomahawak
ciao siamo un paio di amici appasionati di coltelli,machete,tomahawak stiamo cercando qualcuno nelle zone di gallarate busto ecc
x allenamenti o mattutini o pomeridiani in qualche parco eventualmente ...
  Argomento: Acquisto
Hunted1975

Risposte: 0
Consultazioni: 1584

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Gio 22 Mag 2014-21:52 pm   Oggetto: Acquisto
Ciao alla fine Ho preso UNO spyderco
Tenacious carino spesa contenuta
E pet la funzione Che devo fare io va benone
E manneggevole e allo stesso tempo robusto
Ero in deciso se prenderlo con lama ne ...
  Argomento: Info folder
Hunted1975

Risposte: 6
Consultazioni: 4292

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Mar 20 Mag 2014-22:39 pm   Oggetto: Info folder
Ma guarda non volevo spendere una cifra esagerata! Mi serve da tenere addosso come difesa e che sia resistente! X quanto riguarda
Affilatura lo porterei una volta all'anno
A fare una bella messa a ...
  Argomento: Info fiere
Hunted1975

Risposte: 2
Consultazioni: 3225

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Sab 17 Mag 2014-21:30 pm   Oggetto: Info fiere
Grazie x info
  Argomento: Info fiere
Hunted1975

Risposte: 2
Consultazioni: 3225

MessaggioForum: Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni   Inviato: Ven 16 Mag 2014-22:06 pm   Oggetto: Info fiere
Ciao sapete se c'è in programma qualche fiera
Su coltelli o spade a breve nelle zone del nord italia! So che facevano la fiera a novegro
Grazieeee
  Argomento: Info folder
Hunted1975

Risposte: 6
Consultazioni: 4292

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 16 Mag 2014-22:03 pm   Oggetto: Info folder
Ciao magari e già stato trattato questo argomento. Vorrei avere un consiglio su un folder da non spendere un esagerazione
Che sia pratico e che abbia la possibilità
Di metterlo sulla cintura o t ...
  Argomento: Ciao a tutti mi presento
Hunted1975

Risposte: 4
Consultazioni: 2473

MessaggioForum: Presentazioni e Saluti   Inviato: Ven 16 Mag 2014-21:54 pm   Oggetto: Ciao a tutti mi presento
Ciao ragazzi mi presento sono nuovo del forum
Da appassionato di coltelli e spade mi sono
Iscritto a questo forum molto bello
E completo di tutto dalla a alla z
A presto ciaoooo a tutti
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group