Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 597 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 597
Iscritti: 0
Totale: 597


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 19 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: importare un coltello dagli USA.. help
Gianluca1978

Risposte: 25
Consultazioni: 6150

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 04 Nov 2009-12:37 pm   Oggetto: importare un coltello dagli USA.. help
a parte il fatto che si potrebbe discutere a lungo sul tuo astio nei confronti delle forze di polizia...generalmente è un atteggiamento caratteristico dei criminali....

vorrei farti notare, se la ...
  Argomento: importare un coltello dagli USA.. help
Gianluca1978

Risposte: 25
Consultazioni: 6150

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mar 03 Nov 2009-23:53 pm   Oggetto: importare un coltello dagli USA.. help
quello che dici è vero x carità nessuno lo mette in dubbio, ma converrai con me che TUTTI ogni giorno non rispettiamo alcune leggi, volendo o nolendo, certo non dico che TUTTI siano ladri o assass ...
  Argomento: importare un coltello dagli USA.. help
Gianluca1978

Risposte: 25
Consultazioni: 6150

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mar 03 Nov 2009-23:37 pm   Oggetto: importare un coltello dagli USA.. help
banda di fessi non sono parole mie...
il mio intervento cmq non voleva offendere nessuno, ma solo far tornare con i piedi x terra quanti gli avevano detto che non si poteva, che era pericoloso, che s ...
  Argomento: importare un coltello dagli USA.. help
Gianluca1978

Risposte: 25
Consultazioni: 6150

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mar 03 Nov 2009-23:14 pm   Oggetto: importare un coltello dagli USA.. help
essì xchè in dogana aprono TUTTI i pacchi che passano! certo!
e anche se lo aprono e ci vedono un coltello, lo sfigatello di turno di finanziere secondo voi sa che i coltelli a doppia lama sono con ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-23:52 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
te l'ha messo in mano già aperto? e in quanto tempo +o- sei riuscito a liberarti?
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-19:25 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
Xibal che dici chiedo a questo signore di farmene una? Sorriso

http://www.obsidianknives.it/index.php
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-19:22 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
x logan
io la domanda di federico l'ho trovata provocatoria e inutile....ma meno dei tuoi ultimi 3 interventi da avvocato delle cause perse.
Un consiglio su come si usano forum e NG, così la prossi ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-13:59 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
ma fatti legare da una persona fidata! Sorriso Sorrisone :tongue1:
...non vorrei averti sulla coscienza Sorriso
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-12:16 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
ma non pensi che per tagliare corde o fascette di plastica sia più difficoltoso farlo con una lama liscia piuttosto che con una seghettata? sicuramente per l'autodifesa è senza dubbio migliore, ment ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-12:05 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
x zatochi
ho visto il coltello che mi hai proposto e oltre a costare un enormità non vedo cos'abbia in più del boker subcom che avevo visto all'inizio io.

x thomas83
per il suicidio basta una l ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 26 Ott 2009-0:09 am   Oggetto: consiglio coltello particolare
x federico
scusa ma a parte tutte le supposizioni che uno può fare, che fra l'altro le tue sono anche discutibili, continuo a non capire la pertinenza dei tuoi interventi con la richiesta di un semp ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 25 Ott 2009-22:58 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
x federico
scusa, ma non capisco il senso della domanda ne la pertinanenza con il topic
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 25 Ott 2009-22:42 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
x curtor
di solito le cinture che uso io sono sua 4/5 cm di larghezza
e di solito chi ti "rapisce" non tende a perquisirti così a fondo, soprattutto no va a cercare dietro la cintura, magari ti svu ...
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 25 Ott 2009-20:27 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
hai detto bene è troppo grande!
e cmq penso che un affilatura a rasoio sia meno utile di una semplice seghettatura
  Argomento: consiglio coltello particolare
Gianluca1978

Risposte: 56
Consultazioni: 16407

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Dom 25 Ott 2009-19:20 pm   Oggetto: consiglio coltello particolare
Scusate, ma non so se mi trovo nella sezione giusta x fare questa richiesta, se così non fosse chiedo ai moderatori di spostarla dove credano più opportumo.
Dopo la doverosa premessa veniamo al con ...
  Argomento: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
Gianluca1978

Risposte: 11
Consultazioni: 4304

MessaggioForum: Torce, Escursionismo ed Accessori   Inviato: Ven 23 Ott 2009-22:26 pm   Oggetto: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
cosa intendi quando dici: a scapito della regolazione ?
  Argomento: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
Gianluca1978

Risposte: 11
Consultazioni: 4304

MessaggioForum: Torce, Escursionismo ed Accessori   Inviato: Ven 23 Ott 2009-18:03 pm   Oggetto: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
sì, ho visto anche io test su un famoso sito americano e la Tk12 ne esce vincitrice sotto ogni punto di vista.
Anche a livello di lumen, sempre in quel sito, ne misuravano 247 contro i 225 dichiarat ...
  Argomento: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
Gianluca1978

Risposte: 11
Consultazioni: 4304

MessaggioForum: Torce, Escursionismo ed Accessori   Inviato: Mar 20 Ott 2009-10:49 am   Oggetto: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
ciao la protezione per l'inversione d polarità dovrebbe averla anche la tk12, per le batterie 18650 alla tk12 si può mettere l'adattatore.
Quello che dici sulla durata batterie è vero la m20 è mi ...
  Argomento: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
Gianluca1978

Risposte: 11
Consultazioni: 4304

MessaggioForum: Torce, Escursionismo ed Accessori   Inviato: Mer 14 Ott 2009-22:04 pm   Oggetto: Olight M20 Warrior vs fenix tk12
Salve , sono nuovo del forum. vorrei il vostro parere il più imparziale possibile riguardo le torce in oggetto.
Sulla carta sembra essere più performante sia a livello durata batterie, tipi di bat ...
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group