Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 675 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 675
Iscritti: 0
Totale: 675


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 690 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Tecnica di affilatura mai vista cosa ne pensate????
Francesco 660

Risposte: 52
Consultazioni: 17835

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 24 Gen 2012-3:33 am   Oggetto: Tecnica di affilatura mai vista cosa ne pensate????
Il cuoio cinese puzza semplicemente perché non è cuoio… Comunque le fonti certificate sarebbero?

scusa ma non mi era arrivata la notifica ...le fonti ?nas finanza studi ufficiali ...spesso ci so ...
  Argomento: Tecnica di affilatura mai vista cosa ne pensate????
Francesco 660

Risposte: 52
Consultazioni: 17835

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Gio 12 Gen 2012-18:48 pm   Oggetto: Tecnica di affilatura mai vista cosa ne pensate????

verissimo !!! ...comunque ti posso assicurare che tutta quella roba che vendono i cinesi sulle bancarelle è tossica e fatta con materiali di scarto ... i vestiti contengono livelli di piombo cromo ...
  Argomento: Mora Triflex
Francesco 660

Risposte: 4
Consultazioni: 2306

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Dom 20 Nov 2011-3:20 am   Oggetto: Mora Triflex
a me la lama sembra quasi cotta ... non è che per caso lo hai messo "al caldo" ?
  Argomento: Consiglio acciaio
Francesco 660

Risposte: 42
Consultazioni: 12971

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 30 Ott 2011-20:42 pm   Oggetto: Consiglio acciaio
io per ora non ho tirato fatto alcun coltello ... più che altro ho sperimentato per far pratica e per prender mano con la lima con l'occhio per riconoscere il colore della giusta temperatura ... ho l ...
  Argomento: Consiglio acciaio
Francesco 660

Risposte: 42
Consultazioni: 12971

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 30 Ott 2011-17:17 pm   Oggetto: Consiglio acciaio
il c70 attrae poco con il magnete ... quindi meglio andare ad occhio che provare col magnete Cinesino ... temprare con solo un saldatore a cartuccia la vedo mooooolto dura devi costruirti un minimo di ...
  Argomento: Smontaggio leatherman
Francesco 660

Risposte: 8
Consultazioni: 3248

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 30 Ott 2011-17:17 pm   Oggetto: Smontaggio leatherman
@ zatoichi: ogni info è benaccetta!
@francesco660: Per i perni, uso viti in titanio M2 ( vanno bene quelle per i modellini di automobiline col motore a scoppio) e il perno stesso è in acciaio.

G ...
  Argomento: Consiglio acciaio
Francesco 660

Risposte: 42
Consultazioni: 12971

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Sab 29 Ott 2011-22:59 pm   Oggetto: Consiglio acciaio
il c70 attrae poco con il magnete ... quindi meglio andare ad occhio che provare col magnete Cinesino ... temprare con solo un saldatore a cartuccia la vedo mooooolto dura devi costruirti un minimo di ...
  Argomento: Smontaggio leatherman
Francesco 660

Risposte: 8
Consultazioni: 3248

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Sab 29 Ott 2011-22:39 pm   Oggetto: Smontaggio leatherman
certo resta da vedere se riesci poi a serrararle a dovere ... in ogni caso una volta smontate puoi comunque mettere al loro posto delle viti inox che si trovino bene ...
  Argomento: Spedizione con SDA ... un macello
Francesco 660

Risposte: 19
Consultazioni: 3919

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 28 Ott 2011-19:04 pm   Oggetto: Spedizione con SDA ... un macello
I casini possono succedere con qualsiasi corriere, certo i più seri tipo UPS, costano di più e garantiscano una percentuale di casini più bassa degli altri. IO con il pacco3 e 1 mi sono sempre trov ...
  Argomento: Spedizione con SDA ... un macello
Francesco 660

Risposte: 19
Consultazioni: 3919

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 28 Ott 2011-14:48 pm   Oggetto: Spedizione con SDA ... un macello
gls ups tnt mai avuto problemi ... vostre le centrali delle vostre zone sono delle fancazziste

Mah..

Il senso di questo intervento mi sfugge..

intendevo dire le centrali delle vostre zone son ...
  Argomento: Spedizione con SDA ... un macello
Francesco 660

Risposte: 19
Consultazioni: 3919

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 27 Ott 2011-17:22 pm   Oggetto: Spedizione con SDA ... un macello
gls ups tnt mai avuto problemi ... vostre le centrali delle vostre zone sono delle fancazziste
  Argomento: Spedizione con SDA ... un macello
Francesco 660

Risposte: 19
Consultazioni: 3919

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 27 Ott 2011-14:11 pm   Oggetto: Spedizione con SDA ... un macello
io ho avuto molte spedizioni con sda zero problemi !!! ... anche con le poste mai nessun problema anzi sono rimasto stupito dalla rapidità (avendone sempre sentito parlar male ) ... credo dipende dal ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Lun 24 Ott 2011-14:09 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Questa sera metto in pratica i consigli ricevuti.

Sul paddle strop nessun consiglio?

ciao
se non rimetti in sesto il filo lo strop non serve a niente ...
sarebbe come verniciare un'auto piena ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Lun 24 Ott 2011-13:45 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Questa in effetti non l'avevo pensata.........

In pratica tu dici di applicare la tecnica che si usa con le pietre piane normali e non, come consigliato da syderco, colpo su bacchetta dx e colpo su ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Lun 24 Ott 2011-11:51 am   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
potrebbe essere il filo imperfetto ... purtroppo le pietre spy anche le medie sono troppo fini !!! ... guarda che non puoi rovinare niente neanche volendo ! ...le microcippature ad occhio nudo io non ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Lun 24 Ott 2011-10:08 am   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
beh sarebbe stato conveniente per noi ... ma credo che abbiano scelto quello che fosse conveniente per loro !!! Cinesino
  Argomento: coltello con tirapugni
Francesco 660

Risposte: 43
Consultazioni: 22579

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 24 Ott 2011-8:54 am   Oggetto: coltello con tirapugni
Nella confezione mettiamo anche un bonus "esci gratis di prigione"?
solo quello mi spingerebbe a comprarlo sembra molto utile ottimo edc Sorrisone
  Argomento: coltello con tirapugni
Francesco 660

Risposte: 43
Consultazioni: 22579

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 23 Ott 2011-18:42 pm   Oggetto: coltello con tirapugni
che figata!! Amore mai visto prima...
siamo a questo punto ???
nella guerra mondiale andavano forti
http://img838.imageshack.us/img838/4673/ref2c.jpg
Penso che il tirapugni sarebbe d'intralcio più ...
  Argomento: coltello con tirapugni
Francesco 660

Risposte: 43
Consultazioni: 22579

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 23 Ott 2011-17:20 pm   Oggetto: coltello con tirapugni
che figata!! Amore mai visto prima...
siamo a questo punto ???
nella guerra mondiale andavano forti
http://img838.imageshack.us/img838/4673/ref2c.jpg

dal momento in cui non si possono usare a me ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Dom 23 Ott 2011-16:02 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Non avevo visto il tuo edit sulle micro cippature, comunque del profilo del caly3 in zdp ancora non ha risposto nessuno a parte te'.

Stamattina ho provato un mora bushcraft in acciaio triflex nuovo ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Dom 23 Ott 2011-15:15 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Scusa ma non capisco una cosa fondamentale:
Quale profilo originario ha il caly3 in zdp?
Qualche post sopra dici che devi affilare a 40 gradi, a me' invece rispondi di affilare a 30 gradi.
Qualcosa ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Dom 23 Ott 2011-10:36 am   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Scusa ma non capisco una cosa fondamentale:
Quale profilo originario ha il caly3 in zdp?
Qualche post sopra dici che devi affilare a 40 gradi, a me' invece rispondi di affilare a 30 gradi.
Qualcosa ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Sab 22 Ott 2011-15:16 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
se il filo è messo male devi fare mooolti passaggi sulle pietre scure messe ad angolo (mettendole a 30°) poi le metti di piatto ... e procedi co altri passaggi ... poi fai lo stesso con le bianche f ...
  Argomento: Come fare un filework
Francesco 660

Risposte: 37
Consultazioni: 24949

MessaggioForum: Guide ed Aiuti sulla Costruzione di Lame e Coltelli   Inviato: Dom 09 Ott 2011-17:29 pm   Oggetto: Come fare un filework
si molto interessante bellissimo il tutorial !! Polemico non e che potresti metterne uno su come fare una seghettatura? ovviamente lo faresti solo per me immagino Sorriso Sorriso

già ci sono guarda bene
...
  Argomento: EDC - il miglior acciaio
Francesco 660

Risposte: 74
Consultazioni: 16858

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Sab 17 Set 2011-18:40 pm   Oggetto: EDC - il miglior acciaio
Opinel in inox?

comunque anche l'inox fa la ruggine a lungo andare, il vantaggio dell'H1 è che hai 0 scazzi....al massimo una passata sotto il rubinetto quando è proprio sporco poi lo pieghi e lo ...
  Argomento: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
Francesco 660

Risposte: 60
Consultazioni: 44749

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Gio 15 Set 2011-14:53 pm   Oggetto: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
scusa ma 18 20 e 22 per lato non in totale giusto? totali
  Argomento: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
Francesco 660

Risposte: 60
Consultazioni: 44749

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Gio 15 Set 2011-14:34 pm   Oggetto: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
scusate io non ho capito una cosa, visto che tutti dicono che i convessi (tipo fallkniven) vanno affilati in un altro modo con le pietre mi chiedevo se era possibile affilarli con questa, cioè il met ...
  Argomento: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
Francesco 660

Risposte: 60
Consultazioni: 44749

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Gio 15 Set 2011-13:25 pm   Oggetto: Spyderco tri-angle sharpmaker recensione (la mia prima)
Mi è arrivato oggi !! non ho parole ! .. mentre il tizio del Dvd spiegava io l' ho usato per la prima volta con un vecchissimo serramanico di mio nonno, (saranno più di 20 anni che la lama non aveva ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 06 Set 2011-17:00 pm   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Si beh, io comunque in un coltello da taglio puro preferisco una affilatura a zero con angolo di 20-25° Cinesino
se intendi 20\25 totali (non per lato) quanto ti dura un filo così ??? lo dovrai affi ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 06 Set 2011-14:30 pm   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Si beh, io comunque in un coltello da taglio puro preferisco una affilatura a zero con angolo di 20-25° Cinesino
se intendi 20\25 totali (non per lato) quanto ti dura un filo così ??? lo dovrai affi ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Mar 06 Set 2011-14:27 pm   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
strano dicono sempre sui manuali di affilare a 20 gradi ... io pensavo che a 20 gradi si intendesse 20 su una facciata e 20 sull'altra ...non credevo che si sommavano gli angoli ... credevo che l'ango ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-19:15 pm   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
strano dicono sempre sui manuali di affilare a 20 gradi ... io pensavo che a 20 gradi si intendesse 20 su una facciata e 20 sull'altra ...non credevo che si sommavano gli angoli ... credevo che l'ango ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-1:33 am   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Per me è successo questo:

allora tu lo hai sempre affilato a 40 gradi, un angolo un pò troppo aperto, almeno a mio parere.

Però da nuovo lo spessore al filo era estremamente sottile, quindi a ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-1:20 am   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
P.s non prendetemi per spilorcio l'ho pagato 5 euro ed ha il suo tempo ... è pieno di graffi l'ho sempre maltrattato ... è per capire ...
ma normalmente i coltelli non vanno affilati a 20 gradi ? i ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-1:11 am   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Invece può proprio essere che tu lo abbia consumato talmente tanto da avere uno spessore al filo troppo elevato e per questo non taglia.

Mi succede quando riaffilo la falce, quella per tagliare l' ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Lun 05 Set 2011-1:00 am   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
La serie Inox degli opinel è stata in questo forum più volte oggetto di critiche negative proprio perchè non si riesce a ridargli il filo Cinesino

Il discorso ovviamente è diverso per la serie ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 04 Set 2011-19:17 pm   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Credo tu abbia affilato l'opinel con un angolo di affilatura sbagliato rendendo in questo modo il filo ottuso.

Nulla di grave, riaffilalo partendo da una grana grossa con un angolo di affilatura pi ...
  Argomento: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Francesco 660

Risposte: 26
Consultazioni: 4435

MessaggioForum: L'acciaio e i suoi segreti   Inviato: Dom 04 Set 2011-7:55 am   Oggetto: seghe mentali o mi perdo qualcosa ? (dubbio su affilatura)
Ciao a tutti ... vi espongo il mio problema\dubbio ... ho un opinel n2 inox che non vuole più saperne di tagliare come prima ... tempo fa lo affilavo e tagliava il pelo ... e lo divideva anche tenend ...
  Argomento: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
Francesco 660

Risposte: 44
Consultazioni: 16779

MessaggioForum: Test e Recensioni   Inviato: Sab 03 Set 2011-18:43 pm   Oggetto: recensione pietre spyderco aggiuntive ...
anche io sto prendendo l'affilatore spyderco, ma per ora non sto acquistando anche le pietre ultrafini, ma credo che con quelle comprese nel kit venga fuori una buona affilatura comunque Sorriso dico bene? ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 24 Ago 2011-20:40 pm   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
...quelli che ho avuto il dispiacere di incontrare io e i miei amici parenti e genitori hanno avuto tutti lo stesso comportamento

Io devo capire perchè c'è qualcuno che incontra SEMPRE E SOLO le ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mar 23 Ago 2011-19:05 pm   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
prima di tutto dipende ... la storia che basta vederne 4 che lavorano male ed uno si concentra su quei è vecchia !!! ...quelli che ho avuto il dispiacere di incontrare io e i miei amici parenti e gen ...
  Argomento: Coltello in mareeeee!
Francesco 660

Risposte: 23
Consultazioni: 7398

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 22 Ago 2011-20:46 pm   Oggetto: Coltello in mareeeee!
Non intendevo pinze fatte apposta per aprire gli opinel, eh Sorrisone, ma fatte apposta per divaricare.

E' incredibile in quanti casi tornano utili 'ste pinze.
intendevo da utilizzare appositamente per ...
  Argomento: Coltello in mareeeee!
Francesco 660

Risposte: 23
Consultazioni: 7398

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Lun 22 Ago 2011-18:58 pm   Oggetto: Coltello in mareeeee!
Ringrazio decimalegio, Sile86 e d4amon per la dritta Ehhhh.. , c'erano giusto due puntini di ruggine sull'incamiciatura che non riuscivo a togliere.
Non ho mai tentato di rimuovere il blocco temendo ...
  Argomento: Coltello in mareeeee!
Francesco 660

Risposte: 23
Consultazioni: 7398

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 19 Ago 2011-14:27 pm   Oggetto: Coltello in mareeeee!
Sarebbe meglio farlo asciugare non al sole diretto, mica è un lenzuolo!
Il legno potrebbe deformarsi/macchiarsi....
già provato non ho avuto alcun problema ... sarà che c'è l'impregnate ...
  Argomento: Coltello in mareeeee!
Francesco 660

Risposte: 23
Consultazioni: 7398

MessaggioForum: Coltelli Chiudibili   Inviato: Ven 19 Ago 2011-12:35 pm   Oggetto: Coltello in mareeeee!
mettilo al sole l'acqua evaporerà ... per l'ossidazione metti olio sulla lama e frega frega sfrega se non è molto andrà via con facilità ... attenzione a non tagliarti
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 12 Ago 2011-19:54 pm   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
si ma se ognuno avrebbe un arma la phyton la avrebbe avuta quel tipo al posto del bastone e te ora non staresti qui a parlare ... in molti casi non si sa come lavora il cervello ... per cui le armi in ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 12 Ago 2011-1:13 am   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Sì, vabbè, ma se ti passa la voglia nessuno ti obbliga a continuare lavorando male… Anche perché, come nel caso dei medici, se lavori male a rimetterci sono dei poveracci che neanche ti conoscono ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Ven 12 Ago 2011-1:12 am   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Ma giriamo come negli states con la Colt Phyton (bellissima!) nel cassettino e finiamola con tutto questo buonismo!

come al solito cadiamo in basso... Indifferente

Non abbiamo forse già toccato il fondo. ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Gio 11 Ago 2011-3:34 am   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
mah sembrano come vibrazioni che viaggiano nell'aria ... chi ha con se un coltello per tagliarci funghi asparagi o per tagliare del legno lo arrestano chi gira con bastoni appuntiti e infilza maglie ...
  Argomento: Carabinieri,ci sono o ci fanno
Francesco 660

Risposte: 34
Consultazioni: 7576

MessaggioForum: Sezione Off Topic   Inviato: Mer 10 Ago 2011-22:39 pm   Oggetto: Carabinieri,ci sono o ci fanno
a me mi tocca sempre stare zitto ... solo una volta da ragazzino quando fui fermato sul mezzo perché "correvo troppo" (un 50cc più di 60 non faceva su una strada deserta) mi appiopparono una multa ...
 
Pagina 1 di 14 Vai alla pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group