Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 200 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 200
Iscritti: 0
Totale: 200


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Cerca
Indice del forum

La ricerca ha trovato 10 risultati
Autore Messaggio
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 19 Mar 2008-21:45 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
E' arrivata stasera....appena posso posto qualche foto.
Sul da fare con la spada...vediamo cosa posso fare dalle mie parti.
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 19 Mar 2008-10:39 am   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Sorry....l'ho detto che sono neofita....mi sto documentando...datemi il tempo di studiare Linguaccia
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mer 19 Mar 2008-1:30 am   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
per ora solo uso esposizione e collezione...però non escludo altro in futuro. Ho tirato di scherma, sciabola per la precisione, in gioventù, e quindi non è detto che mi faccia qualche corso di spad ...
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mar 2008-22:11 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Ok. Adesso non vedo veramente l'ora che arrivi.
Certo che le Hanwei sono un mondo differente....cmq per iniziare mi sembra ottima quella che ho scelto.
Grazie mille delle delucidazioni. Sorrisone
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mar 2008-13:02 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
si infatti mi ha lasciato molto perplesso sto fatto.
Domani arriva...vedremo come è e poi posterò qualche foto.
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mar 2008-9:11 am   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
ok...vedremo cosa c'è scritto anche nella confezione. cmq a vedere dalle foto non mi pare male. Poi mi fido del vostro giudizio di esperti.
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Mar 18 Mar 2008-0:17 am   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Classica spada economica senza lode e senza infamia, indubbiamente vale il suo prezzo ma non bisogna aspettarsi nulla di eccezionale

questo però è riportato sul sito della yainohanzo:

La linea ...
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 17 Mar 2008-18:14 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Quelle quanto prima...appena mi arriva!
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 17 Mar 2008-17:01 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Grazie mille per il benvenuto.
  Argomento: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Andrea021274

Risposte: 33
Consultazioni: 12902

MessaggioForum: Oriente: Spade e Cultura   Inviato: Lun 17 Mar 2008-16:18 pm   Oggetto: Giudizio su katana appena acquistata YarinoHanzo
Salve a tutti!
sono neofita di katane...per iniziare ho preso questa YariNoHanzo - Fugushima Katana appena messa in vendita sul sito di Collini.
Che ne dite?
 
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai a:  

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group