Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 286 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 286
Iscritti: 0
Totale: 286


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Firefox
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Firefox
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009-15:43 pm    Oggetto: Firefox Rispondi con citazione

Cercasi anima gentile x aiutino: ho installato Firefox ma mi piacerebbe avere la pagina iniziale come quella che si può mettere in Opera fatta da "quadratini" :-D nei quali c'è già l'immagine del sito o della pagina salvata e che basta cliccarci sù per accedervi. Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Ho provato a scaricare il suo, ma non riesco a farlo funzionare :gap:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009-16:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quadratini? io ho la goole toolbar di firefox che ah qualcosa di simile ma nn so se è quel che intendi
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MauroG
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 21, 2009
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009-16:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo può esserti utile?

Aggiunta: Poi c'è anche questo, ma lo dà come sperimentale:

Experimental Add-ons are generally the newest add-ons hosted on AMO. These Add-ons have not undergone the editorial review required to become public and are generally at some sort of prerelease level of quality. Since they haven't been reviewed, there is a higher chance of something going wrong when you install one.

In quanto sperimentale, per installarlo serve registrarsi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009-20:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Nolimits! E grazie anche a te Mauro, credo sia proprio "questo" che equivale all'accesso rapido in Opera! L'unico neo, è che bisogna fare il log in per scaricarlo, così credo che mi registrerò; dopo provo! Ciao! :thumbsup: :heureux:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso questo, tra le altre cose mi permette di combinazioni di tasti per cambiare scheda o per creare una schermata di preview di tutti i tab aperti in stile opera.
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-14:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Feanor the red ha scritto:
Io uso questo, tra le altre cose mi permette di combinazioni di tasti per cambiare scheda o per creare una schermata di preview di tutti i tab aperti in stile opera.
Grazie Feanor the red, l'ho aggiunto a FF ... ma non so come attivarlo :gap: Su Opera, bastava cliccare ad es. su questa pagina per vederla poi sempre (finché non la cambiavo) a disposizione ogni volta che accedevo, assieme ad altre 8. Tu, come fai? :-D
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Feanor the red
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Nov 29, 2006
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-17:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho sempre usato le combinazioni di tasti di default, anche perchè mi sono accorto proprio ora che il tasto "opzioni" è oscurato e non è più cliccabile... mi sa che con l'ultimo aggiornamento si è creato qualche conflitto strano, non so che dirti.
_________________
L'uomo dice che il tempo passa. Il tempo dice che l'uomo passa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-17:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Feanor the red ha scritto:
io ho sempre usato le combinazioni di tasti di default, anche perchè mi sono accorto proprio ora che il tasto "opzioni" è oscurato e non è più cliccabile... mi sa che con l'ultimo aggiornamento si è creato qualche conflitto strano, non so che dirti.
Ok, grazie comunque per la risposta! Continuerò a usare Opera finché FF non funzionerà a dovere, e poi, chissà, magari salterà fuori questa opzione anche su IE8; ciao! Sorriso
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
MauroG
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Mar 21, 2009
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-18:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me Ctrl-Tab funziona (non le opzioni): usando Ctrl+Tab mi fa scorrere le varie schede, con Ctrl+Shift+A apre una finestra con le anteprime delle schede aperte.
Trovo scomodo che non mantiene l'ordine in cui appaiono nel programma, ma quello di visualizzazione.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009-18:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MauroG ha scritto:
A me Ctrl-Tab funziona (non le opzioni): usando Ctrl+Tab mi fa scorrere le varie schede, con Ctrl+Shift+A apre una finestra con le anteprime delle schede aperte.
Trovo scomodo che non mantiene l'ordine in cui appaiono nel programma, ma quello di visualizzazione.
Non ci provo nemmeno, l'altro su Opera appare come una pagina con i thumbnails e basta cliccarci sopra per accedere alla pagina che mi interessa; se devo star lì a usare la tastiera, tanto vale che usi i links dei preferiti! Sorriso
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group