Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 190 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 190
Iscritti: 0
Totale: 190


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - knivescollection.com® regala il pezzo n. 1.000!
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
knivescollection.com® regala il pezzo n. 1.000!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
knivescollection
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-15:56 pm    Oggetto: knivescollection.com® regala il pezzo n. 1.000! Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Ci siamo quasi.....il pezzo n. 1.000 verrà regalato a chi per primo lo scoprirà e farà l'ordine utilizzando la procedura del sito, in modo da avere la certezza della data e dell'ora

Attenzione però che il pezzo potrà essere pubblicato in una qualsiasi delle 5 gallerie:

ANTICHI
VINTAGE
ARTIGIANALI ITALIANI
ARTIGIANALI INTERNAZIONALI
FORBICI

Percui seguici e visitale sempre tutte
In bocca al lupo!!!


Laura Veroli & Carlo Vittalone
http://www.knivescollection.com

Azienda con Sistema di
Gestione per la Qualità
certificato da DNV
=UNI EN ISO 9001:2000=
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-18:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio presente a tutti che knivescollection è un sito amico di Collini,non uno dei soliti che vengono qui a frasi pubblicità scorretta,quindi non aggreditelo :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Anvil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 08, 2005
Messaggi: 774

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Designer ... Moderatore ... Diplomatico ... a quando presidente del consiglio ?

Santo subito

:-D :-D
_________________
Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
knivescollection
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-20:03 pm    Oggetto: Per chiarire Rispondi con citazione

Ciao a tutti
onde evitare lunghe, inutili e tediose polemiche vorrei informare tutti che:
1. ho l'autorizzazione di Rudy a pubblicare codeste inserzioni, vista la mia collaborazione a questa parte del forum, daltronte come ben si sa il nostro sito non è nè in concorrenza nè antagonista di questo sito, perchè il nostro mercato è diametralmete opposto
2. Zaitochi non è nè mio cliente, nà mio amico, nè mio fratello, ma solo una persona civile che ringraziop per il suo intervento
3. questo annuncio è stato pubblicato su tutti gli altri forum e non ha avuto bisogno nè di difese, anche se gentili, nè ha subito attacchi
4. infine, visto che sono riuscito a disabilitare il nostro firewall per rispondere immediatamente, vorrei aggiungere che questa nostra idea è già conosciuta dal mercato da almeno 15 giorni e quindi, se gli amministratori del forum lo desiderano, possono togliere questo annuncio se non gradito eo sen non in accordo con la policy del sito
Ciao a tutti
Carlo Vittalone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-20:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preferito scrivere questa precisazione perchè purtroppo qui capita abbastanza spesso che gente di negozi online o di altre coltellerie venga a farsi pubblicità"dimenticando"che questo sito è gestito da una coltelleria.

Io so che knivescollection è un sito amico,ma ho preferito farlo sapere anche agli altri in modo da evitare che fosse attaccato inutilmente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
albertog
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 26, 2003
Messaggi: 978

MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2006-21:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seguo molto anche il sito di knivescollection, ci sono sempre coltelli interessanti, poi rispondono anche alle mail per semplici consigli...veramente gentili.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
knivescollection
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mer 15 Feb 2006-20:59 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie per l'attestazione...
Ho inserito un altro bell'annuncio e vediamo che anche questo dispiace a qualcuno
Per precisare vorrei aggiuingere che tutto quello che viene pubblicato è controllato ovviamente da chi ha la ttolarità del sito
Noi abbiamo inoltre ed alttrettanto ovviamente una autorizzazione preventiva per tutta una serie di motivi che possono essere richiesti direttamente alla Coltelleria Collini che potrà dare tutte le delucidazioni
Soprattutto a coloro ai quali da fastidio la nostra presenza sul mercato e sul web dei quali debbo onestamente ditre che non mi importa nulla
Ciao a tutti ed ancora grazie
Carlo Vittalone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 16 Feb 2006-0:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

?

Mi sono perso qualcosa? :?
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 16 Feb 2006-1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

? 8O
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 16 Feb 2006-1:11 am    Oggetto: Re: Grazie Rispondi con citazione

knivescollection ha scritto:
Grazie per l'attestazione...
Ho inserito un altro bell'annuncio e vediamo che anche questo dispiace a qualcuno
Per precisare vorrei aggiuingere che tutto quello che viene pubblicato è controllato ovviamente da chi ha la ttolarità del sito
Noi abbiamo inoltre ed alttrettanto ovviamente una autorizzazione preventiva per tutta una serie di motivi che possono essere richiesti direttamente alla Coltelleria Collini che potrà dare tutte le delucidazioni
Soprattutto a coloro ai quali da fastidio la nostra presenza sul mercato e sul web dei quali debbo onestamente ditre che non mi importa nulla
Ciao a tutti ed ancora grazie
Carlo Vittalone

Mi sono riletto tutti i topic dove ci sono tuoi messaggi,ma non ho capito cos'è successo..forse qualcuno del forum ti ha contattato in malo modo via mail o Pm?
In ogni caso sei assolutamente il benvenuto su questo sito,anche perchè sei uno dei pochi che abbia reale competenza su coltelli di una certa età.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
knivescollection
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 23, 2004
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2006-12:17 pm    Oggetto: Entro questa settimana siamo a 1.000 Rispondi con citazione

Ci siamo
questa settimana arriveremo a 1.000
Ciao a tutti
Carlo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group