Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 347 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 347
Iscritti: 0
Totale: 347


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Significato nick name!!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Significato nick name!!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-17:11 pm    Oggetto: Significato nick name!! Rispondi con citazione

Ragazzi io la butto lì perchè mi sembra una cosa simpatica :wink:
Apro questo topic per scoprire il significato del nick name di ognuno di noi, così visto che frequentiamo da un po' questo forum impariamo a conoscerci meglio.....almeno per qul che riguarda il discorso telematico!! :wink:

Io parto dicendo che forse tra tutti il mio è il più "idiota" come nick visto che è stato scelto per puro caso.....Borsari è il nome del negozio in cui lavoro e guarda caso la mia iscrizione al sito di Collini la feci propio dal posto di lavoro per fare un'ordinazione di un coltello, e all'epoca non pensavo che poi in futuro mi avrebbe rappresentato nel forum quindi il primo nome che mi venne in mente fu propio quello del posto in cui mi trovavo e cioè il posto di lavoro!!

La parola a voi adesso.....se ritenete che sia interessante ovviamente! :wink:
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Battosai
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 1, 2002
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-17:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

battosai è un personaggio del manga rurouni kenshin,nel quale kenshin himura(che in passato era stato l'assassino battosai,appunto)cerca di espiare i peccati commessi combattendo contro i vari avversari con l'auto di una spada a lama invertita
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-17:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio nick doveva essere la password, ma siccome era già in uso mi sono stati invertiti questi due dati di login. "Carlino" è la razza del mio cane.






P.S. No, non è un gremlin!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-17:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' carinissimo 8)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bellissimo il carlino! "Il carlino è la dimostrazione del senso dell'umorismo di Dio" dice il detto...quanto a me...beh, diciamo che è una lunga storia, comunque la gi di Giadamo sta per Giuseppe...banlissimo nome... :roll: e l'Adamo...beh, come ho detto è una lunga storia! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-20:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello il carlino!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Caramon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 20, 2005
Messaggi: 270
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-21:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caramon Majere è uno degli eroi della saga fantasy Dragonlance ed è uno dei miei preferiti! E' un omone grande e muscoloso che nutre un profondo affetto verso il fratello che è più gracile ma che è un mago. Quest'ultimo tratta spesso Caramon con sarcasmo per via della sua natura gioviale che il mago non possiede e della sua prestanza fisica.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 30 Lug 2005-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il cane mi ha fatto venire fame....
:-D
il mio nick l'ho scelto perchè gli ex compagni di liceo mi chiamavano così.
è successo un pomeriggio a casa mia, guardando Capitan Harlock, mio grandissimo eroe d'infanzia (mi ero costruito pure un'arcadia coi lego :laughing5: ) e da allora sono diventato prima capitan barlock (il mio cognome inizia con la b) e poi Capitano. il 2 è perchè ho sbagliato il primo nick e mi sono dimenticato la password.... :angry7:
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
cinghialealcivet
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 21, 2005
Messaggi: 172
Località: Alba

MessaggioInviato: Dom 31 Lug 2005-11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Presto detto!visto che una delle mie passioni è il cibo (soprattutto per questioni lavorative:ho fatto il cuoco,il panettiere e adesso lavoro in un supermercato al banco dei salumi) e uno dei miei piatti preferiti è appunto il cinghiale fatto al civet e accompagnato con la polenta...voilà il mio nick!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 31 Lug 2005-12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio è il numero d' ordine di una antica legione romana,anche se nella storia romana vi furono due decime legioni
A) Legio X - è la legione di Cesare per eccellenza, quella sul cui valore e fedeltà poté sempre contare; partita dalla sua sede iniziale in Ginevra combatté contro gli Elvezi a Bibracte. Quando si prospettò la guerra contro i Germani di Ariovisto e l'intero esercito fu preso dal panico, Cesare ristabilì l'ordine con un discorso al consiglio di guerra e la Legio X fu la prima ad assicurare la propria lealtà. L'azione della decima, schierata all'ala sinistra al comando di Labieno, decise le sorti della battaglia al fiume Sabis. Nel 55 fu la prima unità a sbarcare in Britannia, con l'aquilifero alla testa delle truppe e poco dopo salvò dall'accerchiamento la Legio VII, caduta in un agguato nei pressi tra Deal e Worth. Durante l'assedio di Gergovia la legione fu sempre all'attacco e bloccò un pericoloso contrattacco dei Galli. Nella guerra civile combatté a Farsalo e a Tapso, con gli effettivi fortemente ridotti si batté ancora a Munda nel 45; ricostituita da Lepido nel 43 fece parte dell'esercito di Antonio e combatté a Filippi e ad Azio. In età imperiale assunse il titolo di LEGIO X GEMINA.

B)LEGIO X FRETENSIS
partecipò alla repressione della rivolta dei Giudei di Alessandria, poi, dal 67, fu impiegata nella lunga guerra giudaica condotta da Vespasiano a suo figlio Tito. Fu inviata prima una sua vessillazione, unitamente ad altre forze, poste al comando del governatore di Siria Cestio Gallo, con le quali venne tentata la riconquista di Gerusalemme insorta. successivamente tutta la X Fretensis partecipò alla guerra al comando del legato e futuro imperatore M. Ulpio Traiano. Durante la presa di Gerusalemme si distinse particolarmente per le qualità bélliche delle sue macchine d'assedio. Terminate le ostilità pose l'accampamento nella città conquistata. Continuò a combattere contro i Giudei e fu anche a Masada al comando di Flavio Silva.


diciamo che mi piacciono tutte e due, spiegato il mio nick
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Serpico
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jun 30, 2005
Messaggi: 74
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 31 Lug 2005-15:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio nik è nato dall'ammirazione nei confronti del poliziotto americano che combattè solo contro la corruzione dei suoi colleghi, qualcuno ricorda forse anche il film Serpico.
E poi perchè qualche amico mi chiama così per via del mio lavoro, anche se non sono lontanamente paragonabile all'originale che è un mito!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ogami ittò
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 30, 2005
Messaggi: 204

MessaggioInviato: Lun 01 Ago 2005-14:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ogami ittò è il protagonista del manga lone wolf and cub un samurai senza padrone che in seguito a un complotto è caduto in rovina e ora porta avanti la sua vendetta contro gli yaghyu il clan responsabile della sua disgrazia Soddisfatto
_________________
nulla va temuto, ma solo compreso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 01 Ago 2005-14:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il mio lo uso sempre, semplice non ho limiti... quello xhw dico sempre: i limiti sono solo tappe lungo la strada
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ramotis. Nella demonologia babilonese è uno dei 13 demoni della prima generazione discendente da Lucifero e Lilith. Viene descritto nei bestiari come uno spirito schizzofrenico. La sua follia lo ha portato a fuggire da tutti, in eremitaggio, nella foresta più nera del mondo. Trovato il luogo dove la sua mente può giocare con gli antagonismi che ripropongono la luce, che raramente filtra tra le fronde, e l'ombra, donata dagli alti alberi della sua nuova dimora, forgia un artefatto composto dagli smeraldi che trova in una grotta e con il sangue delle creature ke custodiscono i preziosi minerali: il corno di Ramos.
Il demone, indossato il gioiello che si presenta come una tiara, può mutare in un'idra, una viverna o divenire un simbionte degli alberi per dare forma ad una immensa driade.
Il nik, ovviamente, non ha nulla a che fare con l'avatar: Spawn, il fumetto che preferivo quando ero giovine giovine... (sebbene anke esso ricco di dualismi).

"Since the fall of the Old Ones and the collapse of the Gate of Heaven, Chaos has threatened to overwhelm and destroy the world. Every few centuries, a mortal champion arises destined for the greatest blessings of Chaos. He is the Lord of the End Times, the Everchosen.
Nature itself abhors his presence, the ground splits asunder at his feet
and the air churns and swirls around him.
He is Chaos incarnate and the herald of the Apocalypse.”
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-13:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio...penso che vincerò il premio per il nick più banale! Arrabbiato
Sicuramente avrete già capito tutti per cosa sta:

Fabio Repetto

Nome e cognome originali di chi scrive.... 8)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Crying_Freeman
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 18, 2005
Messaggi: 590
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-14:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying Freeman, il killer che dopo ogni omicidio versa una lacrima. GRANDIOSO manga diventato un film appena sufficiente, ma col protagonista azzeccato (Marc Dacascos, che compare nel mio avatar).
_________________
ETIAM SI OMNES EGO NON
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-18:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Netrunner è una classe del gioco di ruolo Cyberpunk, sono i pirati informatici che si intrufolano nella rete in cerca di informazioni da rivendere. Non c'entra niente col sito ma è il nick che ho messo al momento della registrazione dell'acquisto perchè è quello che di solito uso in rete.
Colgo l'occasione per suggerire: perchè non fare una sezione per le presentazioni?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-19:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea non è male, però poi bisogna anche partecipare al forum!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-19:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso non ci sia problema; credo che sia uno dei migliori forum sull'argomento perciò chi ci capita quasi sicuramente si ferma Occhiolino Soddisfatto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005-19:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005-9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Appoggio pienamente! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005-9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ho accontentati Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 03 Ago 2005-11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

:cheers: :salute: :headbang: :hello1: :notworthy:
thanks a lot!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 07 Ago 2005-13:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille!!!!!! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer 10 Ago 2005-2:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ommioddio quel cagnettino è la FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO CHE COS'èèèèè :-D :-D :-D 8O 8O 8O troppo troppo troppo troppo troppo troppo fantasticamenteultrameraviglioso.Supercomplimenti! Sorriso
Il mio nick..ahaha non sapevo cosa mettere e siccome in quel periodo leggevo il silmarillion...tombola! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Ronin
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 85
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 10 Ago 2005-2:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"Ronin" ( 浪人 ), letteralmente "uomo onda" era il nome che veniva dato nel giappone feudale ai samurai senza padrone, cioè a quei guerrieri della casta bushi che avevano perso il proprio signore perché era stato ucciso in battaglia o perché era stato disonorato ed era caduto in disgrazia. Molti di questi guerrieri sceglievano di far seppuku (il suicidio rituale) per seguire il proprio padrone nell'oltretomba o per riscattarne l'onore, ma molti, invece, decidevano di continuare a vivere cercando di guadagnarsi il pane con l'unica cosa che era loro consentita socialmente: l'uso della spada. Essendo caduti in disgrazia, vivevano in una sorta di limbo sociale. Erano pur sempre bushi, quindi non potevano abbassarsi a fare lavori delle classi inferiori, ma non avevano più i privilegi della classe di guerrieri. Molti dei migliori duellisti e maestri di kenjutsu sono nati da questa categoria di uomini pronti a tutto, se non altro perché dovendo duellare per vivere, se sopravvivevano dovevano certamente essere molto abili. Alcune delle scuole più importanti di kenjutsu del primo periodo Tokugawa sembra siano state fondate da ronin che si sono messi a insegnare l'arte della spada alle sempre più abbienti classi di commercianti e artigiani.
Il fatto di sentirsi liberi dai vincoli di qualsiasi legame di fedeltà a un signore feudale e la loro necessità di esplorare in ogni dettaglio, con innovazioni tecniche e metodologiche, l'arte del combattimento, fa sì che sia un nick in cui io mi ritrovo piuttosto bene... Inoltre sono personaggi che mi sono sempre stati alquanto simpatici.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Numero ICQ
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 11 Ago 2005-0:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amante dell'acciaio e dei ferri taglienti gli amici mi affibbiarono il nome e da allora è rimasto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 12 Ago 2005-18:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zatoichi.....se avete visto il film capirete.
Il personaggio mi assomiglia.Anch'io sono una persona mite e tranquilla,ma non sopporto essere seccato :twisted:
Unica differenza,anche se ho pure io gli occhi azzurri,ci vedo benissimo :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 16 Ago 2005-21:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe nn credo d doverlo spiegare :wink: ma ho scelto questo nick solo xè quello ke uso abitualmente(Wolverine)era già usato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Adam
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 24, 2002
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Lun 22 Ago 2005-20:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adam viene da un racconto Asimoviano, mi piacciono i racconti di fantascienza degli anni '30-'60 ed 'adam' era un personaggio che mi rimase in mente tempo fa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Lun 22 Ago 2005-21:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elendil ha scritto:
Ommioddio quel cagnettino è la FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO CHE COS'èèèèè :-D :-D :-D 8O 8O 8O troppo troppo troppo troppo troppo troppo fantasticamenteultrameraviglioso.Supercomplimenti! Sorriso


Grazie!! :-D

Ora comunque non è più tanto "cagnettino"... pesa infatti 10 kg (è leggermente più basso di un gatto)! :-D
Lo si potrebbe definire una specie di molosso in miniatura.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Tarkus
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 27, 2005
Messaggi: 210

MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2005-9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tarkus è il titolo di un album del '71 degli Emerson, Lake and Palmer. Uno dei miei preferiti di sempre.
Al momento dell'iscrizione mi è venuto lo schizzo di usare un nick diverso dal solito che uso (in rete mi trovate come Viviolas, nick con una storia tutta sua...).
La cosa curiosa è stata che un amico, saputo di questo mio nick, mi ha chiesto come mai avessi deciso di usare il nome di un'antica divinità celtica!
A questo punto ho cercato un po' di info in rete, ma fin'ora senza risultati.
Probabilmente mi sono imbattuto in un nome molto più pesante di quel che credevo.
Però mi piace un sacco! :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger Numero ICQ
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2005-10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wovwcompete con la mia gatta, che mi ha appena fatto un graffione! ahia che male!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Sakurambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 09, 2004
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2005-22:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:

Unica differenza,anche se ho pure io gli occhi azzurri,ci vedo benissimo :-D

Anche lui alla fine del film si capisce che ci vede e che fingeva solo per avere il parcheggio gratis e pagare di meno al cinema. Anche tu ammazzi chi ti spacca i maroni?
Comunque Sakurambo è quello ritratto nel mio avatar, credo che in giapponese significhi "ciliegio".
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
emypat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 6, 2002
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Ago 2005-9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che un cieco che va al cinema...... è un pò sospetto.... :-D
_________________
"ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Ago 2005-12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

emypat ha scritto:
Certo che un cieco che va al cinema...... è un pò sospetto.... :-D


AHAHAHA effettivamente si! Sorriso a meno che non fa tipo il film di Pozzetto che si porta l'accompagno per farselo raccontare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Gio 08 Set 2005-23:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Lessà è decisamente meglio. :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
VinDiesel
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven 09 Set 2005-11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vin Diesel è il protagonista tutto muscoli e poco cervello di un sacco di film d'azione.
Posto che trovo alcune sue interpretazioni esilaranti, il nick me lo hanno affibbiato gli amici perchè un po' gli assomiglio (con qualche kg di muscoli in meno e un po' di cervello in più, almeno spero :lol: )

L'avatar non centra niente, è Alucard (Dracula all'incontrario), figura molto interessante di vampiro-pistolero.
_________________
In hoc signo vinces
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
^zuavo^
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 02, 2003
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Ven 16 Set 2005-23:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zuavo perchè mi piace la zuava come tipo di coltello, le ^ ^ perchè di soli 5 caratteri il nome non andava bene e poi...fa molto corona :wink:
Ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group