Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 547 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 547
Iscritti: 0
Totale: 547


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - sequestro coltelli contraffatti
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
sequestro coltelli contraffatti
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-13:40 pm    Oggetto: sequestro coltelli contraffatti Rispondi con citazione

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=134222&sez=NORDEST#
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
michele87
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 05, 2010
Messaggi: 703

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-13:58 pm    Oggetto: Re: sequestro coltelli contraffatti Rispondi con citazione

Sile86 ha scritto:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=134222&sez=NORDEST#


finalmente qualcosa di positivo!

(notare l'extrema ratio police in prima pagina...sara' contraffatto? secondo me funziona come l'originale Linguaccia Sorriso Sorrisone Polemico )




ovviamente si scheeerza! Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-14:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah un sito che ho trovato...magari qualcuno già lo conosce...

http://chinaknifes.com/brand-showList.html

Spero di non infrangere regolamenti. Ovviamente l'ho messo solo per dire quanta m@@@a ci sia in giro...praticamente quel sito vende coltelli falsi.... Bleah Bleah Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Kaymano
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 01, 2011
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-16:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sile86 ha scritto:
ah un sito che ho trovato...magari qualcuno già lo conosce...

http://chinaknifes.com/brand-showList.html

Spero di non infrangere regolamenti. Ovviamente l'ho messo solo per dire quanta m@@@a ci sia in giro...praticamente quel sito vende coltelli falsi.... Bleah Bleah Bleah


Mamma mia quanto ci sono rimasto male Amore ...Sono la brutta copia degli originali...Certo che questi cinesi non si fermano davanti a nulla...Su alcuni Extrema Ratio c'è pure la dicitura Made in Italy scritta male (MADENITALY)come sull'MF2
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
misterbowie
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 27, 2009
Messaggi: 1810
Località: vicenza

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-16:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quello che in qualche sito di San Marino fanno prezzi ridicoli... comunque dalla moda ai coltelli falsificano di tutto ormai Indifferente
_________________
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
antica pattada
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 11, 2010
Messaggi: 235
Località: località siniscola (nu)

MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2011-23:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai da te,immagino.Perche' ,detto in poche e povere parole,se noi blocchiamo la loro merce o prodotti,loro fanno lo stesso o peggio con noi.Perche' hanno in mano il 48% del debito pubblico di stati occidentali, e se vogliono domani mattina fanno fallire gli Usa e non solo.Perche',a parte le cianfrusaglie,loro sono una potenza,e noi non siamo un c.....o. Spero di non essere censurato.

spiegatemi questo con chi c...o sta con noi o contro di noi
per merito di questi che la pensano in questo modo stanno permettendo di invadere la nostra arte con tarocchi ,io credo che non saranno mai bravi come i veri artigiani
_________________
ONORARE I MAESTRI
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011-12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

antica pattada ha scritto:
fai da te,immagino.Perche' ,detto in poche e povere parole,se noi blocchiamo la loro merce o prodotti,loro fanno lo stesso o peggio con noi.Perche' hanno in mano il 48% del debito pubblico di stati occidentali, e se vogliono domani mattina fanno fallire gli Usa e non solo.Perche',a parte le cianfrusaglie,loro sono una potenza,e noi non siamo un c.....o. Spero di non essere censurato.

spiegatemi questo con chi c...o sta con noi o contro di noi
per merito di questi che la pensano in questo modo stanno permettendo di invadere la nostra arte con tarocchi ,io credo che non saranno mai bravi come i veri artigiani


Dobbiamo bloccare la merce senza CE o non a norma e su questo non c'è dubbio... e mettere incentivi e detassamenti sulle produzioni italiche delle piccole e medie industrie almeno, per il resto la Cina non è che ha crediti verso i paesi occidentali, ha la maggior parte della PRODUZIONE dei paesi occidentali, uno dei paesi che ha maggiormente risentito della crisi americana è stata proprio la Cina che ha investito parecchi soldi negli States, questo ha messo in difficoltà Pechino e di riflesso anche noi che ne abbiamo pagato anche direttamente le conseguenze per non si sa quale motivo... Bleah
Se la Cina vende da noi roba contraffatta è perchè noi compriamo roba contraffatta conoscendone l'origine, non dimentichiamo poi che anche noi siamo al 3° posto al mondo e nel 1° in europa come produzione di falsi!
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group