Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 521 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 520
Iscritti: 0
Totale: 520


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - scelta prima coltello
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
scelta prima coltello
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
pokerdassi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2010
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010-11:54 am    Oggetto: scelta prima coltello Rispondi con citazione

auf, mi e' arrivato il kubotan che contiene lo spay al peperoncino, insieme mi hanno inviato(visto la mia insistenza) un karambit da 15€(quello mimetico ma non della S&W, uno molto simile), avevo un balisong(beh avevo detto che non avevo nessun coltelllo, infatti il mio balisong e' uno dei peggiori, comprato 5-6 anni fa' per 13€-14€ in coltelleria), beh ho iniziato la collezione dal basso(con i coltelli piu' scarsi e inutilizzabili sul mercato), ma pian pian comprero' anche io qualche bel coltello, anche perche' sto' cominciando a vedere i coltelli con un'ottica diversa, prima per me contavano solo i coltelli con forma classica, adesso ne vedo un sacco che hanno forme un po' diverse dal classico pero' cominciano a piacermi, il fatto e' che costano parecchio.


p.s: in rete ho visto un boker al prezzo di 90€, 'altro giorno sono entrto in una coltelleria e lo stesso colt.(JIM WAGNER se non erro) lo vendevano a 140€.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mr. Hyde
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 913

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010-12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh intanto soddisfatto di quello che ti è arrivato, spray o.c. e karambit?

per i prezzi... le case consigliano dei prezzi, poi ovviamente sono i commercianti a scegliere a quale cifra rivenderli
alcuni stanno bassi per invogliare
altri che magari non hanno un gran giro comprano a prezzi un po' più alti e quindi in proporzione rivendono anche loro a di più
altri ancora sono anche poco onesti...

quando trovi un bel coltello che ti piace, evita di comprarlo alla prima occasione, gira un po' per siti e vedi se qualcuno fa un prezzo migliore

il Boker Jim Wagner RBB folder comunque dovrebbe essere su una media di € 90
anche a prenderlo in una piccola coltelleria 100/110 € ci stanno... 140 mi sembrano già tantini
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pokerdassi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2010
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010-13:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, sono soddisfattissimo del kubotan, ma anche del karambit, sara' quel colore mimetico urbano, beh adesso non spendo piu' nulla per colt. di bassa lega, ma mettero' qualcosa da parte per comprare uno spyderco(police mi pare) che mi pice molto(forse e'quello del tuo avatar se non sbaglio, adesso non lo vedo ma deve essere quello).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mr. Hyde
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 913

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010-13:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fa piacere per il kubotan/spray
se no mi sentivo responsabile per avertelo consigliato

per gli Spyderco io ero molto dubbioso perchè esteticamente non mi facevano impazzire...
ma ora ne ho tre diversi, fantastici!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pokerdassi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2010
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2010-14:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so' se ricordi(alcuni giorni fa') quando affermavo che mi piacevano solo i coltelli tutti neri e "normali", nel senso del classico colt. con manico e lama dritti e neri, beh ora cominciano a piacermi quelli un po' "diversi", anche se ancora non capisco perche' lo spyderco police e' stato progettato in quel modo,non capisco l'utilita' che puo' avere, come altri del resto, pero' cominciano a piacermi, ripeto che comincia ad essere solo una questione di money, beh i miei hobby cominciano ad essere costosi, coltelli e cellulari.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
the riper
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 30, 2007
Messaggi: 598

MessaggioInviato: Gio 29 Lug 2010-11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il jim wagner rbb si aggira tra i 100 e i 90 di solito... ti interessa quel coltelo? devo ammettere che gli spyderco li ho rivalutati un o...anche se non sono tra i miei preferiti... il police è uno dei meglio realizati..anche il native non è male
_________________
SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pokerdassi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 15, 2010
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Gio 29 Lug 2010-12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no dicevo solo che l'ho visto in una coltelleria a 140€, beh poi di colt. del genere me ne interessano molti, pero' devo attendere di avere un po' di money visto che vorrei cominciare a prenderne qualcuno decente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group