Inviato: Sab 27 Nov 2004-18:26 pm Oggetto: Blocco creativo?
Notavo ke, nella sezione spade fantasy, è parekkio ke non vengono alla luce nuove forge. Il gigante :king: del settore, Kit Rae, ha perso l'estro creativo o ha le mani impantanate nella realizzazione delle lame della serie LOTR :?: :?:
"Since the fall of the Old Ones and the collapse of the Gate of Heaven, Chaos has threatened to overwhelm and destroy the world. Every few centuries, a mortal champion arises destined for the greatest blessings of Chaos. He is the Lord of the End Times, the Everchosen.
Nature itself abhors his presence, the ground splits asunder at his feet
and the air churns and swirls around him.
He is Chaos incarnate and the herald of the Apocalypse.
dagli tempo... serve l'ispirazione... :P _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com www.mxdonline.com
Inviato: Mar 30 Nov 2004-12:22 pm Oggetto:
Anche io mi chiedevo!!
E' vero che non ne comprerò mai (almeno per ora che non mi chiamo Gates :-D ),ma mi piacciono parecchio e le vado a guardare sempre!
Sempre le stesse...KIT RAE?????? :P
Speriamo si sveglino presto :roll:
Le novità Kit Rae per il 2004/2005 sono numerose, a cominciare dall'ottimo Adrasil già presente nella nostra vetrina online. Poi della serie Swords of Ancients usciranno Avaquar e Anathar, il Quarto coltello fantasy del 2004 (avvolto ancora nel mistero), le edizioni speciali del Valdris e del Fang of Baelin e le due statue in resina sempre della serie Swords of Ancients.
Tutte le immagini di questi prodotti, con ulteriori informazioni, potrete visionarle scaricando il nuovo catalogo United presente nella sezione "cataloghi" del nostro sito _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum