Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 489 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 489
Iscritti: 0
Totale: 489


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Mamma Africa
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Mamma Africa Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-10:43 am    Oggetto: Mamma Africa Rispondi con citazione

E' ufficiale ho preso il Biglietto!!!
Come sempre uno dei miei viaggi avventura...
la Tanzania!!!! una volta la chiaramente niente viaggio organizzato se non da me: Zaino in spalla e lonely planet.... e avventura.
Lo so è un pò dura ma ormai siamo preparati per questo genere di cose
saremo in 3.
Ovviamente porterò dietro con me un coltello Cinesino
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Black Kyra
Fabbro
Fabbro


Registrato: Oct 09, 2006
Messaggi: 344

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fantastico!
Ovviamente dopo vogliamo un reportage fotografico!
Cinesino Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo! Occhiolino Soddisfatto con il mio nuovo mezzo fotografico mi darà da fare...



farò anche dei filmati visto che ho preso una SD da 8GB :joy:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Have a nice trip! :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertiti e facci sapere!
Sorriso
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
Have a nice trip! :bye1:


Thank you very much vecio! Cinesino

parto in Agosto xò.... per risparmiare notevolmente ho preso il biglietto aero in largo anticipo
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-13:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima scelta!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-14:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inanzitutto complimenti per il luogo scelto e per l'idea avuta.
un paio di domande:
- che coltello porterai???
- come lo porterai in aereo???
- hai organizzato tutto o hai solo preso il biglietto aereo e poi arrivati sul posto si vedrà???
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-14:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
Inanzitutto complimenti per il luogo scelto e per l'idea avuta.
un paio di domande:
- che coltello porterai???
- come lo porterai in aereo???
- hai organizzato tutto o hai solo preso il biglietto aereo e poi arrivati sul posto si vedrà???


Grazie...
Dunque... porterò con me il il glock m81 che è + che sufficente, oltretutto se lo perdo, me lo sequestrano ecc.. non è una gross perdita economica (al massimo affettiva) lo terro occultato nello zaino e raramente alla cintola, bisogna sempre valutare, un folder con cucchiaio e forchetta staccabili per mangiare e... credo uno spyderco dragonfly
Tutte cose ampiamente collaudate e "vissute"
Il trasporti in aereo è ovviamente nello zainone da 70 litri nella stiva dell'aereo che solitamente non faccio pesare + di 12 Kg in media...
Non ci sono mai stati problemi.
Per ora non c'è organizzato nulla ma credo sarà una combinazione di entrambe le cose... prendo il biglietto aereo mi informo, compro una lonely planet, cerco informazioni da altri viaggiatori, valuto cosa è meglio fare qua che non si può fare una volta la...
Si traccia poi una rotta di massima con i punti principali da vedere per avere una direzione e non perdersi il meglio... ma si tiene anche la possibilità di piacevoli imprevisti e deviazioni lontante da circuiti turistici che nella maggior parte dei casi si rivelano le esperienze che caratterizzano il viaggio... avventura in poche parole ma con gli occhi bene aperti, una volta sul luogo si sentono pareri da tutti, viaggiatori e soprattuto gente del posto... è fondamentale.
Il viaggio avrà probabilmente anche riscontri umanitari anche se probabilmente solo documentativo... per scopi umanitari veri bisogna avere una preparazione più lunga e avere un ruolo specifico di reale utilità per non essere d'impiccio
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-15:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il coltello all'aereoporto lo fanno passare tranquillamente nello zaino (che ovviamente va in stiva)???
dopo l'11 settembre sapevo che i controlli si erano ristretti molto, poi non mi sono più interessato all'argomento ma già che ci siamo sarebbe interessante sapere cosa si puo' portare in aereo e cosa no.
anche perchè l'estate si sta avvicinando per tutti.
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-15:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella stiva tutto ciò che non è infiammabile od esplosivo, quindi se ti vuoi portare armi da fuoco nella stiva non puoi oppure fai una procedura particolare di dichiarazione di cui nn so dirti poichè non ne ho mai avuto bisogno, ma a quanto pare alcuni miei amici cacciatori si sono portati via persino i fucili con relative munizioni, per il resto coi coltelli non ho mai avuto problemi nella stiva... le restrizioni sono notevoli per quanto riguarda il bagaglio a mano invece, specialmente per ciò che riguarda i contenitori di liquidi o dentifricio che non devono superare nn ricordo quanti ml... e ovviamente nessun coltello :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-15:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei chiarimenti e tienici informati!!!
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì in stiva puoi portarci praticamente di tutto (salvo roba vietata per legge, come la droga, o sostanze vietate, come gli esplosivi, salvo speciale autorizzazione e/o precauzioni speciali, come per certo materiale biologico). Sul bagaglio a mano sono severissimi, non puoi portarti nemmeno l'acqua, se non quella comprata oltre il punto di controllo (cazzata immane, perchè se voglio imbarcare liquidi sospetti li metto in una siringa senza ago o flaconcino di plastica, me lo metto addosso e ci passo il metal-detector senza problemi, ma si sa, la paranoia fa brutti scherzi). Però io a fine ottobre sono riuscito ad introdurre a bordo il vero, unico, indispensabile "multiuso" : una graffetta Sorrisone

Comunque, se posso consigliarti, il coltello tienilo il più possibile nascosto, anche lì, e se viaggi in zone calde (non di temperatura) o molto selvagge, procurati sul posto un fucile o una pistola (se sai usarlo, sennò niente, è più il rischio che altro Sorrisone )
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Lun 31 Mar 2008-23:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buon viaggio! Sorriso
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-13:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel caso che fiori preferisci? Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-14:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
sono riuscito ad introdurre a bordo il vero, unico, indispensabile "multiuso" : una graffetta Sorrisone

Comunque, se posso consigliarti, il coltello tienilo il più possibile nascosto, anche lì, e se viaggi in zone calde (non di temperatura) o molto selvagge, procurati sul posto un fucile o una pistola (se sai usarlo, sennò niente, è più il rischio che altro Sorrisone )


X la graffetta devi avere il patentino di McGuyver rilsasciato dalla comunità europea....
Il coltello lo terrò nascosto nello zainetto piccolo di backup e poi per ogni situazione si valuta Cinesino
Fucile o pistola spero di non averne mai bisogno... tanto poi non ne ho mai usata una vera in vita mia (qualcuno che va al poligono di Milano si prende la responsabilità di farmi fare una prova? :-D )... mi sembra eccessivo cmq. mi allenerò sulla corsa per scappare dai leoni.... avevamo un'idea per una gara una volta la: ci leghiamo delle bistecche crude dietro la schiena e corriamo in mezzo ai leoni :-D


katsumoto ha scritto:
Nel caso che fiori preferisci? Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia



In che senso... mi devo toccare gli ammenicoli? :fear: lo sto facendo in via preventiva e abbondante, il mio collega mi stà guardando in maniera strana :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-15:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si... era proprio quel senso Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-15:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:renske: le stò consumando a suon di scongiuri :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-16:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
:renske: le stò consumando a suon di scongiuri :-D


ehm, quello si chiama in un altro modo... Sorriso
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-16:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sporcaccione poi diventi come zato!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-16:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
:renske: le stò consumando a suon di scongiuri :-D

Non esagerare in toccate di attributi Sorrisone e buon viaggio in terra d'Africa!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-16:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cieco? :-D esco dall'OT sennò zato, che a quanto pare un pò le c...ate che scriviamo le riesce a vedere, ci banni...
Voi in un viggio del genere cosa portereste?
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-17:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Portati una zanzariera e tanto insetticida,prodotti x la dissenteria,scarpe comode e magari dei sandali comodi,portane un paio in piu',io le ho rotte subito camminando in mezzo ai rovi della savana e sulle rocce,scoth telato americano quello resistente, fascette x elettricista,i coltelli non sono ben visti anche se loro viaggiano tutti con il macete!!!Se ci sono donne con voi ,vestiti lunghi ,e no canottiere,sono x la maggior parte mussulmani in città.Informati sul posto,c'è un tè che una volta bevuto ,non sò x quale motivo è utile x combattere la malaria e le punture in generale.Se vai a Dar el Salam,al porto,per imbarcarti x le isole di Zanzibar o Pemba,preparati all'assalto dei finti accompagnatori e trasportatori,un inglese da buon colonialista mi ha insegnato a prenderli a calci ,con gentilezza ,ma calci.Lo sò che sembra strano ma funziona ,e a 42 gradi ,quando 300 persone cercano di strapparti le valige impari subito!Per il resto divertiti!Sarà sicuramente un viaggio indimenticabile,vedrai dei paesaggi che ti faranno tornare indietro di millenni,quando ci cacavamo ancora x le bestie feroci!!!Dimenticavo se trovi un accompagnatore locale ,è meglio,paghi solo lui e ti risparmia tutte le menate che ti potrebbero fare la polizia e tutti quelli che ti vogliono sempre accompagnare ovunque tu vada ,e risparmi sicuramente ,tempo nervi e denari!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-17:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Sporcaccione poi diventi come zato!

ahahahahahahahah
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un giorno o l'altro... Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-17:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
un giorno o l'altro... Sorriso

questa volta io non centro Sorriso
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-17:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uaoh... deduco che tu ci sia già stato... e a parte la zanzariera mi porto dietro quel che hai detto (le fascette per elettricista... grande!)
Non è giusto xò loro coi macete e noi nulla Sorrisino
non ci sono donne...
Questa cosa dell'imbarco la terrò presente, l'insistenza è una cosa che non sopporto indipendentemente dallo stato di povertà

Riddick ha scritto:
vedrai dei paesaggi che ti faranno tornare indietro di millenni,quando ci cacavamo ancora x le bestie feroci!!!Dimenticavo se trovi un accompagnatore locale ,è meglio,paghi solo lui e ti risparmia tutte le menate che ti potrebbero fare la polizia e tutti quelli che ti vogliono sempre accompagnare ovunque tu vada ,e risparmi sicuramente ,tempo nervi e denari!


Stò già volando col pensiero... l'accompagnatore... vedrò in loco.

Stabilisco una rotta e ti faccio sepere
Che posti hai visto o mi consigli?
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 01 Apr 2008-18:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato anni fà ,x due mesi,ma essendo un divers,ho trascorso piu' tempo in giro x isole a immergermi.Ho fatto anche due safari "fotografici"nell'entroterra,uno in collina e uno su un fiume.Le isole sono bellissime ,sopratutto Pemba ,ti dico solo che sul lato "selvaggio",quello opposto alla capitale,erano 6 anni che non vedevano un bianco ,percui i bambini li ho terrorizzati tutti!!!Zanzibar è stupenda ,Stone town è una città affascinante ,con questo stile coloniale e questi ristoranti sui tetti,nei quali mangiare sotto un tetto di stelle seduti su tappeti e cuscini.La parte Nord dell'isola è quello che mi è piaciuta di piu',i pescatori ,le coltivatrici di alghe ,le spiagge bianche ,...I safari che ho fatto io erano in dei Lodge privati,arrivavi con l'aeroplanino,e x fortuna siamo andati e tornati,ma nel tuo caso ti consiglieranno di andare ad Arusha x poi andare nei parchi nazionali di Ngorongoro o nel Serengheti,o al lago Manyara,o del Tarangire.
Jambo !!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008-12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo! se ho bisogno ti chiedo altro... ah si, vaccinazioni? da prendere il Lariam? Bleah
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2008-13:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Bellissimo! se ho bisogno ti chiedo altro... ah si, vaccinazioni? da prendere il Lariam? Bleah

Lascia perdere il Lariam,informati ,c'è una nuova terapia sempre in pastiglie ,ma meno pesante x il fegato,all'epoca io ho fatto anche il vaccino x la febbre gialla che era obbligatorio.L'importante è che alla sera all'imbrunire ti metti camice a maniche lunghe e anche i pantaloni lunghi con abbondante spruzzata di autan!!!Io uso dei pantaloni con cerniere alle ginocchia,così di giorno stò in bermuda e alla sera li porto lunghi e evito di appesantire lo zaino. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
460weatherby
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 29, 2008
Messaggi: 905

MessaggioInviato: Ven 04 Apr 2008-20:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca all lupo e attenzione perchè in africa non si scherza te lo dice un cacciatore di caccia africana ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008-12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ORA TI SFONDO I BOOOON-GHI PER VENDICAARE L'A-FRICAAA...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 10 Apr 2008-12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:-D :-D :-D :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008-10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tornato!!!!

A breve metto tutte le foto vi do solo un piccolo anticipo che vi farà venir fame... :-D

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008RuahaNP#5240984410369044818

Gnam!
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008-11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maledetto bagamundu!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008-12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto vedendo le foto e posso solo farti i complimenti per il viaggio.
mi aspetto un bel topic sull'argomento e un commento sul citadel Cinesino
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008-12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca, voglio taaaante foto, adoro tanto l'Africa quanto il Polo. Per concludere una bella recensione con le prestazioni del Citadel Sorriso Sorriso Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008-13:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema è che di foto ne ho fatte troppe e ora ci stò impiegando un pò a selezionarle... per quanto riguarda il citadel non ne ho mai avuto bisogno anche se la guida mi sfidava a usarlo per scendere dal fuoristrada e staccare un pezzo di carne dalla preda dei leoni (ce n'erano 9 attorno alla preda) :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed ecco a voi tutte le foto, alcune veramente IMPRESSIONANTI!





http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008DarEsSalaamMikumiNPUdzungwa#



http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008RuahaNP#



http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008IringaASelousGR#


http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008SelousGR#


http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008NiamisatiMafia#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008ArushaLagoManyara#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008NgoroNgoroCraterNP#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008SerengetiNP#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008DeSZanzibar#
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008-14:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma come è il clima???
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008-14:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle foto, bravo! Sorriso :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008-14:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah dipende, considerando che la è inverno anche se poco sotto l'equatore, si sta decisamente bene, fa più caldo qua, poi molti sono altopiani in quota, ad esempio sul cratere Ngoro Ngoro (uno spettacolare mondo perduto) si era a 2000 metri e faceva freschino da stare in felpa. Poi era la stagione secca quindi non c'era umidità
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008-14:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
Belle foto, bravo! Sorriso :bye1:
Grazie :joy:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008-0:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto stupende, Luca Ehhhh.. Ehhhh.. Ehhhh.. Ehhhh.. Ehhhh.. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008-9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie... mi ha aiutato parecchio anche la macchina fotografica nuova, chissà se avevo una reflex, c'erano molti fotografi professionisti con robe che a momenti costavano come la mia Alfa... Amore con la mia G9 mi sentivo un pò in imbarazzo Sorriso
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
FedericoB89
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 05, 2008
Messaggi: 2050
Località: Modena

MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008-11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'importante è il risultato Sorriso Sorriso
_________________
"Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2008-10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito,che fine ha fatto il CITADEL CAMP-KNIFE dopo la "cura africana?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2008-10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Ed ecco a voi tutte le foto, alcune veramente IMPRESSIONANTI!





http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008DarEsSalaamMikumiNPUdzungwa#



http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008RuahaNP#



http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008IringaASelousGR#


http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008SelousGR#


http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008NiamisatiMafia#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008ArushaLagoManyara#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008NgoroNgoroCraterNP#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008SerengetiNP#

http://picasaweb.google.it/lu80ca/Tanzania2008DeSZanzibar#
MI SEMBRI INDIANA JONES :gap:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2008-11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
MI SEMBRI INDIANA JONES :gap:


Al massimo potrei essere indiana Pipps... ve lo ricordate? :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2008-11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo ricordo eccome! :joy: :joy: :joy:

_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group