Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-8:09 am Oggetto: ST n°382 |
|
|
Eccovi un altro "ferro nero", si chiama 382 ed è in 440C temprato pers. a 60 Hrc, finito a nastro e con il paracord verde, misura 170 mm con lama da 69 mm x 7 mm; fodero in cuoio da 3,5 mm + punzonatura. :bye1:
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-8:56 am Oggetto: |
|
|
Bello, bello e bello. _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-9:13 am Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
Nomakk Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-10:31 am Oggetto: |
|
|
bello stefano, complimenti _________________ "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
narutouzumaki Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-10:36 am Oggetto: |
|
|
Complimenti..mi sembrava di averlo già visto..ma era il 376
la colorazione scura della lama come si ottiene?? |
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-10:50 am Oggetto: |
|
|
Molto bello complimenti, se puoi mi dici come hai ottenuto quella colorazione? a che temperatura e per quanto tempo? puo' andare via con l'uso? mi spieghi anche perchè in genere usi il 440 e non un altro acciaio? Saluti Paolo. |
|
Torna in cima |
|
.Nicola. Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-11:23 am Oggetto: |
|
|
Sbav, sbav, sbav
giuro che prima o poi ti mando il conto delle tastiere che ho rovinato sbavando...
Come sempre complimenti!!! _________________ Se muoio andrò al suo cospetto,mi chiederà:Qual'è il segreto dell'acciaio?e se non lo so mi scaccerà dalValhalla e riderà di me.Questo è Crom,il gran dio dei monti
Hiep khi vo dao |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-11:24 am Oggetto: |
|
|
Stefano posso solo continuare a farti i miei complimenti! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-14:04 pm Oggetto: |
|
|
molto carino. Stefano, ma la mail nn ti funziona più? ti ho mandato un messaggio, avevo bisogno della tua esperienza fotografica...ciao fammi sapere! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-14:34 pm Oggetto: |
|
|
Bello :joy: |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-16:37 pm Oggetto: |
|
|
molto bello( anche se io non amo molto i manici in paracord) _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-19:04 pm Oggetto: |
|
|
Ogni lavoro...un capolavoro !!
Anch'io non vado matto per il paracord,ma la forma e' bellissima (ricorda la forma di quello che sto cercando di creare..).
Fodero favoloso,semplice ed essenziale.
Tanto di cappello ,Maestro ! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-19:37 pm Oggetto: |
|
|
Falier ha scritto: | Bello, bello e bello. | Troppo buono Falier, non è neanche tirato a manina! Però ti da l'impressione di poter contare su di lui, ciao :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-19:39 pm Oggetto: |
|
|
Nomakk ha scritto: | bello stefano, complimenti | Grazie Nomakk, cordialmente, Ste :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-19:43 pm Oggetto: |
|
|
narutouzumaki ha scritto: | Complimenti..mi sembrava di averlo già visto..ma era il 376
la colorazione scura della lama come si ottiene?? | Grazie Naruto, sì, è simile, ma diverso (ne ho altri due in lavorazione) Tutti i miei lavori escono così dal forno dopo la tempra, i "bianchi", sono puliti e lucidati mentre questi "neri", li lascio come escono dal forno. :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:03 pm Oggetto: |
|
|
Farci Giampaolo ha scritto: | Molto bello complimenti, se puoi mi dici come hai ottenuto quella colorazione? a che temperatura e per quanto tempo? puo' andare via con l'uso? mi spieghi anche perchè in genere usi il 440 e non un altro acciaio? Saluti Paolo. | Grazie Giampaolo, il colore è ottenuto (purtroppo entro limiti modestissimi) dosando la quantità di combustibile tra lama ed Inconel, la nota "caramella". Ogni lama, sta a 1960° F per 23-26 minuti (dipende da spessore e dimensioni). Difficilmente se ne andrà via da sola! E' proprio la pulitura di questo strato profondo e tenacissimo la parte più allucinante (perché lo faccio a mano) di tutta la lavorazione (è proprio per dar tregua alle mie mani che, quando ho fatto un pò di "bianchi", ne faccio qualcuno "nero" perché lo costruisco totalmente col nastro...) Uso quasi sempre il 440C perché dopo 20 anni, lo conosco come le mie tasche e so che ci posso ottenere (con opportuni trattamenti termici, che, come credo saprai già, non sono esattamente uguali per ogni tipo di acciaio) tutto ciò che ricerco in un buon acciaio inox, le mode, non mi interessano: se è buono, perché cambiarlo? La volta che avessi esigenze particolari, allora ne userei un'altro, ma poi tornerei al "mio" 440C made in U.S.A. (C 1,20 %) A si biri! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Lupo72 Fuciniere
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:09 pm Oggetto: |
|
|
Scusa stefano..perche specifichi made in U.S.A.? Perchè l'hanno inventato lì oppure quello fabbricato oltremare è diverso dal nostro? E se si perchè sarebbe meglio? _________________
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:16 pm Oggetto: |
|
|
.Nicola. ha scritto: | Sbav, sbav, sbav
giuro che prima o poi ti mando il conto delle tastiere che ho rovinato sbavando...
Come sempre complimenti!!! | :laughing: :thumbsup: Grazie Nicola, avanzi una bottiglia di minerale! :-D _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:18 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | Stefano posso solo continuare a farti i miei complimenti! | E io posso solo ringraziarti! Un saluto cordiale Felxilsanto :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:19 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | :joy: :joy: :joy: | :thumbsup: :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:23 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | molto carino. Stefano, ma la mail nn ti funziona più? ti ho mandato un messaggio, avevo bisogno della tua esperienza fotografica...ciao fammi sapere! | Negativo, computer in avaria e relativa formattazione e reinstallazione di Outlook... Rimandala! :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:24 pm Oggetto: |
|
|
Affidabile, ecco un aggettivo che gli calza a pennello. _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Ultima modifica di Falier il Ven 25 Gen 2008-20:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:29 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Bello :joy: | Grazie Felix7, per essere un "rustico", se la cava! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:31 pm Oggetto: |
|
|
bartam ha scritto: | decisamente bello. | Grazie Bartam, è chiaramente da usare senza riguardi, ma ha una sua "personalità" :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:35 pm Oggetto: |
|
|
leomazzo ha scritto: | molto bello( anche se io non amo molto i manici in paracord) | Grazie Leo, neanche io li amo particolarmente, ma ogni tanto mi piace cambiare e non stare a diventar matto a tirare piani e guancette! E poi ho visto che è anche molto difficile che scivoli dalle mani, è funzionalità allo stato puro, ciao vecio! :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:38 pm Oggetto: |
|
|
Vega_78 ha scritto: | Ogni lavoro...un capolavoro !!
Anch'io non vado matto per il paracord,ma la forma e' bellissima (ricorda la forma di quello che sto cercando di creare..).
Fodero favoloso,semplice ed essenziale.
Tanto di cappello ,Maestro ! | Così fa rima! :joy: Grazie Vega, è una forma funzionale come suppongo sarà il tuo, a presto dunque, ciao vecio! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:44 pm Oggetto: |
|
|
Lupo72 ha scritto: | Scusa stefano..perche specifichi made in U.S.A.? Perchè l'hanno inventato lì oppure quello fabbricato oltremare è diverso dal nostro? E se si perchè sarebbe meglio? | Perché, per quel che ne so io, solo in U.S.A. lo fanno col 1,20% di Carbonio (ma forse, oggi lo fanno anche qui in Europa, ma non ci giurerei per via di loro accordi commerciali di cui avevo letto su un testo di metallurgia) E' per via della formulazione diversa, anche se, ammetto di non essere aggiornato sull'argomento. :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-20:45 pm Oggetto: |
|
|
Falier ha scritto: | Affidabile, ecco un aggettivo che gli calza a pennello. | Esatto! E' proprio il termine giusto! :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-21:05 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Sciaraball ha scritto: | molto carino. Stefano, ma la mail nn ti funziona più? ti ho mandato un messaggio, avevo bisogno della tua esperienza fotografica...ciao fammi sapere! | Negativo, computer in avaria e relativa formattazione e reinstallazione di Outlook... Rimandala! :bye1: |
capisco, allora faccio diversamente, ti mando un messaggio in PM! vai col 440!anche a me piace molto! (potessi avere pure il forno....) sai una cosa? ti parrà da pazzi, ma se trovo il combustibile come dico io appena faccio la forgia (e se nn lo trovo mi devo fare una piccola forgia a gas, con mattoni refra e malta e cannelli a gas) proverò a temprarlo senza ausilii elettronici. con un pò di pratica si ottengono ottimi risultati, l'importante è riuscire a raggiungere la T giusta. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
annapurna Fuciniere
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-21:25 pm Oggetto: |
|
|
complimenti !!!!!!!!!!!!!
bello stile militare rifinito al top. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-21:40 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Farci Giampaolo ha scritto: | Molto bello complimenti, se puoi mi dici come hai ottenuto quella colorazione? a che temperatura e per quanto tempo? puo' andare via con l'uso? mi spieghi anche perchè in genere usi il 440 e non un altro acciaio? Saluti Paolo. | Grazie Giampaolo, il colore è ottenuto (purtroppo entro limiti modestissimi) dosando la quantità di combustibile tra lama ed Inconel, la nota "caramella". Ogni lama, sta a 1960° F per 23-26 minuti (dipende da spessore e dimensioni). Difficilmente se ne andrà via da sola! E' proprio la pulitura di questo strato profondo e tenacissimo la parte più allucinante (perché lo faccio a mano) di tutta la lavorazione (è proprio per dar tregua alle mie mani che, quando ho fatto un pò di "bianchi", ne faccio qualcuno "nero" perché lo costruisco totalmente col nastro...) Uso quasi sempre il 440C perché dopo 20 anni, lo conosco come le mie tasche e so che ci posso ottenere (con opportuni trattamenti termici, che, come credo saprai già, non sono esattamente uguali per ogni tipo di acciaio) tutto ciò che ricerco in un buon acciaio inox, le mode, non mi interessano: se è buono, perché cambiarlo? La volta che avessi esigenze particolari, allora ne userei un'altro, ma poi tornerei al "mio" 440C made in U.S.A. (C 1,20 %) A si biri! :heureux: |
Sesi stettiu troppu togu!(Sei stato bravissimo) |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-22:11 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Sciaraball ha scritto: | molto carino. Stefano, ma la mail nn ti funziona più? ti ho mandato un messaggio, avevo bisogno della tua esperienza fotografica...ciao fammi sapere! | Negativo, computer in avaria e relativa formattazione e reinstallazione di Outlook... Rimandala! :bye1: |
capisco, allora faccio diversamente, ti mando un messaggio in PM! vai col 440!anche a me piace molto! (potessi avere pure il forno....) sai una cosa? ti parrà da pazzi, ma se trovo il combustibile come dico io appena faccio la forgia (e se nn lo trovo mi devo fare una piccola forgia a gas, con mattoni refra e malta e cannelli a gas) proverò a temprarlo senza ausilii elettronici. con un pò di pratica si ottengono ottimi risultati, l'importante è riuscire a raggiungere la T giusta. ciao! | Il problema è tenere 1960°F costanti per 25 minuti e con la minor presenza possibile di ossigeno... Tanti auguri! :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-22:14 pm Oggetto: |
|
|
bura ha scritto: | complimenti !!!!!!!!!!!!!
bello stile militare rifinito al top. | Caro Bura ti ringrazio per l'entusiasmo, ma... è solo finito col nastro (avevo quasi timore a premere i pulsanti sulla tastiera...) Con simpatia, Stefano :bowdown: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-22:15 pm Oggetto: |
|
|
Farci Giampaolo ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Farci Giampaolo ha scritto: | Molto bello complimenti, se puoi mi dici come hai ottenuto quella colorazione? a che temperatura e per quanto tempo? puo' andare via con l'uso? mi spieghi anche perchè in genere usi il 440 e non un altro acciaio? Saluti Paolo. | Grazie Giampaolo, il colore è ottenuto (purtroppo entro limiti modestissimi) dosando la quantità di combustibile tra lama ed Inconel, la nota "caramella". Ogni lama, sta a 1960° F per 23-26 minuti (dipende da spessore e dimensioni). Difficilmente se ne andrà via da sola! E' proprio la pulitura di questo strato profondo e tenacissimo la parte più allucinante (perché lo faccio a mano) di tutta la lavorazione (è proprio per dar tregua alle mie mani che, quando ho fatto un pò di "bianchi", ne faccio qualcuno "nero" perché lo costruisco totalmente col nastro...) Uso quasi sempre il 440C perché dopo 20 anni, lo conosco come le mie tasche e so che ci posso ottenere (con opportuni trattamenti termici, che, come credo saprai già, non sono esattamente uguali per ogni tipo di acciaio) tutto ciò che ricerco in un buon acciaio inox, le mode, non mi interessano: se è buono, perché cambiarlo? La volta che avessi esigenze particolari, allora ne userei un'altro, ma poi tornerei al "mio" 440C made in U.S.A. (C 1,20 %) A si biri! :heureux: |
Sesi stettiu troppu togu!(Sei stato bravissimo) | :bowdown: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-22:22 pm Oggetto: |
|
|
nn ho parole... _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Ven 25 Gen 2008-22:46 pm Oggetto: |
|
|
bello, piccolo e pratico...non credo serva altro. complimenti. _________________
"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..." |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-1:40 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo Stefano, ottimo come la solito :joy: _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-7:53 am Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | nn ho parole... | A volte, il silenzio è più eloquente, grazie Pharadin :bowdown: :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-7:55 am Oggetto: |
|
|
-Steel- ha scritto: | bello, piccolo e pratico...non credo serva altro. complimenti. | Giusto! E' da tenere nella cassetta degli atrezzi in barca, così, se serve, hai anche circa 4 metri di paracord! Thank you Steel :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-7:59 am Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | Bellissimo Stefano, ottimo come la solito :joy: | Grazie Darrex, un parente stretto del 362 ai quali si affiancherà presto un "cugino" con la mimetica! :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-10:41 am Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Sciaraball ha scritto: | trentini.stefano ha scritto: | Sciaraball ha scritto: | molto carino. Stefano, ma la mail nn ti funziona più? ti ho mandato un messaggio, avevo bisogno della tua esperienza fotografica...ciao fammi sapere! | Negativo, computer in avaria e relativa formattazione e reinstallazione di Outlook... Rimandala! :bye1: |
capisco, allora faccio diversamente, ti mando un messaggio in PM! vai col 440!anche a me piace molto! (potessi avere pure il forno....) sai una cosa? ti parrà da pazzi, ma se trovo il combustibile come dico io appena faccio la forgia (e se nn lo trovo mi devo fare una piccola forgia a gas, con mattoni refra e malta e cannelli a gas) proverò a temprarlo senza ausilii elettronici. con un pò di pratica si ottengono ottimi risultati, l'importante è riuscire a raggiungere la T giusta. ciao! | Il problema è tenere 1960°F costanti per 25 minuti e con la minor presenza possibile di ossigeno... Tanti auguri! :bye1: |
come disse qualcuno...SI PUO FARE!!!!! come diceva templar, naturalmeten con controlli computerizzati e atmosfere sottovuoto viene UN PO meglio, ma si può temprare lo stesso, e diversi amici che lo fanno, riferiscono che il risultato è ottimo sia in tenuta del filo che in doti meccaniche...cmq è daprovare. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-14:56 pm Oggetto: |
|
|
complimenti 33 trentini, un gran bel coltello, rustico e spartano come piacciono a me.
Concordo anche con la scelta del 440 a meno di richieste particolari direi che e ancora oggi un ottimo acciaio.
Specie se trattato da mani sapienti come le tue. _________________
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-20:35 pm Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | complimenti 33 trentini, un gran bel coltello, rustico e spartano come piacciono a me.
Concordo anche con la scelta del 440 a meno di richieste particolari direi che e ancora oggi un ottimo acciaio.
Specie se trattato da mani sapienti come le tue. | Grazie e al prossimo! :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Kiomaru Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-20:39 pm Oggetto: |
|
|
Non so ma a me sti "neri" qui mi piacciono un sacco, anche se l'acciaio è lo stesso dei "bianchi" mi da l'idea di essere più robusto
Concordo sull'uso del 440, oramai lo conosci alla perfezione! _________________ Qualunque oggetto dotato di sufficiente resistenza meccanica, in mano ad un essere umano diviene arma. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-21:48 pm Oggetto: |
|
|
Kiomaru ha scritto: | Non so ma a me sti "neri" qui mi piacciono un sacco, anche se l'acciaio è lo stesso dei "bianchi" mi da l'idea di essere più robusto
Concordo sull'uso del 440, oramai lo conosci alla perfezione! | Grazie Kiomaru, vedi, c'è anche un segreto nella seconda tempra che ho scoperto solo dopo tanti anni di "fuoco infernale" (e che non rivelerò a nessuno), ed è anche per questo che sento particolarmente mio il 440. :bowdown: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Kiomaru Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 26 Gen 2008-23:06 pm Oggetto: |
|
|
Occhio Stefano che se mi dici così mi metto a cercare del penthotal (siero della verità) e vengo a trovarti _________________ Qualunque oggetto dotato di sufficiente resistenza meccanica, in mano ad un essere umano diviene arma. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|