Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Delkar Apprendista Fabbro
Registrato: Gen 03, 2007 Messaggi: 31 Località: Sun Piemuntejs Boja Faus
|
Inviato: Mer 03 Gen 2007-13:50 pm Oggetto: Andùril, la spada antichizzata che col sidol diventa nuova |
|
|
Ragassi sono nuovo di qui, ma vi devo chiedere un consiglio: ho acquistato da poco Anduril originale del film, un giorno mi sono accorto che sull'elsa vi erano delle righe, sicuramente le ho causate io, allora per rimediare ho passato del sidol sull pomolo e come per magia la brunitura è venuta via... ora la spada è bella anche così però cacchio. voi sapete se c'è qualcuno che possa ripararla? o mi sapete dire come ripararla per conto mio? anche perchè o paura che, senza quello smalto antichizzante o cromatura o quel che era, possa prendere la ruggine... boh ditemi voi |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Gen 2007-1:15 am Oggetto: |
|
|
grazie..... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Gen 2007-1:15 am Oggetto: |
|
|
grazie..... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Gen 2007-1:58 am Oggetto: |
|
|
che vuoi che ti dica
quando ho pulito il mio elmo di gimly con alcool è sparito il nero....volevi che con il sidol non venisse via tutto? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Gen 2007-2:05 am Oggetto: |
|
|
Eh eh effettivamente.... ma chi lo sapeva che con tutti sti soldi spesi per sta spada bastava un po' di sidol a scrostare Andùril, la fiamma dell'ovesturia, che sturia... scusa la rima. Cmq ora proverò a vedere cosa fare magari si può sostituire il pomello alla fine è solo quello, sennò me lo terro così com'è.
Pazienza... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Gio 04 Gen 2007-17:32 pm Oggetto: |
|
|
ma come fate a rovinare tutte cose?
io le mie nn le tocco neanke io stesso per nn riskiare e quando qualkuno entra in casa mia ke fa....dove gli vanno a finire le mani secondo voi...? a tutti là sulle mie spade....e io avoglia ke grido Non toccarleeeeeeeeeee!!!!! e subito strofinaccio pronto per ripulirle
ma io dico... nn andrei mai a casa di qualcuno a toccare le cose perkè agli altri a casa mia invece viene tutta sta voglia..... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 05 Gen 2007-0:21 am Oggetto: |
|
|
eh eh è la vita... cmq mi sta frullando in mente una soluzione drastica, ma devo capire se si può smontare il pomolo o no, mmm mi sa che non si riesce. vi farò sapere. |
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Ven 05 Gen 2007-0:48 am Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: |
ma io dico... nn andrei mai a casa di qualcuno a toccare le cose perkè agli altri a casa mia invece viene tutta sta voglia..... |
Perche' tu hai le spade
Anche da me tutti non vedono l'ora di toccarle .....evidentemente non siam solo noi pazzi malati a subirne il fascino |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 05 Gen 2007-10:22 am Oggetto: |
|
|
discussione doppia - vedere anche sezione di materiali e tecnica nelle spade _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|