Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borsari Esperto Forgiatore
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-18:23 pm Oggetto: M tech..... |
|
|
Nei meandri della mia collezione ho visto che ho anche un coltello marcato Mtech (e non ricordo nè quando nè dove l'ho preso.... ), comunque mi sembra un gran coltello robusto con un'impugnatura esageratamente ergonomica.
La lama ha scritto sopra 440 steel ed il manico sembra in G10.
Qualcuno ha notizie più dettagliate su questo coltello?
Di seguito un paio di foto......
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-18:41 pm Oggetto: |
|
|
hemm....ok domani lo regalo al figlio del mio vicino che colleziona cineserie varie........
Grazie per la dritta, immaginavo che non fosse un "coltello rivelazione" perchè altrimenti mi ricorderei dove l'ho preso, probabilmente è ancora uno degli errori di gioventù che si fanno inevitabilmente quando si comincia a collezionare coltelli e non si bada alla qualità ma alla quantità! _________________
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-19:00 pm Oggetto: |
|
|
Davide nn riesco a vedere le foto, è un problema mio?
Zato, obbiettivamente il coltello a tenerlo in mano non è assolutamente fatto male e di giochi non ce n'è nemmeno l'ombra, il liner blocca e sblocca che è un piacere e complessivamente non sfigura affatto vicino a coltelli molto più blasonati, forse è per questo che sono stato tratto in inganno! _________________
|
|
Torna in cima |
|
Urika Fuciniere
Registrato: Sep 21, 2006 Messaggi: 518 Località: Roccagorga(LT)
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-19:01 pm Oggetto: |
|
|
sulla lama sotto a usa design mi pare che ci sia scritto china
borsari mi confermi quello che dico _________________ Non correre, moriresti stanco.
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-19:02 pm Oggetto: |
|
|
Urika ha scritto: | sulla lama sotto a usa design mi pare che ci sia scritto china
borsari mi confermi quello che dico |
Si ti confermo............purtoppo..... _________________
|
|
Torna in cima |
|
Urika Fuciniere
Registrato: Sep 21, 2006 Messaggi: 518 Località: Roccagorga(LT)
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-19:06 pm Oggetto: |
|
|
si hai raggione, purtroppo _________________ Non correre, moriresti stanco.
|
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-23:00 pm Oggetto: |
|
|
***comunque mi sembra un gran coltello robusto con un'impugnatura esageratamente ergonomica.
La lama ha scritto sopra 440 steel ed il manico sembra in G10***però, scusami Borsari, tu stesso hai detto che è robusto!io sono daccordo sul fatto di boicottare i prodotti cinesi quando questi ci rovinano la piazza, ma se un coltello cinese con un design cinese (non copia malfatta di un europeo/americano) mi dimostra di valere e che il suo costo è più che ragionavole, non ci vedo niente di male.Finora a me sono cpaitati cinesi di merxa, questo non vuol dire che qualche cinese da salvare non ci sia(a patto di non essere copia malfatta...).Poi il costo è relativo...Spero di essermi spiegato. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 10 Nov 2006-23:13 pm Oggetto: |
|
|
giadamo ha scritto: | ***comunque mi sembra un gran coltello robusto con un'impugnatura esageratamente ergonomica.
La lama ha scritto sopra 440 steel ed il manico sembra in G10***però, scusami Borsari, tu stesso hai detto che è robusto!io sono daccordo sul fatto di boicottare i prodotti cinesi quando questi ci rovinano la piazza, ma se un coltello cinese con un design cinese (non copia malfatta di un europeo/americano) mi dimostra di valere e che il suo costo è più che ragionavole, non ci vedo niente di male.Finora a me sono cpaitati cinesi di merxa, questo non vuol dire che qualche cinese da salvare non ci sia(a patto di non essere copia malfatta...).Poi il costo è relativo...Spero di essermi spiegato. |
Ti ho capito alla perfezione e sono d'accordo, questo mtech non lo metterò sicuramente in vetrina vicino al randall ma da usare è un buon attrezzo, poi al massino se si rovina o rompe vuol dire che non ci avrò rimesso più di tanto! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|