Inviato: Dom 30 Gen 2005-18:36 pm Oggetto:
Dalle foto non sembra affatto male :wink: !! Purtroppo non posso dire di più dal momento che non ho mai avuto l'occasione di vederla dal vivo!! Se dovessi decidere di acquistarla naturalmente ci dovrai fare una recensione completa e dettagliata, ok? _________________ "In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Inviato: Sab 05 Feb 2005-0:33 am Oggetto:
In questi casi di indecisione pura bisogna seguire solo quello che senti dentro,in fondo.Solo così sarai sicuro di aver fatto la scelta giusta e non ti pentirai mai! :wink:
Lascia stare ciò che ti dice la testa,fà ciò che senti dentro.
Inviato: Sab 05 Feb 2005-2:37 am Oggetto: digressione...
Elendil non bestemmiarmi dietro se dico un'eresia, ma quello nel tuo avatar è Coltrane? :roll:
"Since the fall of the Old Ones and the collapse of the Gate of Heaven, Chaos has threatened to overwhelm and destroy the world. Every few centuries, a mortal champion arises destined for the greatest blessings of Chaos. He is the Lord of the End Times, the Everchosen.
Nature itself abhors his presence, the ground splits asunder at his feet
and the air churns and swirls around him.
He is Chaos incarnate and the herald of the Apocalypse.
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Sab 05 Feb 2005-23:02 pm Oggetto:
è una bella spada espositiva, poi va a gusti: segui il cuore e se davvero la vuoi comprala!
comunque consiglio sempre di vedere dal vivo...se possibile (la puoi sempre acquistare, poi se sei insoddisfatto c'è il mercatino, qualcuno te la ricompera) comunque solitamente non sono bilanciate, poi vedi tu, se ti piace solo guardarla bene, se ogni tanto la prendi in mano per sentirla, avrai sempre un certo "vuoto".
io ho impugnato la sword of Shadow, bella lama belle finiture ma il diametro dell'impugnatura era eccessivo, ma quella che piace a te non mi sembra di averla mai vista, la Vaelen mi è sembrata troppo finta, ecc.
poi dipende da quanto puoi spendere
scegli bene mi raccomando! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Registrato: Apr 16, 2005 Messaggi: 73 Località: casalgrande, RE
Inviato: Mar 19 Apr 2005-13:15 pm Oggetto:
La cosa migliore per toglierti ogni dubbio sarebbe poterla brandire anche solo per qualche secondo.... Ci sono spade bellissime che stanno bene solo sul muro e altre un pò bruttine, se vuoi, che però una volta brandite ti raccontano una storia... Hanno come uno spirito.... Scusate il romanticismo... io la mia vecchia e brutta katana non la baratterei per niente al mondo e mi ricordo ancora le sensazioni di quando l'ho brandita la prima volta.... :-D
Se non riesci e hai la disponibilità di quattrini allora si fatti guidare dall'istinto, a tornare indietro fai sempre in tempo e poi non è difficile da rivendere.
Anche io però preferisco luciendar oppure anatros, troppi fronzoli non mi garbano... ciao ciao. _________________ Laddove si nasconde una furia omicida il colore dei fiori scarlatti scompare. I.Jun
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum