Magari! raduno al mare,prima in puglia e poi da dax! Cmque io ci sono ovviamente,ma non il 17,quindi se potete,un altro giorno please.....
..potremmo fare un raduno in itinere, noleggiando un minivan VW e raccogliendo gente in giro per l' italia ..... sarebbe fico :joy: ...certo è un pò difficile da fare..
Intanto vediamo gli impegni di tutti e poi per esclusione decidiamo un giorno !
io sono INCASINATISSIMO coi weekend, nel senso che a fine agosto non ho ancora stabilito la data per un altro raduno che sto organizzando io ma mi sono già preso l'impegno (per fine agosto appunto), a fine luglio conto di essere in francia con morosa e cane.
Potrebbe andarmene bene uno dei due di fine agosto, ma non posso garantire ancora quale. Voi stabilite, io faccio il possibile per esserci _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
io sono INCASINATISSIMO coi weekend, nel senso che a fine agosto non ho ancora stabilito la data per un altro raduno che sto organizzando io ma mi sono già preso l'impegno (per fine agosto appunto), a fine luglio conto di essere in francia con morosa e cane.
Potrebbe andarmene bene uno dei due di fine agosto, ma non posso garantire ancora quale. Voi stabilite, io faccio il possibile per esserci
..infatti il problemuccio estivo è che tra ferie viaggi e sagre è difficile riuscire a trovare un giorno buono.. comunque verso fine agosto andrebbe bene anche per me, quando tu sai il giorno del tuo raduno (di enduristi?) faccelo sapere
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum