Come tiho già detto è veramente carina, elegante e proporzionata. perchè non provi a farne una simile di dimesioni normali? trovo che la sagomatura del manico sia molto elegante. ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Come tiho già detto è veramente carina, elegante e proporzionata. perchè non provi a farne una simile di dimesioni normali? trovo che la sagomatura del manico sia molto elegante. ciao!
Ho una lama gia temprata uguale a questa che attende il manico e un altra sempre tipo arburesa di dimensioni minori, e vedro un po cosa combinare con la forma del manico, e sai anche che mi piace variare le forme , cosi sara come al solito un po come mi salta al momento.
Inviato: Sab 06 Mar 2010-1:44 am Oggetto:
bellissimo!!!!!stupendo!!!!!
solo un dubbio....
ho visto la foto che hai messo mentre fai vedere che tieni il coltello in mano.
ma è comodo? mi sembra abbastanza grandino.
Inviato: Sab 06 Mar 2010-2:37 am Oggetto:
mi piace molto anche se i chiudibili non fanno per me....Davvero bravissimo..... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
solo un dubbio....
Ringrazio, e il manico in mano e bello saldo difficilmente puo' sfuggire poi non so diciamo che è pensato per uscire fuori dagli schemi , sai quante auburesi di dimensioni normali trovi in giro ,e molto piu' belle delle mie e trai le conclusioni.........
Inviato: Mar 09 Mar 2010-3:30 am Oggetto:
Farci Giampaolo ha scritto:
Andreax91 ha scritto:
solo un dubbio....
Ringrazio, e il manico in mano e bello saldo difficilmente puo' sfuggire poi non so diciamo che è pensato per uscire fuori dagli schemi , sai quante auburesi di dimensioni normali trovi in giro ,e molto piu' belle delle mie e trai le conclusioni.........
apprezzo molto l'uscire fuori dagli schemi. complimenti!!!!
solo un dubbio....
apprezzo molto l'uscire fuori dagli schemi. complimenti!!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum