Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 86 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 86
Iscritti: 0
Totale: 86


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - carabine gamo
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
carabine gamo Vai alla pagina Precedente  1, 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Lun 02 Giu 2008-17:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
dai unocchiata alle DIANA. anche depotenziate sia per materiali e manutenzione sono le migliori :cool1:


Se deve spendere un sacco di soldi è meglio che lascia perdere le diana e si compri una weinrauch......le diana da poco sono tutte basculanti...e a quel punto piuttosto di una f21 o chissachè, preferisco la hw30(basculante anchessa) che ha una precisione chirurgica Occhiolino Soddisfatto. VI RICORDO CHE HA DETTO MAX 150-200 euro....anche perchè se dobbiamo guardare al panorama totale delle caribine, vi informo che le diana fanno un pò meno schifo delle gamo e che sono mooooooolto distanti dalla qualità delle marche leader nel settore (solo che queste costano un peletto di piu di 150 euro ergo....).
Mai buttare in Diana gli stessi soldi che potresti spendere per HW Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Lun 02 Giu 2008-18:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e allora ragazzo vai su 1na gamo.ti divert e incominci a impratichirti.se sei a livello amatoriale in erba va bene poi se la passione vien fuori allora puoi andare su quelle più costose da competition con pesi,calibri ecc.un consiglio (fatti il porto d^armi e comprati una carabina cal-22 per iniziare o passi diretto alle armi da fuoco che fai prima).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-0:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm...forse a qualcuno è sfuggito che questo è un forum di discussione...
Se qualcuno non sa è vostro dovere SPIEGARGLI le cose in maniera CORTESE.
Da queste parti non abbiamo bisogno di grandi esperti se non sono disposti a diffondere il loro sapere anche a chi non è ferrato in materia.Per aprire flame e litigare su idiozie ci sono i forum dei fanboy delle consoles...
Al prossimo flame inizio a editare i messaggi
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764


Ultima modifica di zatoichi il Lun 14 Lug 2008-0:04 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-0:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari un piccolo sforzo ogni tanto... Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-0:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

possiedo una Diana 350 magnum non posso dirvi come sono le altre, ma posso dire che questa carabina, cioè la 350 magnum, a me sembra una bomba.; fa bersaglio a oltre 100 metri a 80 metri vai tranquillo al 100% unico neo è pesante e ha troppo rinculo; se volete mettere un ottica bisogna conprare l'apposito attacco della diana gli altri saltano.
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok non saprò nulla di armi. so solo che sei di un arroganza spaventosa!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-13:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sentite, se proprio non riuscite a non scrivere chiudetevi le dita in una morsa così fate un favore a tutti, intesi? Indifferente
Una cosa che non sopporto è leggere pagine e pagine di scemenze, insulti e affini di qualcuno che si giustifica con un patetico "Non riesco a trattenermi dallo scrivere" - rovinano il forum, rovinano la lettura e soprattutto rovinano le tasche di chi vorrebbe veder scritto qualcosa di più serio.
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-14:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il concetto mi pare sia chiaro, in ogni caso...

Aggiungere altro si tramuterebbe in breve tempo in uno sterile attacco personale contro singoli utenti - resta il fatto che i cosiddetti flame sono vietati su questo forum, e che messaggi privi di senso logico e/o "frecciatine" del calibro dei bisticci di bambini dell'asilo, a mio parere e non solo, sono particolarmente fastidiosi.
Ergo...evitate tutto questo se possibile, e se non possibile non rendetelo noto a mezzo mondo: questo per facilitare la lettura e, in ultima analisi, per non uscire dall'argomento trattato.
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S.W.A.T. ha scritto:

A rafforzare ciò che affermo, mi rendo disponibile ad una dimostrazione pratica.


SWAT, della tua abilità come tiratore scelto nessuno dubita, e nemmeno dell'assoluta superiorità della tua carabina, quale che sia. Però sarebbe gentile SPIEGARE perchè le diana non valgono niente, piuttosto che le gamo, o perchè un'altra marca XXX-airguns qualsiasi sia superiore.
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-18:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi ti potrei rispondere parzialmente io...
sono daccordo con i concetti di swat (non con il modo con cui li ha espressi)

se si stà parlando di libera vendita (quindi < 7,5J), le Diana e ancor peggio le Gamo non sono altro che carabinette che servono per passare il tempo o per il barattoling (non che questo debba essere un lato negativo, di sicuro il veder cadere un barattolo o sentirlo suonare ha il suo fascino, ma c'è chi non si accontenta mai della precisione e sarebbe tentato di metterci sopra un'ottica... ecco, in questo caso si potrebbe trovare molto deluso o per meglio dire sconfortato dalle prestazioni che non sarebbe in grado di raggiungere)
se invece qualcuno ha velleità più sportive le FeinWerkBau (detta FWB) sono il meglio disponibile sul mercato delle precompresse utilizzate per il tiro olimpionico a 10m, invece per quelle a molla il produttore che offre miglior rapporto qualità prezzo è senza dubbio la Weihrauch (detta HW) che in giuste mani sarebbe in grado di competere anche con le precompresse che ovviamente, avendo meno masse in movimento, riescono ad avere un vantaggio innegabile.

Per maggiori delucidazioni vi suggerisco di consultare il forum
http://www.aria.compressa.org/modules.php?name=Forums
troverete sicuramente gente competente e disponibile ad aiutare e chiarire i dubbi...
io mi ero iscritto molto tempo fà, ma è da un pò che non ci scrivo (in generale scrivo poco su tutti i forum che frequento...)

PS: al posto della HW30 suggerirei la HW30s che con qualche euro in più si ha un grilletto decisamente migliore (o almeno, 2 anni fà c'era una differenza sostanziale, ora non sò se sono cambiate le cose)




PPS: (andando un pelo fuori tema)
io mi ero reso conto che non mi sarebbe piaciuto un giocattolo che non desse la possibilità di sparare più colpi senza ricaricare e, non potendomi permettere un modello biathlon (gli altri con il caricatore a tamburo li trovo semplicemente orrendi) ho lasciato perdere
Continuo invece col softair, che, anche quando non si gioca in squadra ma si passa il tempo a casa, permette di divertirsi lo stesso (vi assicuro prendere le monete da 2€ a 10 metri è già divertente... ovvio che è ben diversa dalla precisione che anche una gamo, sebbene non sia il massimo, riesce a fornire... le forze in gioco sono molto diverse, si è in rapporto 7 a 1!) e fare giochini tipo tiro dinamico nel cortile (sì, ho un cortile grosso Sorriso )
In ogni caso, se è impensabile fare tiro a segno su bersagli olimpionici da carabina con i giocattoli softair, su quelli olimpionici per pistola si ottengono risultati incoraggianti.






Bisogna capire cosa uno vuole...
se vuoi tirare al bersaglio olimpico lascia perdere gamo e diana
se vuoi tirare in campagna o in cortile le gamo e le diana possono andare bene, ma con la stessa spesa la HW è migliore
se vuoi tirare più colpi in successione lascia perdere l'aria compressa e passa al softair... ma l'accuratezza cala di brutto!
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-21:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:


SWAT, della tua abilità come tiratore scelto nessuno dubita, e nemmeno dell'assoluta superiorità della tua carabina, quale che sia. Però sarebbe gentile SPIEGARE perchè le diana non valgono niente, piuttosto che le gamo, o perchè un'altra marca XXX-airguns qualsiasi sia superiore.


Un momento... non ho mai detto che le diana non valgono niente, ho solo affermato con assoluta certezza che non sono le migliori nè come precisione nè come rapporto qualità/prezzo.
Inoltre voglio scusarmi per il tono che ho usato in precedenza, tuttavia i contenuti non cambiano.

@FMXHONDACR:
Ciao,
Anche se non l'ho specificato, intendevo la versione "s" della hw30 (ha lo scatto "rekord" regolabile a differenza del vecchio "perfect"...)
Se t'interessa l'aria compressa diciamo, con caricatore, puoi prendere una PCP anzichè una springer... Cinesino

Un'altra cosa, visto che ti piace l'aria compressa prova a visitare questo forum:
http://www.migliorforum.com/customairguns/index.php
Questi ci sanno davvero fare con le armi ad a.c. non come quell'altri che hai indicato nel tuo post... sinceramente, provare per credere!
Ti saluto cordialmente.. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-22:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK ma ora finiamola qui... reset... tabula rasa... nessun botta e risposta... non è successo nulla... ce la fate? per chiarimenti e cose del genere usare PM
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-23:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia non era una proposta se non si era capito... ultimo avvertimento
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-0:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PRIMO E ULTIMO AVVISO

Alla prossima cavolata si chiude direttamente la discussione.. ora sta solo alla vostra intelligenza portare avanti il discorso in modo costruttivo.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-0:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le gamo fan schifo perchè per depotenziarle gli forano il pistone...Diana non è proprio una ciofeca ma costa decisamente troppo rispetto al reale valore.....per 200 euro o compro la baikal (150 x la precisione) che ha la canna forgiata a mano (meglio ancora se trovate la vecchia versione che ha il castello in acciaio) la ripetizione semplice e la canna fissa o prendo la Hw 30
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-4:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

saddi.r ha scritto:
le gamo fan schifo perchè per depotenziarle gli forano il pistone...Diana non è proprio una ciofeca ma costa decisamente troppo rispetto al reale valore.....per 200 euro o compro la baikal (150 x la precisione) che ha la canna forgiata a mano (meglio ancora se trovate la vecchia versione che ha il castello in acciaio) la ripetizione semplice e la canna fissa o prendo la Hw 30

Bravo, ben detto! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-15:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
PRIMO E ULTIMO AVVISO

Alla prossima cavolata si chiude direttamente la discussione.. ora sta solo alla vostra intelligenza portare avanti il discorso in modo costruttivo.

Scusa, ma "per portare avanti il discorso in modo costruttivo" dovrei forse asserire che le gamo e diana sono ottime carabine??
Oppure devo pensare che mi volete solo tappare la bocca perchè ho fatto crollare il castello di carte di qualcuno?
In fondo siamo in una sezione off-topic... o sbaglio?

ad ogni modo è inutile andare oltre, sono pienamente d'accordo...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-16:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione.io ho 2 carabine.1na gamo e 1na diana.e devo dire che il tiro al piccione sono perfette.:gap:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-18:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho dato una ripulita veloce al thread, appena ho tempo vedo di eliminare anche il resto che non apporta niente di tecnico/costruttivo alla discussione.

Apprezzate lo sforzo e piantatela di scrivere cretinate, insultarvi e punzecchiarvi. Grazie


S.W.A.T. ha scritto:

Scusa, ma "per portare avanti il discorso in modo costruttivo" dovrei forse asserire che le gamo e diana sono ottime carabine??


No, devi spiegare PERCHE' sostieni siano ciofreche, possibilmente con argomentazioni tecniche e motivazioni valide. E senza aggredire chi sostiene il contrario. Se ci insegnerai qualcosa di nuovo te ne saremo tutti grati, e non sto scherzando. Se invece sostieni che le tue idee sono infallibili solo perchè sono tue allora non apporti niente alla discussione.
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:
Ho dato una ripulita veloce al thread, appena ho tempo vedo di eliminare anche il resto che non apporta niente di tecnico/costruttivo alla discussione.

Apprezzate lo sforzo e piantatela di scrivere cretinate, insultarvi e punzecchiarvi. Grazie


S.W.A.T. ha scritto:

Scusa, ma "per portare avanti il discorso in modo costruttivo" dovrei forse asserire che le gamo e diana sono ottime carabine??


No, devi spiegare PERCHE' sostieni siano ciofreche, possibilmente con argomentazioni tecniche e motivazioni valide. E senza aggredire chi sostiene il contrario. Se ci insegnerai qualcosa di nuovo te ne saremo tutti grati, e non sto scherzando. Se invece sostieni che le tue idee sono infallibili solo perchè sono tue allora non apporti niente alla discussione.


Visto che volete la precisione nelle argomentazioni ........................

Gamo ha : -uno scatto che fa paura all'uomo della strada
-sono fatte di lamiera stampata
-hanno il pistone forato
-le mire metalliche è meglio neanche guardarle perche hanno
lo stesso allineamento che hanno i pianeti del sistema solare
-costano tanto rispetto al loro valore (si 100 euro per una gamo sono buttati al vento)
DIMENTICAVO hanno un bel pò di "ingranaggi" in plastica......

Diana ha : -uno scatto che fa schifo all'uomo della strada (se conti poi
quanto le paghi)
-hanno legni discreti (gamo non conosce nemmeno la parola legno)
-costano tanto quanto una hw senza assomigliarli neanche lontanamente
-rifiniture discrete ma non eccelenti (visto il prezzo almeno...)
-costano decosamente troooooppo rispetto a cio che ti danno

Se devo spendere meno di 200 euro ,purtroppo, non ci sono tante scelte o hw 30(190 230euro), o baikal izh61 (100 150 euro), o norconia q88(160 euro) (è vero che è cinese ma è fatta meglio delle diana e costa la metà, poi una volta che la smontate, la pulite e reingrassate diventa stabile nel rendimento ;unica pecca lo scatto ma non è peggiore delle marche citate prima quindi....)Gamo e diana lasciatele pure in armeria ad ammuffire come meritano....il vostro portafoglio vi ringrazierà....e se non ci credete andate pure a cercare in tutti i forum di ac che volete troverete risposte simili se non uguali alla mia..anche esteri...

PS. mi auguro che quelli che hanno consigliato diana non l'abbiano per spirito patriottico perche Diana è italiana solo nel nome ma la fabbrica è crucca come la Weinhrauch(hw per gli amici)

PPS. non so se l'hai notato stry ,ma le notizie piu inesatte le hai date tu...con una depo volendo riesci a tirare anche a cento metri con ottica MIL-DOT calcolando un minimo di alzo....che con il mild dot si traduce nel mirare con gli altri "pallini" del reticolo...non 15 metri...la q88 della norconia tiene la traiettoria tesa per quasi 50 metri vedi un pò tu...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io con la mia gamo sparo a 10 metri e ti prendo in pieno un tappo di coca-cola anche senza fibra ottica.l'ho pagata 200euro con custodia qualche anno fa.vi dico anche dove(armeria sacchi di milano)pubb.occulta.in campagna mi diverto un sacco e non esigo altro per una carabina a d'aria compressa depotenziata.ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
hai ragione.io ho 2 carabine.1na gamo e 1na diana.e devo dire che il tiro al piccione sono perfette.:gap:


prova a tirare a venti metri ad una moneta da un euro, se ci riesci, con quei pezzi di latta.....se fai centro, o sei il miglior sniper del mondo o hai un fondo pazzesco...Diana forse anche ce la fa...ma gamo.... Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah Bleah
MI dispiace che tu abbia speso dei soldi per quei cosi..potevi investirli sicuramente meglio se ne compravi una seria piuttosto di due mediocri (è un eufemismo) Sorriso
PS. sei fortunato che non ti conosco ...primo il tiro al piccione con una depo(ma anche senza) è illegale, secondo odio a morte chi spara agli animali in generale.....vorrei vedere se fossi io a sparare a te mentre ti fai i cavoli tuoi...sai che spasso?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
io con la mia gamo sparo a 10 metri e ti prendo in pieno un tappo di coca-cola anche senza fibra ottica.l'ho pagata 200euro con custodia qualche anno fa.vi dico anche dove(armeria sacchi di milano)pubb.occulta.in campagna mi diverto un sacco e non esigo altro per una carabina a d'aria compressa depotenziata.ciao

CF-30 Bleah Bleah Bleah Bleah ti è andata bene allora se riesci a centrare il tappo a dieci metri...c'è chi ha il tuo stesso modello e non è stato così fortunato....prova una HW e vedrai che è completamente un altro mondo...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche il mio era un(eufemismo)riguardo i piccioni

Ultima modifica di giordy il Mar 15 Lug 2008-19:45 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stry che dici... si chiude? :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e se chiudessimo il forum ed aprissimo un asilo con annessa osteria?dai ragazzi...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
anche il mio era un(eufemismo)riguardo i piccioni.tu hai detto:"sei fortunato che non ti conosco:"guarda non rispondermi neanche perchè è brutto parlare con te!

Allora non scrivere più su un forum cose riconducibili a atti illegali come la caccia di una specie protetta con uno strumento illegale per la caccia....(se ti vedo io che ammazzi una bestia per diletto è meglio si che cominci a correre velosh....)
PS. se non ti fidi della mia opinione sulla cf 30( e ti ripeto che se ci riesci hai trovato un modello piu "fortunato" di altri) cerca nei forum specifici e non, le considerazioni tecniche di chi ce l'aveva e poi l'ha cambiata.....Io non conosco nessuno che è passato da carabine "serie" a gamo....il contrario si...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai scritto:"atti illegali come la caccia di una specie protetta con uno strumento illegale per la caccia:".(piccioni specie protetti e carabine legali di libera vendità)mah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
e se chiudessimo il forum ed aprissimo un asilo con annessa osteria?dai ragazzi...

io voto per l'osteria...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giordy ha scritto:
hai scritto:"atti illegali come la caccia di una specie protetta con uno strumento illegale per la caccia:".(piccioni specie protetti e carabine legali di libera vendità)mah

non hai capito..non è che sia illegale la carabina di libera vendita..è illegale usarla per la caccia,perchè in Italia solo certi calibri si possono usare a caccia.
Sul fatto che i piccioni siano specie protetta non so..ma mi pare di averlo sentito in una delle tante rivolte dei trevigiani che chiedevano l'abbattimento da parte del comune di questi "topi con le ali" che infestano la città...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saddi.r ha scritto:
zatoichi ha scritto:
e se chiudessimo il forum ed aprissimo un asilo con annessa osteria?dai ragazzi...

io voto per l'osteria...

no no..io dicevo asilo E osteria in sede promisqua..praticamente mettiamo i bambini in mezzi agli ubriaconi,così imparano a bestemmiare da subito e attaccano rissa per cose stupide..tipo in questo topic Sorriso :joy: Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-19:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difatti io la chiuderei qui...
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group