Inviato: Dom 11 Gen 2004-4:08 am Oggetto: Spada del film "L'ultimo Samurai"
Salve, mi chiedevo se fosse possibile acquistare una fedele riproduzione delle katane utilizzate nel film l'ultimo samurai con Tom Cruise.
Le Katane nel film appaiono con le lame incise da lettere giapponesi.Bellissime.
Attendo notizie
raffaele.castaldo@tin.it
grazie
Stesso discorso già fatto per "Kill Bill".. le rispettive case cinematografiche non hanno pensato a commercializzare le repliche delle armi utilizzate per girare il film.
Quindi non penso vedremo mai commercializzate le spade di questi due film, almeno non a livello industriale.. ad ogni modo, mai dire mai _________________
caro eledil mi sa che forse sbagli il nome del proprietario della spada. se nn erro nn si scrive katsumoto, ma kazumoto. non ne sono sicuro per darti una risposta precisa rivedrò il film (nn che mi dispiaccia).... se avete notizie di queste spade fatemelo sapere che vendo la mia prof di filosofia. anzi a proposito ma per caso la maschera del re degli stregoni è in vendità? no perchè è talmente brutta che veramente le manca solo maschera ed è proprio il capo dei nazgul :-D :twisted: _________________ "Ditemi: a cosa serve una vittoria, se non si è più vivi per gioirne?"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum