L'ho trovato per caso...
Mr Davidson ha un notevole numero di diversi design ed alcuni mi piacciono parecchio, inoltre sul sito sono presenti alcuni utili tutorial.
I prezzi sono molto variabili in funzione delle scelte del cliente ma non mi sembrano esagerati... e sono automaticamente convertiti in .
Pubblicizzo qui questo knifemaker perché m'ha piacevolmente sorpreso rispondendo con dovizia di informazioni, in 2 ore scarse, ad una mail in cui gli chiedevo lumi su un suo tutorial.
Mi sta simpatico! _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ
Inviato: Dom 15 Giu 2008-23:29 pm Oggetto:
non sono male ma il sito come molti altri sminuisce i lavori. basterebbe solo fare foto semplici e noi saremmo più che soddisfatti _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
Inviato: Gio 31 Lug 2008-18:03 pm Oggetto:
Praticamente ha fotografato solo i custom................... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum