Inviato: Mar 13 Mar 2007-1:01 am Oggetto: Victorinox Locksmith
Salve volendo acquistare questo coltello avrei un paio di domande; la prima riguarda l'effetiva efficacia della sega per metalli presente su questo coltello e la seconda se è comodo da impugnare oppure è troppo largo.
Inviato: Lun 30 Apr 2007-2:31 am Oggetto:
Victorinox Locksmith..è simile allo skipper che ho io, solo che il mio non ha la sega per metalli. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
Scusami se ti rispondo solo ora, il mio problema è sapere se efettivamente la sega per metalli ha una sua utilità, visto che il modello senza sega in effetti è più comodo da impugnare.
Tanks per la risposta
Ciao Spooky
Inviato: Lun 07 Mag 2007-21:32 pm Oggetto:
Per quel che ti posso dire, la sega per metalli dei Victorinox funziona discretamente su metalli teneri (alluminio, ottone...) anche se la lima si "impasta", complicando un po' la cosa. C'è di meglio, onestamente, ma può anche funzionare.
Ah dimenticavo. Non è assolutamente da usare sul ferro
Non so perchè ma che non tsgliasse il ferro lo sospettavo.....
Il fatto che si impasti facilmente con metalli teneri invece mi da un pò da pensare.......penso che alla fine ne prenderò uno senza.
Grazie a tutti per le risposte e per la precisione (come sempre).
Tanks Spooky
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum