Inviato: Mer 27 Ott 2004-12:31 pm Oggetto:
Dipende dai tuoi gusti, la Straider Sword è una spada regolare da combattimento da impugnarsi a due mani lunga circa 5 piedi, con un impugnatura molto lunga rivestita in pelle verde, divisa in due da un anello d'acciaio. La lama è controbilanciata da un pomo a forma di flacone di profumo (molto bella, la mia prima spada, ho preso il fodero, anche quello sublime, comprende anche un piccolo pugnale...) mentre la spada di re Thèoden Herugrim Sword, lunga circa 3 piedi è una pada da impugnare a una mano sola. La guardia raffigura le due teste di cavalli che si toccano. Io posso solo dirti cosa scrive (Armi e Battaglie) Sui prezzi non saprei dure, i materiali sono buoni, certo che sono da esposizione... 8O Ciao e buone compere :wink:
Ardua scelta tra le due.. molto "classica" e duttile una (strider) e decisamente originale e compatta l'altra (erugrim).
Da guardare appese ha una resa maggiore Erugrim, da impungare regala qualche soddisfazione in più la Strider.
Ad ogni modo, approfitto del post per andare un poco off toic: ricordo a tutti che sono finalmente disponibili le daghe di Legolas e Anduril 8) _________________
Inviato: Mer 27 Ott 2004-23:08 pm Oggetto:
A titolo informativo volevo sapere se avevate sui cataloghi qualche supporto in legno, da adattare alla mia Straider Sword con fodero. Magari tipo quelle delle catane, oppure che la lama e il fodero vengono esposti separatamente uno sopra l'altro. :cyclops: Grazie :cherry: Ciao :shaking2:
Inviato: Ven 18 Mar 2005-13:56 pm Oggetto:
personalmente prenderei herugrim... però anche la strider non mi dispiacerebbe (un punto a suo favore è il fodero!)... va a gusti, magari pensa a quale personaggio che sta dietro alla spada ti attira di più, e la scelta è fatta... :-D
Io ho Erugrim, esteticamente non c'è che dire fa la sua figura, ma è sbilanciatissima, la strider invece (purtroppo non la posseggo) ho avuto modo di maneggiarla è una gran bella spada, e puoi tranquillamente farci qualche forma, personalmente sceglierei erugrim, anche perchè la strider è stata inventata per la trilogia cinematografica invece erugrim è citata proprio nel libro^_^
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum