Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-18:22 pm Oggetto: tre extended edition |
|
|
Vorrei prendere i DVD delle tre extended edition e vorrei quelle più complete di Extra senza spendere un botto! preciso che non mi interessa particolarmente il Packaging con diorami statuine o altro... non c'è qualche offertona?
Praticamente poi al corso di regia che stò frequentando mi han detto che gli extra sono utilissimi al corso e ad imaparare diverse cose a riguardo,loro infatti ci faranno vedere qualcosa (visto che hanno i suddetti DVD e che mercoledì mi è venuta la tentazione di rubarli ) _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-18:32 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits ultimamente è uscita una Limited Edition ke Lessà ha già preso,quindi dovresti kiedere a lui,in realtà devo prenderla pure io.
ne avevamo già parlato ma nn riesco a trovarla.
ecco qualke info
IL SIGNORE DEGLI ANELLI TRILOGIA Limited edition (6 DVD) - Informazioni sul prodotto
Un imperdibile cofanetto di 6 DVD, due per ogni episodio.
Il disco 1 contiene il film in versione cinematografica e il film in versione estesa.
Il disco 2, oltre 100 minuti di contenuti extra inediti scelti dallo stesso Peter Jackson:
LA COMPAGNIA DELLANELLO: Dietro le quinte
LE DUE TORRI: Dietro le quinte
IL RITORNO DEL RE: Dietro le quinte
Titolo in lingua originale: IL SIGNORE DEGLI ANELLI TRILOGIA Limited edition (6 DVD)
Classe: Film
Vietato ai minori: No
Casa distribuzione: MEDUSA VIDEO
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
Film DVD Nella confezione: 6 _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-18:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma quella che avevo visto io di DVD ne aveva novedi DVD in toatle 3 per ogni episodio... quella classica con una custodia gialla una blu e una rossa _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-18:59 pm Oggetto: |
|
|
C'era in realtà un cofanetto con 12 dvd ed era questo....
ke è assolutamente introvabile.penso ke fosse il più completo.
Quello ke ho postato prima è un edizione limitata ke comprende la trilogia sia cinematografica ke estesa,piu contenuti exta di tutti e3film. _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-19:15 pm Oggetto: |
|
|
Bravo intendevo quella... come è introvabile :cry: oltretutto è quella che mi è è passata per le mani al corso. Ma mi ha detto l'insegnante che dovrebbe essere uscita una versione ancora più completa mi informerò ma in questo campo è lessà la fonte assoluta del nostro sapere _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-19:26 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | C'era in realtà un cofanetto con 12 dvd ed era questo....
ke è assolutamente introvabile.penso ke fosse il più completo.
Quello ke ho postato prima è un edizione limitata ke comprende la trilogia sia cinematografica ke estesa,piu contenuti exta di tutti e3film. |
Io ho le 3 versioni prese singolarmente, il cofanetto che hai postato l'ho regalato alla morosa e i contenuti sono esattamente gli stessi.
Il cofanetto nuovo, invece, contiene i film in edizione extended e da cinema, ma di extra ha ben poco, quindi te ne sconsiglio l'acquisto! Piuttosto cerca le singole extended version (quelle che ho io, insomma) che potrebbero essere ancora in commercio _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Feb 2007-21:27 pm Oggetto: |
|
|
è anke vero ke prenderle singolarmente costa quasi il doppio... _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-16:33 pm Oggetto: |
|
|
Pensoa sto punto di esser l'unico ["pir...."] che ha comprato singolarmente sia le edizioni cinematografiche che quelli extended, e che ogni volta non c'è la facevo ad aspettare l'extended, nons apete cosa darei per avere i gift delle due torri e in particolar modo gli Argonath della compagnia dell'anello...fortuan che son riuscito ad accaparrarmi al gift edition del Ritorno del Re Minas Tirith*_* |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-16:52 pm Oggetto: |
|
|
no dai,pensa ke io li ho pure in VHS ,sia cinema ke extended _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Shedar Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-16:58 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | no dai,pensa ke io li ho pure in VHS ,sia cinema ke extended |
E son piu' belli di quelli in DVD? :P |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-17:05 pm Oggetto: |
|
|
Quando uscì il primo film non avevo ancora il lettore dvd per cui comprai in vhs entrambe le edizioni,una tradizione continuata con gli altri capitoli ed in seguito arricchita dai dvd _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-17:38 pm Oggetto: |
|
|
Ample mi hai battuto io di Vhs ho solo la versione cinematografica della Compagnia dell'anello^^...si dovrebbe organizzare una maxi giornata a casa di qualcuno e cis pariamo i tre filmozzi uno dietro l'altro...^^ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-18:04 pm Oggetto: |
|
|
partecipo solo se sono quelli "extended":-D
vediamo di organizzare nel Nuraghe di Lessà
Ayooo !! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Elduin Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Feb 2007-20:04 pm Oggetto: |
|
|
Pe rme nonc i son problemi ma dobbiam chiedere al Buon Lessà se è d'accordo^^...altrimenti io appena finisco di allestire la sala a Napoli non ci son problemi nel farlo da me^^ |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 04 Feb 2007-16:25 pm Oggetto: |
|
|
ogni volta che cerco di fare un esempio per qualcosa di cinematografico torno sempre li...."gli extra del signore degli anelli".
fonte indiscussa di sapere cinematografico......praticamente spiegano TUTTO, cosa che la maggior parte degli extra che ho visto in giro (in generale film "belli" ma che poi -come il gladiatore exetended- all'interno non hanno nulla di istruttivo.
dunque: le versioni che ti dovrebbero interessare luka son: quelle extended vendute singolarmente (le edizioni gift con statuine non han nulla in più se non le stesse diorame). oppure il pacchetto che è stato messo in formato immagine, con tutte e tre le extended.
quello che ho io è la nuovisssima versione con il film "tagliato" e la versione "allungata" in un unico dvd.
in più c'è soltanto un "documentario"- "inedito" (ma è una gran bollacccia, visto che la maggior parte delle sequenze le avevo già viste negli extra).
e stop.
non credo ci sia altro.
ho quasi finito il corso di fumetto luka, poi se vuoi ci scambiamo il materiale. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Feb 2007-16:30 pm Oggetto: |
|
|
è evidente allora ke per quanto riguarda gli extra questa limited edition è altamente sconsigliata ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Lun 05 Feb 2007-14:51 pm Oggetto: |
|
|
Elduin ha scritto: | Pensoa sto punto di esser l'unico ["pir...."] che ha comprato singolarmente sia le edizioni cinematografiche che quelli extended, e che ogni volta non c'è la facevo ad aspettare l'extended, nons apete cosa darei per avere i gift delle due torri e in particolar modo gli Argonath della compagnia dell'anello...fortuan che son riuscito ad accaparrarmi al gift edition del Ritorno del Re Minas Tirith*_* |
Non sei l'unico
Solo che io la gift delle Due Torri non l'ho presa, Gollum è un po' inquietante averlo lì con quegli occhi a palla da fatto totalmente.
Invece ho preso anche io Minas Tirith, e su ebay ho fatto venire dall'america quelle degli Argonath, stupendi!!!! :joy: , pensare che ho fatto la stessa cosa per una mia cara amica, e comunque non mi sono costati una fortuna, diciamo che il costo era accettabile.
La nuova versione non mi attira molto, magari se riesco tarocco i contenuti extra.
Sto invece aspettando con ansia la versione estesa della colonna sonora della Compagnia dell'Anello! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Feb 2007-16:15 pm Oggetto: |
|
|
dany1954 ha scritto: | Elduin ha scritto: | Pensoa sto punto di esser l'unico ["pir...."] che ha comprato singolarmente sia le edizioni cinematografiche che quelli extended, e che ogni volta non c'è la facevo ad aspettare l'extended, nons apete cosa darei per avere i gift delle due torri e in particolar modo gli Argonath della compagnia dell'anello...fortuan che son riuscito ad accaparrarmi al gift edition del Ritorno del Re Minas Tirith*_* |
Non sei l'unico
Solo che io la gift delle Due Torri non l'ho presa, Gollum è un po' inquietante averlo lì con quegli occhi a palla da fatto totalmente.
Invece ho preso anche io Minas Tirith, e su ebay ho fatto venire dall'america quelle degli Argonath, stupendi!!!! :joy: , pensare che ho fatto la stessa cosa per una mia cara amica, e comunque non mi sono costati una fortuna, diciamo che il costo era accettabile.
La nuova versione non mi attira molto, magari se riesco tarocco i contenuti extra.
Sto invece aspettando con ansia la versione estesa della colonna sonora della Compagnia dell'Anello! |
mah, io ho preso sia le versioni singole, sia le extended
non vuol dire che siamo pirla però :-D
ah dany...l'extended della compagnia è già uscita
adesso c'è quella delle due torri....aspetto quella del ritorno del re e me le faccio insieme
amplegolas82 ha scritto: | è evidente allora ke per quanto riguarda gli extra questa limited edition è altamente sconsigliata ! |
si....non c'è un cazzio. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Lun 05 Feb 2007-17:05 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: |
ah dany...l'extended della compagnia è già uscita
adesso c'è quella delle due torri....aspetto quella del ritorno del re e me le faccio insieme
|
Ma tu l'hai presa in un sito estero se non mi pare, io intendo in italia, è uscita? _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-16:04 pm Oggetto: |
|
|
Le colonne sonore le ho viste in negozio qui in Italia,quella della "compagnia dell'Anello l'ho comprata _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-17:04 pm Oggetto: |
|
|
Passando in Feltrinelli le ho viste singolarmente al prezzo di 50 l'una... totale 150... non sono pronto ancora a un a spesa del genere mi sa che me le prendo a rate ma se trovo qualche offerta... potrei prenderle in prestito alla scuola ma certe cose preferisco possederle... il mio tesssoro! _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-17:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma t riferisci ai film no alle soundtracks giusto? _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-18:01 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Passando in Feltrinelli le ho viste singolarmente al prezzo di 50 l'una... totale 150... non sono pronto ancora a un a spesa del genere mi sa che me le prendo a rate ma se trovo qualche offerta... potrei prenderle in prestito alla scuola ma certe cose preferisco possederle... il mio tesssoro! |
su amazon si trovano a molto meno.
quella della compagnia poi te la tirano in testa. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-18:24 pm Oggetto: |
|
|
Dò un occhiata.... facciamo una clssifica di tutte le versioni in base a contenuti e una in base al packaging? _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-18:29 pm Oggetto: |
|
|
si interessa molto anke a me! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-21:28 pm Oggetto: |
|
|
1° Primo posto contenuti da quanto ho capito ci sono le 3 extended (che farebbero al caso mio) da 4 DVD l'una per i contenuti ma a quanto pare secondo uno dei miei insegnanti ce n'è una più completa ma nn ha saputo dirmi di più, se la trovate...
Questo indubbiamente per il resto non so 50 cad non da internet
_________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-21:54 pm Oggetto: |
|
|
4 dvd per ogni film,non credo c siano edizioni migliori visto ke in altre si parla di 2o3dvd _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mar 06 Feb 2007-22:27 pm Oggetto: |
|
|
amplegolas82 ha scritto: | Le colonne sonore le ho viste in negozio qui in Italia,quella della "compagnia dell'Anello l'ho comprata |
Hai trovato le colonne sonore quelle "The complete recording"?
E dove dove che mi fiondo! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-0:47 am Oggetto: |
|
|
le ho viste in un megastore in provincia di CT !
.....fiondati...:-D _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-11:49 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | 1° Primo posto contenuti da quanto ho capito ci sono le 3 extended (che farebbero al caso mio) da 4 DVD l'una per i contenuti ma a quanto pare secondo uno dei miei insegnanti ce n'è una più completa ma nn ha saputo dirmi di più, se la trovate...
Questo indubbiamente per il resto non so 50 cad non da internet
|
secondo me il tuo prof è un pò fuori di testa....possibile che esista una versione in dvd che NON ho del sda?
nooooooooooooon credo :-D
comunque quoto...è la versione migliore...anche se effettivamente corrisponde ai tre cofanetti compratti separatamente no?
è una versione limitata? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-13:31 pm Oggetto: |
|
|
Si corrisponde a quelli presi singolarmente ma è stato detto che quella col raccoglitore tutto in uno è introvabile _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-15:14 pm Oggetto: |
|
|
Esattamente, racchiude le 3 extended version tutte insieme e non è limitata. Io l'ho comprata da Mondadori a Natale 2005, la prossima volta che passo posso chiedere se ne hanno ancora una copia in magazzino, magari dimenticata lì... _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-15:53 pm Oggetto: |
|
|
Nei siti non si trova più ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-17:15 pm Oggetto: |
|
|
Mah... quanto costerebbe se si trovasse ancora? se la differenza è solo il raccoglitore e costa uguale amen... ma se costasse sensibilmente meno _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-17:47 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Si corrisponde a quelli presi singolarmente ma è stato detto che quella col raccoglitore tutto in uno è introvabile |
mah, non credo sia introvabile.....vorrei sapere più che altro se il dvd national geograpic è visualizzabile...visto che nella mia extended gift della compagnia ITA non lo è.
per il resto...se è uguale può rimanere dov'è. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-18:05 pm Oggetto: |
|
|
certo per te ke li hai tutti nn te ne fai niente!
purtroppo nn riesco a trovare i prezzi di quest'edizione .....
introvabbbbileeeeeeeee _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mer 07 Feb 2007-20:15 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | lol...pensavo che fosse con qualcosina in più...certo che però mi piacerebbe averla :-D |
Incontentabile!
Beato te io comincio a non aver un centesimo pe' ste cose _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 08 Feb 2007-12:18 pm Oggetto: |
|
|
beh...rinuncio a tante altre cose per queste
in primis materiale da disegno....riciclo persino la carta _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Ven 06 Lug 2007-20:33 pm Oggetto: |
|
|
Chissà perchè mi si interrompe sempre su Arwen, non riesco a vederlo tutto _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 06 Lug 2007-21:20 pm Oggetto: |
|
|