Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Leonida Addetto ai Forni

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-0:37 am Oggetto: MOISIN NAGANT EX ORDINANZA |
|
|
Ciao colleghi forumiti,spero stiate tutti bene..
Qualcuno di voi si intende di ex ordinanza?
Il mio armiere ha in arrivo dei moisin nagant,venti per la precisione,e dato il modesto quantitativo li puo vendere a 150-200 euro,è una fregatura?
Grazie per la collaborazione. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-12:42 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | mi pare poco..di certo non sono monomatricola..sarebbe da vedere in che stato sono le canne..
Per dubbi del genere comunque ti consiglio www.armimagazine.it nel forum troverai gente che ne capisce parecchio sulle EO |
Cosa significa monomatricola?
Mi ha detto che vengono da un arsenale dove ne vendono soltanto venti alla volta dentro scatole di legno.. |
|
Torna in cima |
|
bighorn Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-15:55 pm Oggetto: |
|
|
prendilo subito sono originali lo ha preso 2 settimane fà anche un mio amico collezionista x 150 Euri tenuto molto bene. peccato sia privo di ottica... x la precisione ha questo:
|
strydog Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-17:45 pm Oggetto: |
|
|
http://www.exordinanza.net/
Prova a chiedere qui _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-18:15 pm Oggetto: |
|
|
è possibile che io ne abbia vista una variante con finitura mimetica? _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Leonida Addetto ai Forni

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-18:18 pm Oggetto: |
|
|
bighorn ha scritto: | prendilo subito sono originali lo ha preso 2 settimane fà anche un mio amico collezionista x 150 Euri tenuto molto bene. peccato sia privo di ottica... x la precisione ha questo:
 |
Ma perchè allora altre armerie nella mia zona lo vendono sulle 700-800 eurini? |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007-18:52 pm Oggetto: |
|
|
perchè evidentemente quelli non sono monomatricola, monomatricola vuol dire che TUTTI i pezzi appartengono al fucile originale, nel caso di armi ex ordinanza è molto facile trovare in giro "assemblati" il calcio di uno la canna di un altro e l'otturatore di un altro, dal punto di vista funzionale magari sono ottime armi, da un punto di vista collezionistoco ovviamente valgono molto molto meno di un'arma originale integra ed in buone condizioni _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
|