Inviato: Mar 02 Gen 2007-15:51 pm Oggetto: Ho bisogno di un consiglio
Ragassuoli/e ho un dubbio catartico a momenti non ci dormo la notte^^(e alla fine direte voi questo non c'ha proprio niente da fare nella vita) a breve lo so per certo^_^(anche se non dovrei) mia rriveranno Herugrim e il coltello elfico di aragorn*_*....dato che a natale son andato in bianco si devon rifare per l'epifania e l'onomastico (sante feste^^ sempre detto io)...son troppo indeciso se farmi prendere sting + scabbard oppure le'lmo elfico..so che i due oggetti son diversissimi tra loro sia per conformazione (manco a farlo a posta un è un elmo l'laltro è unaa spada) e anche quanto al prezzo c'è differenza^_^...ma questo non importa^_^ na volta tanto che non pago io^_^...insomma voi cosa consigliate?.....
Elduin
Ps: chiedo venia per eventuali "Orrori" e badate non errori^^ di sintassi, grammatica etc etc^^
Inviato: Mer 03 Gen 2007-17:56 pm Oggetto:
io ho sting più fodero. la curo tantissimo e quando leggo lo hobbit il mio sguardo si posa incessantemente su di lei. :joy: _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
io andrei sull'elmo,
ma la mia passione per gli elfi è ben nota perciò è un parere di parte.
cmq penso ke la "sting" possa essere reperita anche in futuro al contrario delle altre,quando sarà fatto "lo Hobbit" si rivedrà la spada, quindi magari la sua produzione potrebbe avere una nuova impennata,kissà..... _________________ - Warrior Within - Sindar
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum