Inviato: Ven 09 Giu 2006-15:40 pm Oggetto: Cerco spada LOTR
Salve, mi stavo interessando ad acquistare una spada LOTR, sapete dirmene una buona per il combattimento e per il cazzeggio?
Mi spiego meglio, la vorrei usare per fare il pirletto qui a casa, premettendo che ho 13 anni e non riesco a tenere su una spada da 2m
Mi ero orientato su quella di boromir, voi che ne dite?
Ottima scelta quella di Boromir !
Anche i boss del sito la indicano come la migliore !
Di certo con nessuna di queste spade si può combattere ma sicuro metterle in bella mostra
Ciao ! _________________ - Warrior Within - Sindar
Io dico che se cerchi una spada da maneggiare le LOTR sono le ultime che dovresti guardare...se poi il tuo è più un discorso estetico allora va bene anche una Kit-Rae, insomma dipende dai gusti personali.
La Boromir e la Strider sono le meglio proporzionate, comunque, quindi anche in mano non dovrebbero sfigurare troppo....certo, se posso permettermi: potendo spendere 300 e volendo una lama da "combattimento" andrei subito sulle artigianali Collini.
Come dice Lego nessuna delle Lotr può essere usata nella pratica. _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Sab 10 Giu 2006-11:30 am Oggetto:
tantomeno nel cazzeggio;
non sò quanti ne hanno amaccata una solo estraendola dal fodero (se il fodero c'è l'avevano) _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Ohy ragazzi così lo spaventate^_^ se vuoi una spada per il ca......io prendi o quella di boromir o la strider che son quelle più solide di tutta la collezione, però fossi in te eviterei impatti^_^, anche se come sottolineato da altri, ci son spade dette battle ready che son sia belle a livello espositivo sia finalizzate all'utilizzo^_^
ps: l'acquisto di una qualsiasi spada può essereffettuato da soli maggiorenni
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum