Se vai in "foto di prodotti" vedrai che ieri sera ne abbiamo parlato abbastanza di questo modello.
Comunque in qualche modo risolve i "difetti" che secondo me ha il Tracker dela Top's, ovvero i biselli troppo stretti (che formano un angolo di bisellatura troppo largo che rende il coltello meno efficace nel taglio della legna e nel eseguire lavoretti come fare la punta ad un ramo).
Infatti la seconda metà della lama del Fox (quella destinata a lavori pesanti) ha i biselli a tutta larghezza (ovvero larghi come la lama), e dunque, anche se diminuiscono la robustezza globale, rendono il coltello più adatto per il taglio della legna e il chopping.
Non capisco, sul piano della funzionalità, il perchè del bisello più stretto nella prima metà della lama, destinata a lavori leggeri, probabilmente per motivi estetici e per rendere la lama più robusta (e forse per avanzare un po' il baricentro).
Dunque, globalente, ritengo questo nuovo prodotto Fox davvero valido, sia qualitativamente che, personalmente, come estetica.
Ciao. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum