non è il caso di scaldarsi tanto,era solo uno scherzo..comunque hai ragione sul fatto della presentazione..quindi...mi chiamo Dario,da Napoli,ho il sesto grado(cintura marrone)di Karatè Shotokan e il quarto(cintura verde)di kobudo kenshin ryu.sono un fan delle spade giapponesi,e di gran parte di quello che viene dal Giappone e limitrofe.per quanto riguarda l'utilizzo, tra quelli che hai elencato e gli etc etc, penso che quello prinicipale sia la guerra.almeno al tempo in cui l'hanno ideata.solo che non so di che tempi parlavate quindi la smetto e aspetto la tua presentazione di cortesia signor samurai[img][/img]
mi sa che oggi felice aveva (come si suol dire) le "balle in giostra" di suo :-D ad ogni modo.. benvenuto a vincent, fa sempre piacere leggere gente nuova e fate i bravi su.. che è un peccato litigare per ste cavolate 8) _________________
non è il caso di scaldarsi tanto,era solo uno scherzo..comunque hai ragione sul fatto della presentazione..quindi...mi chiamo Dario,da Napoli,ho il sesto grado(cintura marrone)di Karatè Shotokan e il quarto(cintura verde)di kobudo kenshin ryu.sono un fan delle spade giapponesi,e di gran parte di quello che viene dal Giappone e limitrofe.per quanto riguarda l'utilizzo, tra quelli che hai elencato e gli etc etc, penso che quello prinicipale sia la guerra.almeno al tempo in cui l'hanno ideata.solo che non so di che tempi parlavate quindi la smetto e aspetto la tua presentazione di cortesia signor samurai[img][/img]
Inviato: Ven 28 Apr 2006-10:17 am Oggetto:
davide ha scritto:
mi sa che oggi felice aveva (come si suol dire) le "balle in giostra" di suo :-D ad ogni modo.. benvenuto a vincent, fa sempre piacere leggere gente nuova e fate i bravi su.. che è un peccato litigare per ste cavolate 8)
il SIG.(se così lo volete chiamare)VINCENT è un mio carissimo amico e sono stato proprio io a farlo iscrivere(non chè ho digitato io la sua iscrizione :-D :-D :-D )
si batto ora siamo ancora in pochi ma come si dice: "meglio pochi ma buoni".
p.s. il sig. SAMURAI qui presente come da etichetta si è già presentato nell'aposita sezione,cosa che un ninja di mia conoscenza non ha ancora fatto :-D :-D :-D :-D
p.p.s.per chi non lo sapesse io ho una predilizione per i samurai,mentre vincent per i ninja.infatti indovinate di chi è la ninja to di cui ho postato le foto??????????????
vi ringrazio tutti per l' accoglienza..tranne felx,perche non m'hai detto dell' apposita sezione :wink: ?comunque forse è meglio cosi dal momento che non ho ancora un immagne adatta(anche se questa di paperino è simpatica)
battosai tu da dove vieni?? per il numero non c'è problema dobbiamo solo essere pazienti volevo anche precisare che quella tra me è felx non era una lite,come ha già detto lui ci conosciamo da molto tempo e di solito skerziamo in questo modo...anche se di solito siamo più divertenti lo ammetto... :roll: ... dal momento che avete gia visto la mia spada smontata, vi prometto che non appena sarà possibile vi mostrero Tsunami in tutto il suo splendore
:lol: :lol:
Benvenuto Vincent! Tutto è bene quel che finisce bene :-D
Povero Felix, abbiamo dubitato di lui (nonchè del giostramento delle sue balle
:-D )
A proposito, credo che "satana dovrebbe essere bilanciato" riguardi un'antica legge di compensazione dei valori cosmici, sull'equilibrio del Bene e del Male
:lol: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum