Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
capitano2 Maestro di spade e coltelli
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005-19:10 pm Oggetto: |
|
|
davvero!
anche perchè l'avevo vista così...la foto l'aveva già postata ma era di qualche annetto fa, per cui adesso magari è cambiata...
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005-19:12 pm Oggetto: |
|
|
capitano2 ha scritto: | davvero!
anche perchè l'avevo vista così...la foto l'aveva già postata ma era di qualche annetto fa, per cui adesso magari è cambiata...
:-D |
Ti sbagli con qualche altra! :-D Ho solo un'altra foto con un cappello da babbo natale...Ma appunto...si vede solo il viso e il collo!nessun completino! :twisted: _________________ CURRAHEE!
*La fortuna aiuta gli audaci* |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005-19:29 pm Oggetto: |
|
|
adesso fai anche la bugiarda...và che se è rimasta sul server la vado a cercare e la riposto...non la si fa in barba al Capitano...
:-D
guarda, te la descrivo: eri bionda, il cappello c'era ma anche il cappottino e la gonna...e in secondo piano forse c'era un albero di natale o roba simile!
:-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005-23:28 pm Oggetto: |
|
|
.....Avevo un vestito ed uno scaldacuore nero....
Ma nn era il completino da Babbo Natale....ero vestita normale.... :? _________________ CURRAHEE!
*La fortuna aiuta gli audaci*
Ultima modifica di Mi-chan il Ven 23 Dic 2005-0:07 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Dic 2005-23:54 pm Oggetto: |
|
|
nonono la foto non era questa; non eri frontale, eri di lato, e reggevi in mano qualcosa (forse una bottiglia, non ricordo +) però forse l'occasione era la stessa. forse ero io fissato col completino da Babbo Natale....
:-D :-D :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-0:07 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace, queste sono le uniche foto che ho con quel cappello in testa! _________________ CURRAHEE!
*La fortuna aiuta gli audaci* |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-0:09 am Oggetto: |
|
|
pazienza...
:cry: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
Mi-chan Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-0:16 am Oggetto: |
|
|
eccccooooooo
questa qui!
brrrravvissima!!!
però c'hai ragione, eri senza cappello... :roll:
è proprio vero che sto invecchiando, il cervello fa acqua da tutte le parti... :-D
ho associato il vestito al cappello forzatamente.
comunque stavi benissimo!
:wink: _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-14:07 pm Oggetto: |
|
|
e ti pareva...
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-19:14 pm Oggetto: |
|
|
che dopo ti iscrive nella lista dei suoi peggiori nemici come Templar. oppure dei suoi spasimanti.
|
Torna in cima |
|
Templar Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 23 Dic 2005-20:25 pm Oggetto: |
|
|
MMM, il fatto che sono iscritto anche nella lista nera di Mi-chan mi fa riflettere...prima sono satto iscritto nella lista nera di Camillo Silvano, poi in quella di Coltellinaio e ora in quella di Mi-chan...uhm...mumble,mumble,mumble :-D :lol: :-D.
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Dic 2005-1:04 am Oggetto: |
|
|
Hai dimenticato la mia :twisted:
Ma tranquillo,tanto prima di te c'è un sacco di gente.Se al telegiornale senti di tanti omicidi a Treviso cercati un posto sicuro :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Dic 2005-12:44 pm Oggetto: |
|
|
Vorrà dire che se sentirò così andrò a rifugiarmi a casa di Lessà :-D :lol: :-D !!!
Ciao. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 24 Dic 2005-23:11 pm Oggetto: |
|
|
beh guadagni solo un posto in meno!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-0:19 am Oggetto: |
|
|
soprattutto se riesci ad arrivarci a casa mia..... :-D
sono il tizio vicino al cartello "benvenuti a Niu Crobu" mi riconosci perchè ho un ascia in mano..... :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-11:46 am Oggetto: |
|
|
acc...sei nemico anche tu di Templar!
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-18:25 pm Oggetto: |
|
|
Che bello fare parte di un Forum e farsi tanti amici :-D :lol: :-D .
Ciao :-D :-D :lol: . |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-18:28 pm Oggetto: |
|
|
Tu continua a sperare :-D :lol: :-D .
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-18:45 pm Oggetto: |
|
|
Oh guarda!!! 50 euro per terra! Chinati a raccoglierli :-D :lol: :-D.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-18:48 pm Oggetto: |
|
|
scherza scherza da piccolo trovai 20 mila lire affianco al bordo inferiore di un marciapaissis....partirono subito in fumetti e caramelle gommose....mhhhhhhh _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-18:52 pm Oggetto: |
|
|
Stavolta sarebbero stati i 50 euro più dolorosi della tua vita :-D :lol: :-D .
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:03 pm Oggetto: |
|
|
come al solito Lessà se le cerca...
la conoscete quella del barbone?
-un barbone dorme al parco di notte, su una panchina a pancia in giù.
ma ha i pantaloni un pò lacerati, un *** passa di lì e dice: perchè no?
fa quello che deve fare e poi per ringraziarlo gli mette una banconota da 50 in tasca...
allora il barbone li trova, va al bar e se li spende tutti in vino e grappa.
il giorno seguente la cosa si ripete, al che il brabone è contento e se ne torna al bar.
anche il terzo giorno va così, allora torna al bar, ma quando il barista gli chiede se vuole sempre vino e grappa il barbone gli dice: "no la grappa no che son due giorni che mi brucia il c**o"
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:12 pm Oggetto: |
|
|
Ah,ah,ah :-D :lol: :-D .
Ciao :-D :-D :lol:. |
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:13 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | soprattutto se riesci ad arrivarci a casa mia..... :-D
sono il tizio vicino al cartello "benvenuti a Niu Crobu" mi riconosci perchè ho un ascia in mano..... :-D |
aLessà accogli tutti i tuoi ospiti con l'ascia?
non sei troppo ospitale? :-D :-D :-D _________________
"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma no!!! E' la classica acoglienza "col fiore e con la spada"...con il fiore ti conquista e con l'ascia ti finisce (anche se io gli consiglierei di usare la vanga! :-D :lol: :lol: ) :-D :lol: :-D .
Ciao :-D :lol: :-D. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:19 pm Oggetto: |
|
|
quando avevo 15 anni 2miei amici sono venuti a trovarmi a casa in motorino e si sono bollati le mutande perchè stavo tagliando la legna con l'ascia...e sono andato a salutarli con l'ascia in mano!!! :-D
a dire il vero non ci avevo pensato minimamente.... 8O _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:41 pm Oggetto: |
|
|
hihihihihi
anche i miei parenti tutte le volte guardano con sospetto la spada sopra alla porta...essì che gliel'ho detto che non è affilata
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:49 pm Oggetto: |
|
|
immaginati quando avrò comprato tutte le repliche dell'signore degli anelli(tra 10 anni) non ci staranno più in casa!!!! :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-19:53 pm Oggetto: |
|
|
quando mi faccio la casa voglio una taverna stile sala delle torture.
però forse è pericolosa, che quando si è brilli a certa gente (me compreso!) saltano in mente certe cose....
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-22:51 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | quando avevo 15 anni 2miei amici sono venuti a trovarmi a casa in motorino e si sono bollati le mutande perchè stavo tagliando la legna con l'ascia...e sono andato a salutarli con l'ascia in mano!!! :-D
a dire il vero non ci avevo pensato minimamente.... 8O |
ceeeees facendo finta di niente :-D
di la verità che li volevi traumatizzare :twisted:
anche a me piace tagliare la legna con l'ascia. rigorosamente a torso nudo, tanto quà non c'è freddo. _________________
"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-22:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao Steel! è un pezzo che non ti si sentiva!
però tagliare legna a torso nudo qua da noi non è che sia molto salutare: bronchite cronica è il minimo che ti possa prendere!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-22:58 pm Oggetto: |
|
|
esatto steeel; torso nudo in pieno inverno tagliando olivastro sul ceppo!! Hai visto che solleone oggi?
procceddeddu e Angioni....itta asi pappau? :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:03 pm Oggetto: |
|
|
la seconda parte non l'ho afferrata. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:35 pm Oggetto: |
|
|
a torso nudo in sardegna per voi deve essere come estate...e magari è inverno....
oggi era cosa da mare!!! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:43 pm Oggetto: |
|
|
e questo è niente....le cose semplici sono le migliori; a mio parere la cucina italiana è la migliore del mondo! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:44 pm Oggetto: |
|
|
allora:
1° antipasto: insalata russa, pasticcio di baden (è una ricetta greca) affettati vari (lingua, salame, ecc.) , peperoncini ripieni con alici e capperi, voulou'a'vent con fonduta e salmone, , conserve fatte in casa
2° antipasto: gamberetti in salsa rosa, formelle di fegato di anatra e gelatina, formelle di salmone e gelatina, tramezzini con salmone, salame, maionnaise, salsa rosa, caprino e erba cipollina, sopressata
primo: crespelle ai funghi, crespelle al prosciutto cotto e mozzarella
secondo: salmone, spinaci
dolce: datteri con mascarpone e noci, o con uvetta sultanina
il fatto è che ci siamo arresi al primo, troppo antipasto, perchè c'erano anche gli involtini di pancetta e carne trita all'arancia, l'anatra (non so fatta come) il panettone l'abbiamo mangiato stasera che eravamo troppo pieni. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:50 pm Oggetto: |
|
|
da noi c'era roba mooolto più semplice ma più (a mio parere) buona; come la salsiccia secca fatta in paese; le Lorighittas(pasta unica che viene fatta solo a morgongiori(OR); vino fatto in casa, olio fatto in casa (regalato a mio padre); frutta degli orti di terralba; maialetto arrosto, agnelletto arrosto,peperoncini ripieni ravioli dolci ecc ecc troooopa roba....mi sono arreso quasi subito.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:54 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | e questo è niente....le cose semplici sono le migliori; a mio parere la cucina italiana è la migliore del mondo! |
Straquotooooooooooooooo : : : : _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Dic 2005-23:58 pm Oggetto: |
|
|
sono le prove di forza mediterranee...
comunque non erano tanto complicate, buone sì, abbiamo spignattato tutto ieri e stamane...
domani si finisce tutto!
:-D
appoggio in pieno la supremazia della nostra cucina! _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 26 Dic 2005-0:01 am Oggetto: |
|
|
certocerto; ho detto "roba non complicata"....è come ho letto vol au vent che ho storto il naso... diciamo...già il nome.....eh!
molto meglio le olive delle mie piante fatte in salamoia...come le fà babbu; che buoneeeeeeeeeeeeeeee _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 26 Dic 2005-0:06 am Oggetto: |
|
|
Mia mamma è delle parti di Parma... settimana scorsa sono andati giù e han portato: Culatello (il RE dei salumi), salame artigianale (devi prenotarlo prima che ammazzino il maiale), casse e casse di lambrusco, parmigiano... e poi mia mamma ha fatto la pasta fatta in casa ed i ravioli di zucca, la pasta fatta inc casa è un'altra cosa.
Per me il massimo è un buon salume accompagnato da un buon vino rosso _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|