Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 14 Apr 2011-23:50 pm Oggetto: Lares Competition...aggiunte foto |
|
|
acciaio n690co, spessore 6mm, manico in micarta arancione e D-Guard, fodero i kydex
aggiungo altre foto
_________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it
Ultima modifica di coltellinaio il Mar 19 Apr 2011-16:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 15 Apr 2011-13:27 pm Oggetto: |
|
|
Mooolto bello e imponente, complimenti come al solito Fabio!! CHe diamine viene a dire D-Guard??? _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 15 Apr 2011-17:03 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | che bello che era.. peccato che il progetto sia finito.. così.. |
magari con una accorciatina potrebbe tornare attuale, potresti provarci.... _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
keno67 Fuciniere
|
Inviato: Gio 12 Mag 2011-19:42 pm Oggetto: |
|
|
l'n690 l'hai scurito con il cloruro ferrico? se si, quanto l'hai lasciato a mollo? |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 12 Mag 2011-21:09 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: | zatoichi ha scritto: | che bello che era.. peccato che il progetto sia finito.. così.. |
magari con una accorciatina potrebbe tornare attuale, potresti provarci.... |
Preferisco di no.. è un progetto del forum e preferisco lasciarlo tale. Non sarebbe corretto se me ne appropriassi. Se mai decideremo di riprenderlo in mano tutti insieme si vedrà.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 14 Mag 2011-0:22 am Oggetto: |
|
|
keno67 ha scritto: | l'n690 l'hai scurito con il cloruro ferrico? se si, quanto l'hai lasciato a mollo? |
no, l'ho lasciato al nero di tempra, penso che l'n690 essendo inox con il cloruro ferrico possa venire grigio ma non nero _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 14 Mag 2011-0:24 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | coltellinaio ha scritto: | zatoichi ha scritto: | che bello che era.. peccato che il progetto sia finito.. così.. |
magari con una accorciatina potrebbe tornare attuale, potresti provarci.... |
Preferisco di no.. è un progetto del forum e preferisco lasciarlo tale. Non sarebbe corretto se me ne appropriassi. Se mai decideremo di riprenderlo in mano tutti insieme si vedrà.. |
penso che oramai sia un progetto morto e sepolto, potresti scriverci un articolo, potrebbe essere interessante, in fondo è stato il primo coltello del forum fatto in Italia _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Mar 16 Ago 2011-19:45 pm Oggetto: |
|
|
Eh si ... e' proprio bello un caterpillar, non mi ha mai deluso e fa tutto quello per il quale era stato pensato.
Molto bello questo nuovo fodero in kylex ... quasi quasi mi faccio fare l'upgrade _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Ago 2011-17:56 pm Oggetto: |
|
|
Anvil ha scritto: | Eh si ... e' proprio bello un caterpillar, non mi ha mai deluso e fa tutto quello per il quale era stato pensato.
Molto bello questo nuovo fodero in kylex ... quasi quasi mi faccio fare l'upgrade |
ciao Anvil, non ricordavo che ne avessi uno, probabilmente il tuo avrà il manico in micarta nera
per l'upgrade quando vuoi _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
|
Torna in cima |
|
Anvil Fuciniere
|
Inviato: Gio 18 Ago 2011-3:32 am Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: |
ciao Anvil, non ricordavo che ne avessi uno, probabilmente il tuo avrà il manico in micarta nera
per l'upgrade quando vuoi |
Eh si, me ne ero fatto fare uno qualche anno fa, dopo che il progetto si era definitivamente arenato.
Le guancette sono doppie, micarta nera e G10 (stavi facendo esperimenti e mi sono offerto come cavia ) arancione con quella lavorazione a lima verso il dorso della lama.
EDIT : direi che e' come questo QUI
... oibo' questa discussione me l'ero persa ai suoi tempi ... _________________ Nelle armi come in ogni altra cosa non devi avere preferenze:Una cosa grande ne vale una piccola |
|
Torna in cima |
|
VULGRIM Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 10 Ott 2011-16:41 pm Oggetto: |
|
|
veramente bello |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Lun 10 Ott 2011-19:08 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio ha scritto: |
penso che oramai sia un progetto morto e sepolto, potresti scriverci un articolo, potrebbe essere interessante, in fondo è stato il primo coltello del forum fatto in Italia |
Quanti ricordi, peccato sia finito così :bye2:
Mah... si può ancora proporre, perchè no _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|