Inviato: Gio 17 Feb 2011-1:12 am Oggetto: Gerber: LMF II Infantry & Prodigy
ciclicamente torno ad interessarmi a questi coltelli, sinceramente quello che più mi trattiene è la lama parzialmente seghettata che non mi fa impazzire...
comunque, curiosando fra le schede di Collini, non mi è mica chiara la differenza fra questi due coltelli:
tutti e due in 12C27 per 125 mm di lunghezza e 4 mm di spessore, ma con 125 g di differenza l'uno dall'altro (330 g l'LMF II e 205 g il Prodigy), visto che la lama è praticamente identica immagino che questa differenza sia dovuta al manico...
l'unica differenza palese che vedo è il fodero; un po' più tatticoso quello dell'LMF
qualcuno ne sa qualcosa di più? ci sono differenze sostanziali fra i due?
per un uso utility/outdoor uno è preferibile all'altro?
una curiosità, potete confermarmi che sono in 12C27? per la rete alcuni siti dicono che sono in 420HC...
si,sono uguali,stesso acciaio,stessa lama,cambia soltanto il manico
L'unico mio dubbio,è che il Prodigy sembra avere la lama lucida mentre il LMF II Infantry sembra opaca,confermate oppure mi sbaglio?
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum