Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pepperepe Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 02 Feb 2011-21:33 pm Oggetto: Harold_Hoffman_-_Advanced_Knife_Making |
|
|
http://rapidshare.com/#!download|80l34|37597095|Harold_Hoffman_-_Advanced_Knife_Making.pdf|11423
per chi può essere interessato _________________ prima o poi qualcuno troverà un modo di far pagare un martello 200 euro... o lo hanno già trovato ? |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 03 Feb 2011-1:30 am Oggetto: |
|
|
ce l'avevo...datato e con foto un pò orride. ma è sempre un manuale...buono da conservare in archivio, meglio se ve lo stampate. grazie x la condivisione! mi sono sempre chiesto perchè con tutti i coltellinai italiani di livello nessuno ha mai pensato di fare un bel manuale sul COME si fa un buon coltello...chessò, penso a un nome si tutti. Pachi, potrebbe farlo sia x i pieghevoli che per i fissi.. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 03 Feb 2011-11:24 am Oggetto: |
|
|
credo per paura di avere concorrenza... _________________ prima o poi qualcuno troverà un modo di far pagare un martello 200 euro... o lo hanno già trovato ? |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 04 Feb 2011-0:22 am Oggetto: |
|
|
mah...concorrenza fino a un certo punto. Se lo facesse Pachi, ad esempio, non dovrebbe temere la concorrenza di nessuno. Inoltre un autore italiano avrebbe già assicurati gli appassionati del genere di tutta italia. un libro in lingua madre è sempre meglio di uno in inglese...credo io. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
ardito78 Fuciniere
|
Inviato: Ven 04 Feb 2011-1:48 am Oggetto: |
|
|
Quoto sciaraball... un libro in lingua italiana sarebbe molto meglio... anche xkè c' è così poco di scritto in lingua italiana su questo argomento |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 04 Feb 2011-10:15 am Oggetto: |
|
|
boh!!! siamo nel campo delle ipotesi pure. Magari è solo mancanza di occasione/interesse in merito da parte dei coltellinai _________________ prima o poi qualcuno troverà un modo di far pagare un martello 200 euro... o lo hanno già trovato ? |
|
Torna in cima |
|
|