Inviato: Lun 27 Giu 2005-18:28 pm Oggetto: La mia prima katana
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Qualche giorno fa ho ordinato la mia prima katana e oggi è arrivata!!! :-D
E' STUPENDA!!!
Volevo quindi ringraziare i ragazzi della Collini per l'ottimo consiglio che mi hanno dato, ma soprattutto per la disponibilità la professionalità e la pazienza (tanta, ma tanta pazienza) dimostrate.
Grazie mille. :lol:
Per curiosità, che modello hai scelto? Per quanto riguarda i ragazzi della Collini ti do ragione, ma per sperticarmi nei complimenti aspetto di scrivere la mia recensione
Una practical katana della hanwei.
Sul forum ne parlano tutti benissimo ma nonostante questo non mi aspettavo comunque un oggetto di questa qualità. Sono rimasto stracontento!!!
:-D :-D :-D
Grazie ogami, fino ad oggi ho visitato molti forum ma non avevo mai partecipato "direttamente". Al forum della Collini però non ho saputo resistere. :-D
PS Ieri sera con un po' di fatica (forse sarebbe meglio togliere un po' :oops: ... era comunque la prima volta...) sono riuscito a fare il nodo al sageo... beeeeeeeeeeelo.
A vederlo sembra a posto anche se penso che dovrò rifarlo perchè è un po' lento...
Se riesco posto una foto così mi date le vostre impressioni.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum