Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Mar 10 Feb 2009-22:13 pm Oggetto: |
|
|
ma il pugnale di aragorn? _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 11 Feb 2009-2:50 am Oggetto: |
|
|
Uhmmmmmm strana la spada di Isildur, mi sembra diversa dal design tipico della serie... sarà un'impressione perchè non l'ho mai vista.
Sembra un'ottima notizia per gli appassionati comunque, soprattutto se seguiranno altri modelli _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 11 Feb 2009-12:18 pm Oggetto: |
|
|
Io l'avevo vista nel libro "armi e armature" delle terra di mezzo...
è molto diversa rispetto alle altre, sopratutto per il pomolo a coda di pesce... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mer 11 Feb 2009-19:42 pm Oggetto: |
|
|
wow e chi se le aspettava ormai novità del genere _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mar 17 Feb 2009-21:44 pm Oggetto: |
|
|
Caspita! :joy:
Speriamo che le tirino fuori quando ho i soldi
Il pugnale mi piacerebbe assai. _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
http://www.lasartoriadeglielfi.org/ |
|
Torna in cima |
|
orochi09 Topo di Bottega
|
|
Torna in cima |
|
medievalswords Topo di Bottega
|
Inviato: Sab 13 Giu 2009-12:34 pm Oggetto: |
|
|
bella quella di Isildur
ma è a una mano o a due?
mi sembra un po piu' piccola degli spadoni a due mani! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
medievalswords Topo di Bottega
|
Inviato: Sab 13 Giu 2009-21:45 pm Oggetto: |
|
|
OK mi trovo...
anche quella di boromir è a una mano giusto? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Giu 2009-23:34 pm Oggetto: |
|
|
Quella di boromir è decisamente ad una mano, visto che la usa prevalentemente con lo scudo.
in un paragone...boromir ha lo stile di combattimento da vichingo! Spada ad una mano e scudo tondo, quindi la scherma è la stessa. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Lun 03 Ago 2009-22:28 pm Oggetto: |
|
|
Scrivo per la prima volta sul novo forum :joy: bello!
Volevo riportare un elenchino delle cose che la Weta tirerà fuori tra quest'anno e il prossimo, le ho ricevute via mail dalla Weta stessa, le spade ovviamente dovrebbero essere United almeno credo
Collectors, see here - product availability schedule!
Range------------------------------Product--------------------------NZ/AUS--------------------Europe------------------US+rest of world
Doctor Grordbort's---------------Art Book--------------------------------------------------------------------------------At Comic Con 22 July
The Lord of The Rings**--------Andùril--------------------------Orders Taken------------Orders Taken-----------Orders Taken
The Lord Of The Rings**--------Andúril--------------------------Orders Taken------------Orders Taken-----------Orders Taken
The Lord Of The Rings**--------Sting----------------------------Orders Open 2010-------Orders Open 2010------Orders Open 2010
The Lord Of The Rings**--------Glamdring----------------------Orders Open 2010------Orders Open 2010------Orders Open 2010
The Lord Of The Rings**--------Strider's Sword-----------------Orders Open 2010------Orders Open 2010------Orders Open 2010
The Lord Of The Rings**--------Gollum Life Size Bronze-------Orders Taken-------------Orders Taken-----------Orders Taken
The Lord Of The Rings** --------Gandalf's Cloak---------------Orders Taken-------------Orders Taken-----------Orders Taken
The Lord Of The Rings**---------Miniature Shields----------Pre-orders open Aug 09--Pre-orders open Aug 09---Pre-orders open Aug 09
The Art of John Howe*------Sculptures from Middle-earth -----Orders Taken---------Orders Taken--------------Orders Taken
Doctor Grordbort's--------Unnatural Selector Miniature Version--Shipping Now------Shipping Now---------Shipping Now
Doctor Who -------------------Cyberman Leader Helmet --------Shipping Now-----------Shipping Now----------Shipping Now
Doctor Who ----------------Lord President Borusa Headdress----Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Prince Caspian ------------------Warrior Satyr Statue -------------Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Prince Caspian ----------------------Minotaur Bust ----------------Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Prince Caspian -------------------Caspian and Steed -------------Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Prince Caspian -------------------Reepicheep statue -------------Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Halo 3---------------------------------Cortana----------------------Shipping Now------Shipping Now----------Shipping Now
Halo 3 -------------------------Master Chief and Arbiter --------Sept/Oct 2009-----------Sept/Oct 2009---------Sept/Oct 2009
Halo 3 --------------------------Master Chief and Flood --------Sept/Oct 2009-----------Sept/Oct 2009---------Sept/Oct 2009
Halo 3 --------------------Master Chief Mark VI Spartan Helmet----Late 2009-------------Late 2009---------------Late 2009
Halo 3 -----------------------------E.V.A. Helmet----------------------Late 2009-------Late 2009---------------Late 2009
Halo 3 -----------------------------C.Q.B.Helmet----------------------Late 2009-------Late 2009---------------Late 2009
*The Art of John Howe: "Smaug," "Nazgûl," "Middle-earth," "The Hobbit," "The Lord of the Rings," and the names of the characters, events, items and places therein are trademarks of The Saul Zaentz Company and are used, under license, by Weta Limited
**The Lord Of The Rings: © 2009 New Line Productions, Inc. All rights reserved. The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring and the names of the characters, items, events and places therein are trademarks of The Saul Zaentz Company d/b/a Tolkien Enterprises under license to New Line Productions, Inc.
-----------------------------------------------------------
Non solo LOTR.
Scusate se l'elenco è venuto male ma l'ho dovuto riscrivere, non mi si è inserita la tabella mah! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mar 04 Ago 2009-21:34 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | Weta?
ma sideshow weta
oppure united? son cose assai diverse! |
Beh! Non credo che li fabbrichino loro direttamente... o sì
Pensate non siano della United le spade? _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 05 Ago 2009-23:43 pm Oggetto: |
|
|
non ci stiamo capendo.
weta= casa principale di effetti speciali, maschere ed altre amenità.
sideshow weta: distributrice di miniature e statuine sul mondo del SDA (weta+sideshow collectables)
united: distributrice di spade e coltelli dal film.
rilleggi il post lprima della mia risposta _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Ser Marcus Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009-20:45 pm Oggetto: |
|
|
Concordo, la diciamo "anticatura" potrebbe essere migliore.. però non possiamo pretendere chissà cosa..
Un aspetto della spada non mi convince.... sembra troppo esile per essere una "due-mani"... come suggerirebbero sia il peso sia la lunghezza non indifferente.
Creto non astronimica... però sicuramente sarà difficile da maneggiare con una mano soltanto _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Gio 26 Nov 2009-11:47 am Oggetto: |
|
|
In effetti la daga sembra l'abbia rosicchiata un topino
Mi sarebbe piaciuto averla ma è troppo lucida e "bucata". _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Gio 26 Nov 2009-11:52 am Oggetto: |
|
|
in effetti la daga non piace nemmeno a me
preferisco la spada del witchking mi sembra più carina
comunque la spada di isildur è molto bella _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Gio 26 Nov 2009-12:25 pm Oggetto: |
|
|
Bella la spada di Isildur... l'unica cosa che non mi convince è la manicatura che sembra plastificata _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Nov 2009-17:37 pm Oggetto: |
|
|
:siffler:
Si in effetti....
Però dai bellina.
Anche se preferisco notevolemente Martello degli Orchi.
(Spero di ricordare la giusta traduzione) _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Nov 2009-22:28 pm Oggetto: |
|
|
eppure che se ne dica..io sono sempre più tentato dalla spada elfica... _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 27 Nov 2009-15:12 pm Oggetto: |
|
|
io tra le novità voglio la corazza elfica e la lancia di gil galad :Q_____
quella + glamdring corazza ed elmo elfico sarebbero il mio ideale
LoTR ovviamente _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 29 Nov 2009-13:52 pm Oggetto: |
|
|
no, infatti vorrei che lo facessero
dannati! _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
IlGabibboFaSchifo Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 03 Dic 2009-15:08 pm Oggetto: |
|
|
Davvero bella, a me personalmente piace tantissimo la spada di Isildur, e se non sbaglio credo sia la prima volta che la vedo sul web.
Sembra avere delle finiture un pò diverse dalle altre spade numenoreane, nonostante questo è bellissima!!! :joy: _________________ I've tasted poison When I drank the wine of fate But the fear was in my heart I realized too late The house of spirits call (Blind Guardian) |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Gen 2010-17:24 pm Oggetto: |
|
|
Bedduccie
Io sto ancora aspettando la roba di gil galad però U_U _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Gen 2010-20:44 pm Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | Bedduccie
Io sto ancora aspettando la roba di gil galad però U_U |
siamo in due _________________
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Lun 01 Feb 2010-0:54 am Oggetto: |
|
|
Ho dei dubbi sulla spada si Samvise.
Mi sono meravigliata della sua creazione.
Infatti sia nel libro che nel film non se ne parla.
Le uniche spade nel film sono quelle che Aragorn da agli Hobbit a Colle Vento per difendersi in qualche modo dai Cavalieri Neri.
L'unica spada che somiglia a quella di Samvise è Pungolo, e secondo il mio parere esiste solo Pungolo anche nel film.
Infatti si vede Sam brandire Pungolo quando combatte con Shelob dopo che Frodo l'ha lasciata nella ragnatela.
Quindi per me la spada è un falso anche per il film.
Mi scuseranno i Collini se sono così sincera, ma come si dice carta canta...
Invece di inventarsi le spade perchè non fanno quelle cose che sono realmente apparse nei film?
Appunto le armi di Gil-galad per esempio. _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 02 Feb 2010-2:01 am Oggetto: |
|
|
eh cVibbio te la vedi una lancia di tipo 2 metruzzi e mezzo con all'incirca un terzo della lunghezza composto di sola lama? _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-0:09 am Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | eh cVibbio te la vedi una lancia di tipo 2 metruzzi e mezzo con all'incirca un terzo della lunghezza composto di sola lama? |
La vedo immensamente bene!!!
L'ho vista personalmente e ti dico che è di una bellezza immensa se riprodotta fedelmente.
Tra l'altro volevo anche precisare che Sam dopo aver sconfitto Shelob si china su Frodo "impacchettato" nella ragnatela, e si vede la lama che si illumina di blu all'arrivo degli orchetti = ergo è Pungolo! _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-2:46 am Oggetto: |
|
|
Ser Marcus ha scritto: | eh cVibbio te la vedi una lancia di tipo 2 metruzzi e mezzo con all'incirca un terzo della lunghezza composto di sola lama? |
Ti dirò...sto realizzando un'alabarda con le stesse proporzioni e sì...la vedo
Scherzi a parte, anche io sto aspettando che facciano quelle armi _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-3:19 am Oggetto: |
|
|
ehehe in effetti anche glamdring si "azzurrinava" con gli orchi vicini, ma nel film hanno preferito non metterlo per evitare sconfusioni...
Gil Galad credo sia il mio eroe elfo preferito, a parte il fatto che non ne so praticamente nulla in più di quello che dice nei libri ( che non è tanterrimo rispetto ad altri...) _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-22:25 pm Oggetto: |
|
|
muore bruciato _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-13:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh bruciato o non bruciato non , l'aspettava una fine migliore se veniva pigliato a mazzate da Sauron
Ma la mazza di Sauron non la fanno?
Volevo tutta l'armatura _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Gilraen Fabbro
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 06 Feb 2010-12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma chi sono questi geni????????
Bellissimuz!
Fifa Teteschia! _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 19 Feb 2010-19:52 pm Oggetto: |
|
|
Gilraen ha scritto: | Ho dei dubbi sulla spada si Samvise.(...)L'unica spada che somiglia a quella di Samvise è Pungolo, e secondo il mio parere esiste solo Pungolo anche nel film.
Infatti si vede Sam brandire Pungolo quando combatte con Shelob dopo che Frodo l'ha lasciata nella ragnatela.
Quindi per me la spada è un falso anche per il film. |
Invece no!! da-da-da-daaaammmmm
La spada di Sam nel film compare, lo hobbit la tiene inspiegabilmente alla cintola nella bella collutazione con Shelob (dove impugna invece Pungolo), ma la brandisce poi quando sale la torre dove è rinchiuso Frodo, usandola tra l'altro in coppia con Pungolo per dare il fatto loro a un gruppetto di orchi facinorosi.
La sfodera anche per un istante quando minaccia Gollum, il quale mentre aiuta Frodo ad arrampicarsi su una rupe sembra più interessato all'Anello che al suo Utilizzatore finale...
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|