Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-8:16 am Oggetto: Kiridashi by ST |
|
|
164mm di buon vecchio 440C da 7mm per questo atrezzo per tagliare il cuoio. L'amico, ha le "manone" e così ne è venuto fuori un'interpretazione di kiridashi un filino esagerata, anche perché il filo è lungo 42mm ed è bisellato su entrambi i lati. Gli è già arrivato a casa nella sua bella Sicilia e ora penserà lui a manicarlo come più gli piacerà, a fargli un fodero e poi a togliere a mano la bavetta o falso filo affilandolo come sa ben fare lui. La fresatura al Dremel lo aiuterà a non scivolare premendo forte sul cuoio di maggior spessore. :heureux:
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Ultima modifica di ST il Sab 14 Mar 2009-13:01 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-8:31 am Oggetto: |
|
|
Bel regalino si trova sotto l'albero di Natale,un ST!!!! :santa: :thumbsup: |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-8:45 am Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | Bel regalino si trova sotto l'albero di Natale,un ST!!!! :santa: :thumbsup: | Grasie vecio, ma se lo merita :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Falier Fabbro
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-9:09 am Oggetto: |
|
|
Riusciresti a rendere elegante ed originale persino la suola di uno scarpone. Te si forte! _________________ Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone |
|
Torna in cima |
|
paolob Addetto al Maglio
|
|
Torna in cima |
|
houn Addetto al Maglio
Registrato: Aug 26, 2008 Messaggi: 54 Località: Provincia Vicenza
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-11:13 am Oggetto: |
|
|
spettacolo! |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-11:45 am Oggetto: |
|
|
spettacolare..tiri fuori l'arte da ogni oggetto! _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
Goblin Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-13:44 pm Oggetto: |
|
|
Falier ha scritto: | Riusciresti a rendere elegante ed originale persino la suola di uno scarpone. Te si forte! |
Quoto anch'io! |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:25 pm Oggetto: |
|
|
Falier ha scritto: | Riusciresti a rendere elegante ed originale persino la suola di uno scarpone. Te si forte! | questa me la segno! Troppo gentile, grazie Alberto :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:26 pm Oggetto: |
|
|
paolob ha scritto: | Falier ha scritto: | Riusciresti a rendere elegante ed originale persino la suola di uno scarpone. Te si forte! |
VERO! | Grazie Paolo! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:26 pm Oggetto: |
|
|
houn ha scritto: | spettacolo! | :joy: ! _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:28 pm Oggetto: |
|
|
pharadin ha scritto: | spettacolare..tiri fuori l'arte da ogni oggetto! | Grazie, cerco solo di fare le cose... "a regola d'arte" con passione :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:29 pm Oggetto: |
|
|
Goblin ha scritto: | Falier ha scritto: | Riusciresti a rendere elegante ed originale persino la suola di uno scarpone. Te si forte! |
Quoto anch'io! | Grasie! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:30 pm Oggetto: |
|
|
bartam ha scritto: | ottimo lavoro, Stefano!. | Grazie Lorenzo, ma così, manca ancora manicatura e fodero! Spero che l'amico mi invii presto le foto del lavoro finito :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-15:55 pm Oggetto: |
|
|
mooooolto bello come sempre...per la suola degli scarponi già me lo vedo...fondatore della nuova lumberjack italiana...ovviamente con lame ninja inserita nella suola dello scarpone..
cmq il kiridashi è così invitante che lo userei per aggiustarmi le basette...sai che figurone...ah e direi che questo è il nuovo punto di riferimento per questo tipo di oggetto tagliente.... _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-16:15 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | mooooolto bello come sempre...per la suola degli scarponi già me lo vedo...fondatore della nuova lumberjack italiana...ovviamente con lame ninja inserita nella suola dello scarpone..
cmq il kiridashi è così invitante che lo userei per aggiustarmi le basette...sai che figurone...ah e direi che questo è il nuovo punto di riferimento per questo tipo di oggetto tagliente.... | Grazie Fabio, noi Italiani dobbiamo sempre dire la nostra in tutti i settori, perché? Perché siamo i più creativi, noi, abbiamo la fantasia! :wink3: :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-16:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, cerco solo di fare le cose... "a regola d'arte" con passione
:joy: :joy: e si vede cavolo se si vede.
Ciao da Paolo. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-16:39 pm Oggetto: |
|
|
Farci Giampaolo ha scritto: | Grazie, cerco solo di fare le cose... "a regola d'arte" con passione
:joy: :joy: e si vede cavolo se si vede.
Ciao da Paolo. | Grazie Giampaolo, ciao vecio! :joy: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-17:17 pm Oggetto: |
|
|
:clapping: :clapping: :clapping: :thumbsup: :thumbup: _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-19:36 pm Oggetto: |
|
|
Superbo |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-20:39 pm Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | :clapping: :clapping: :clapping: :thumbsup: :thumbup: | :joy: grasie! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 18 Dic 2008-20:40 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Superbo | Troppo gentile, ma ringrazio! Ciao vecio! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
giogio232323 Topo di Bottega
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-0:51 am Oggetto: |
|
|
Mi presento, sono Giorgione. Sono il fortunato destinatario di un dono così bello e gradito. In questo momento ho dei parenti come ospiti, quindi non ho la tranquillità necessaria per costruirmi il fodero. Cercherò di fare del mio meglio (sarei un pazzo se non lo facessi), anche se sono soltanto un modesto dilettante. Desidero ringraziare una volta di più l'amico Stefano di un così tangibile segno di amicizia. Che peraltro è ricambiata nel modo più assoluto (e lui lo sa, e ne sono lieto). Approfitto dell'occasione per dirgli che domani (spero) mi consegneranno quello che lui sa, e che spero di spedirglielo in giornata (se manterranno la promessa). Glie lo dico sul forum perché temo che sia andata perduta la e mail, per la seconda volta.
Desidero anche dire che l'amico Stefano sarà bravissimo a costruire coltelli, ma è molto migliore come uomo e amico, e cercherò di non deluderlo.
Ciao, vecchiaccio!
Giorgione
P.S.: Chiedo scusa agli altri forumiti, ma non sono un chiacchierone. Non sono assolutamente capace di costruire un coltello, so appena fare qualcosa di molto rudimentale con il cuoio. Sono un modestissimo collezionista, pensionato del Ministero P.I., e mi piace guardare le cose belle. Motivo per cui, su questo forum, finora mi sono limitato ad osservare. Mi ha fatto però piacere ringraziare pubblicamente Stefano, che ha da parte mia ogni considerazione. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-8:15 am Oggetto: |
|
|
giogio232323 ha scritto: | Mi presento, sono Giorgione. Sono il fortunato destinatario di un dono così bello e gradito. In questo momento ho dei parenti come ospiti, quindi non ho la tranquillità necessaria per costruirmi il fodero. Cercherò di fare del mio meglio (sarei un pazzo se non lo facessi), anche se sono soltanto un modesto dilettante. Desidero ringraziare una volta di più l'amico Stefano di un così tangibile segno di amicizia. Che peraltro è ricambiata nel modo più assoluto (e lui lo sa, e ne sono lieto). Approfitto dell'occasione per dirgli che domani (spero) mi consegneranno quello che lui sa, e che spero di spedirglielo in giornata (se manterranno la promessa). Glie lo dico sul forum perché temo che sia andata perduta la e mail, per la seconda volta.
Desidero anche dire che l'amico Stefano sarà bravissimo a costruire coltelli, ma è molto migliore come uomo e amico, e cercherò di non deluderlo.
Ciao, vecchiaccio!
Giorgione
P.S.: Chiedo scusa agli altri forumiti, ma non sono un chiacchierone. Non sono assolutamente capace di costruire un coltello, so appena fare qualcosa di molto rudimentale con il cuoio. Sono un modestissimo collezionista, pensionato del Ministero P.I., e mi piace guardare le cose belle. Motivo per cui, su questo forum, finora mi sono limitato ad osservare. Mi ha fatto però piacere ringraziare pubblicamente Stefano, che ha da parte mia ogni considerazione. | Benvenuto vecchiaccio!!! Bella e inaspettata sorpresa, speriamo non sia la sola (oggi è il 23...) Confermo, non ho ricevuto (di nuovo ) nessuna tua mail; ok e grazie per il tuo impegno e per aver gradito quel pezzetto d'acciaio :heureux: Ora che sei registrato, potresti, dopo averlo finito, postare le foto del fodero e della manicatura! Sarà per me una emozione nuova, concludo perché sai che non sono manco io un chiacchierone e poi mi sono svegliato da poco e il profumo del caffè mi dice che è pronto, ciao Giorgione, a presto! :joy: :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-8:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giorgione,benvenuto!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-11:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie, Riddick, ben trovato. Quanto alle foto, come ho detto all'amico vecchiaccio, non ho avuto un momento di tranquillità. Al più presto, appena troverò un cordoncino del verde che intendo io, rivestirò il manico. Sul fodero ci sto meditando, non vorrei limitarmi a una scarpetta, ma vorrei fare qualcosa che segua la linea del Kiridashi, e che si sfibbi. Magari con dei bottoni a pressione.
Solo per prova, provo a postare la foto di un vecchio coltello che fu di mio padre, durante l'ultima guerra. E' un CASE XX, io ho cercato di restaurarlo un pò.
Buon Natale a tutti.
Giorgione _________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-11:49 am Oggetto: |
|
|
Non riesco a inserire l'immagine. Eppure mi è stata accettata. Riprovo.
Giorgione
Nota di Vomitron, non ci devono essere spazi nel nome del file (gli spazi vanno sostituiti con %20 oppure rimossi inserendo trattini o quant'altro) _________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-14:07 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio Vomitron. Spero di non combinare sciocchezze, la prossima volta. Sono particolarmente imbranato, si vede?
Giorgione
_________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-14:10 pm Oggetto: |
|
|
Toh, ce l'ho fatta!!!
Giorgione _________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-21:42 pm Oggetto: |
|
|
Alessio84 ha scritto: | complimeti quoto goblin :joy:
| Grazie Alessio e tanti auguri di Buon Natale! Ciao vecio :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Mar 23 Dic 2008-23:34 pm Oggetto: |
|
|
trentini.stefano ha scritto: | Alessio84 ha scritto: | complimeti quoto goblin :joy:
| Grazie Alessio e tanti auguri di Buon Natale! Ciao vecio :heureux: |
Buon Natale anche a te Vecio! :bowdown: :bye1: _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
Mostho Fabbro
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-11:14 am Oggetto: |
|
|
grondi passione e gusto anche in queste cose "piccole".
Piccole ma grandi di contenuto... guarda io ho tatuato sul mio braccio "multum in parvo" che significa proprio questo.
Mi adotti? Cosi per natale mi fai un regalino anche a me!
_________________ www.broworkshop.com/blades
- www.broworkshop.com
|
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-11:25 am Oggetto: |
|
|
L'ho visto in anteprima ed è spettacolare! grande vecio, e buone feste _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-12:07 pm Oggetto: |
|
|
Lavoro semplice eppure molto grazioso, dalla linea filante e con delle fresature che danno un tocco in più... bravo come sempre! :thumbup: _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-12:55 pm Oggetto: |
|
|
Mostho ha scritto: | grondi passione e gusto anche in queste cose "piccole".
Piccole ma grandi di contenuto... guarda io ho tatuato sul mio braccio "multum in parvo" che significa proprio questo.
Mi adotti? Cosi per natale mi fai un regalino anche a me!
| Grazie Stè, beh, puoi sempre scrivere a Babbo Natale! Ciao vecio! :xmas: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-12:58 pm Oggetto: |
|
|
strydog ha scritto: | L'ho visto in anteprima ed è spettacolare! grande vecio, e buone feste | Grasie vecio, è piaciuto anche a chi l'ha ricevuto :joy: Magari un giorno ne faccio un'altro dall'A alla Z, tanti auguri anche a te e famiglia!
_________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Dic 2008-12:59 pm Oggetto: |
|
|
Vomitron ha scritto: | Lavoro semplice eppure molto grazioso, dalla linea filante e con delle fresature che danno un tocco in più... bravo come sempre! :thumbup: | Grazie Michele e tanti auguri di Buon Natale, ciao vecio! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-6:31 am Oggetto: |
|
|
Permettetemi una banalissima osservazione, figlia dell'ora stravagante e della mia cronica insonnia. Impossibilitato a prendere sonno mi sono alzato, mi sono seduto dietro la tastiera, ho esaminato la posta. Poi mi è venuta la fantasia di preparare qualche conetto di carta per preparare dei dardi autocostruiti (punta di steccone di bambù) per la cerbottana, di cui ho fatto cenno. Ho allora preso un foglio di carta patinata (copertina di una vecchia rivista di mia moglie, scelta tra tante altre carte come la migliore per quest'uso) e mi sono accinto a tagliarla. Uso per il quale è deputato un mio vecchio cutter a lama intercambiabile trapezoidale (visto che la superficie su cui taglio è un laminato plastico durissimo per ottenere un taglio molto netto). Mi è venuta la fantasia di usare, per una volta, il Kiridashi, che campeggia sulla mia scrivania, che l'amico Stefano Grattaferro (inteso il vecchiaccio) mi ha gentilmente regalato, deputato essenzialmente per il cuoio (che io taglio su tutt'altro tagliere, ben più adatto. Ma stamattina mi ha vinto la curiosità, ed ho provato. Il mio commento? Lapidario: C. C. T. Cioè: Caxxo, Come Taglia! Non lasciatevi ingannare, si tratta in realtà di un taglio molto difficile. Non tanto tagliare quella carta, ma tagliare quella carta su quella superficie CON TAGLIO ASSOLUTAMENTE NETTO. Lavoro per il quale un normale cutter con lama a rottura prestabilita non riesce altrettanto bene, il che è il colmo. E si tratta del filo che il nostro Grattaferro ha realizzato su un pezzo di acciaio 440 dallo spessore di 7 mm.!
Smetto di commentare, credo di essere stato abbastanza chiaro. Il vecchiaccio si può ritenere soddisfatto del suo lavoro!
Giorgione
:joy: :joy: :joy: _________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-8:35 am Oggetto: |
|
|
Beh, anche se non è elegante da dire, però... te lo avevo detto che tagliava e di stare attento a maneggiarlo! :smoke1: Dato l'uso previsto, la finitura del filo è solo a grana 400 + quella che hai usato tu per togliere la bavetta o falso filo; ma avrei potuto farci il filo a grana 2500... :-D Comunque , sono molto lieto che ti trovi bene col mio ferretto da cuoio, ciao vecchiaccio! :thumbsup: :xmas: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-9:58 am Oggetto: |
|
|
Caro vecchiaccio, per la lucidatura ho usato (a mano, ahimé, e con la mia scarsa perizia) la carta di grana 2000, per cui il filo è quello tuo, cioè impeccabile. Comunque, anche se poco abile, sono abituato a maneggiare i coltelli con filo più tagliente (non ho detto più durevole, sta attento!), cioè i Colt con affilatura realizzata con la mola computerizzata e la tempra criogenica. Cioè meglio dei rasoi, anche se durissimi e perciò poco o niente resilienti. Ma quella è tecnologia, la tua è arte. Non si può fare alcun paragone!
Giorgione
:joy: _________________ Chi sa fa. Chi non sa insegna. Chi non sa insegnare dirige. Chi non sa dirigere ispeziona. Chi non sa ispezionare è totalmente incompetente. Ottimo per darsi alla politica. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-12:47 pm Oggetto: |
|
|
giogio232323 ha scritto: | Caro vecchiaccio, per la lucidatura ho usato (a mano, ahimé, e con la mia scarsa perizia) la carta di grana 2000, per cui il filo è quello tuo, cioè impeccabile. Comunque, anche se poco abile, sono abituato a maneggiare i coltelli con filo più tagliente (non ho detto più durevole, sta attento!), cioè i Colt con affilatura realizzata con la mola computerizzata e la tempra criogenica. Cioè meglio dei rasoi, anche se durissimi e perciò poco o niente resilienti. Ma quella è tecnologia, la tua è arte. Non si può fare alcun paragone!
Giorgione
:joy: | :bowdown: Attendo foto del pezzo manicato e magari col fodero! :joy: Ciao vecchiaccio! :wink3: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-20:58 pm Oggetto: |
|
|
scusa stefano, ma tu i coltelli li vendi pure a dei negozi? perche oggi ho visto un coltello in una coltelleria qui di padova con il tuo logo |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-21:20 pm Oggetto: |
|
|
d4amon ha scritto: | scusa stefano, ma tu i coltelli li vendi pure a dei negozi? perche oggi ho visto un coltello in una coltelleria qui di padova con il tuo logo | Sarà di un privato che se l'è rivenduto; come se ne dessi uno a te e tu poi andassi da un negoziante. :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-21:49 pm Oggetto: |
|
|
Semplice ma affascinante!
Bel regalo natalizio, Giorgione! _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Sab 27 Dic 2008-22:08 pm Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | Semplice ma affascinante!
Bel regalo natalizio, Giorgione! | Grazie Giolli :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|