Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Phate3 Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-19:16 pm Oggetto: Salve a tutti :D |
|
|
Mi chiamo Marco, sono di Alpignano (provinca di Torino) e mi appassiona praticamente tutto ciò che taglia .
Studio informatica a Torino, sono al terzo anno, inoltre mi interesso di più o meno tutto quello che riguarda la tecnologia. Vi seguo da parecchio e ho appreso moltissimo da questo forum, quindi ho pensato che fosse giunta l'ora di scrivere anche qualcosa . Per ora il mio sogno sarebbe crearmi un coltello da zero, ma oltre al tempo mi manca una forgia e qualche altro attrezzino utile, non appena riesco a mettere da parte abbastanza soldi penso che mi cimenterò nell'impresa, in un qualche milione di anni dovrei riuscire ad ottenere un qualcosa di simile ad un coltello .
Ne approfitto anche per ringraziare Collini per aver messo su questo forum, ho imparato veramente tantissimo leggendovi, quindi grazie di cuore! |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-19:19 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marco, bello il tuo fortunadrago! _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
Alessio84 Forgiatore di Lame
Registrato: May 27, 2006 Messaggi: 1309 Località: Valmontone (Roma)
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-20:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao Marco benvenuto qui sul forum, bello l'avatar mi ricodo che da bambino quel drago lo scambiavo sempre per un cane, a dir la verita ancora adesso mi sembra un cane _________________
http://www.alessiozoffranieri.135.it |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-20:13 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche dal vecchio orso! :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Phate3 Topo di Bottega
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-20:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
Si in effetti Falcor somiglia molto ad un cane, dev'essere per quello che mi è sempre piaciuto tantissimo (adoro i cani). Stefano, i tuoi coltelli sono bellissimi, ho visto in un topic il tuo bowie ST380 e me ne sono innamorato all'istante |
|
Torna in cima |
|
amplegolas82 Forgiatore di Lame
Registrato: Oct 16, 2005 Messaggi: 1970 Località: Bosco Atro -Reame Boscoso-
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-20:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , benvenuto ! _________________ - Warrior Within - Sindar
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-22:15 pm Oggetto: |
|
|
Phate3 ha scritto: | Grazie a tutti
Si in effetti Falcor somiglia molto ad un cane, dev'essere per quello che mi è sempre piaciuto tantissimo (adoro i cani). Stefano, i tuoi coltelli sono bellissimi, ho visto in un topic il tuo bowie ST380 e me ne sono innamorato all'istante | Grazie Marco! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
orsetto Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 12 Nov 2008-23:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marco! |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Nov 2008-0:19 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Nov 2008-0:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marco e benvenuto!
_________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 13 Nov 2008-9:49 am Oggetto: |
|
|
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
red.warrior Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 13 Nov 2008-19:39 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto |
|
Torna in cima |
|